- Reaction score
- 567
si bella ...con la faccia da cicciolinaInes è da evitare come la peste...tanto bella quanto profumiera dietro le tende
si bella ...con la faccia da cicciolinaInes è da evitare come la peste...tanto bella quanto profumiera dietro le tende
io a volte invece mi annoio a parlarci con qualcuna e preferisco andare in privèIo a volte mi annoio a fare privé e ormai quasi sempre a bere con la ragazza.
fresco dal 2016?a giudicare dai tuoi trascorsi...Buondì ragazzi, sono un fresco frequentatore del locale ...
Replica :. Altro aspirante pubblicitario cococo
...tutte vestite in nero e con calze a rete nere
... non c' era la tua preferita Erika ?Passato nel weekend con il mio socio ...locale abbastanza pieno ma non pienissimo ...evento festa di fine estate (sembrava una serata come tante ) ...spettacolo lesbo di ottima fattura con Carla sempre al top ( continuo a non capire chi dice che Carla è vecchia e fuori forma ) ...tutte vestite in nero e con calze a rete nere molte novità almeno per me ...conosciuto Giorgia rumena due bombe rifatte simpatica carrozzeria non male... privè vip sigle: fk con lingua sembrava un serpente talmente si destreggiava e Daty tranquillamente concesso ...il mio amico ha scelto Rebecca sigle concesse sempre con un vip : fk e ditalino ...intravista ma non so dare un giudizio di come sia ...
per chi cerca le due Russe non lavorano più ...troppo intraprendenti
... non e' male ... peccato per lato B abbondante e poco tonicoGiorgia deve piacere non è top però fatta bene .. simpatica è nuova lavora da poco li 2 mesi circa mi ha detto