BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
12 Aprile 2014
Messaggi
38
Reaction score
1
Buondì ragazzi, sono un fresco frequentatore del locale e mi sono da subito interessato alla discussione sia per avere feedback sia per condividere esperienze, ultimamente una volta ogni 2mesi cerco di passare per vedere le novità riguardanti il locale, locale che reputo uno dei migliori come organizzazione, parco auto (ehm girls volevo dire cioè certe carrozzerie :preved:) ed esperienza dato che è oramai quasi vent'anni che è sulla piazza...Inzomma ultima volta ho conosciuto una ragazza di nome karina (anche di fatto carina ehahah), offerto drink e fatto privè niente male: mora, fisico snello, seno rifatto però comunque simpatica e disinibita al punto giusto mi sa che è una new entry se ben ricordo anche perchè nessuno ne ha mai parlato...a voi la replica!!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Passato nel weekend con il mio socio ...locale abbastanza pieno ma non pienissimo ...evento festa di fine estate (sembrava una serata come tante ) ...spettacolo lesbo di ottima fattura con Carla sempre al top ( continuo a non capire chi dice che Carla è vecchia e fuori forma ) ...tutte vestite in nero e con calze a rete nere molte novità almeno per me ...conosciuto Giorgia rumena due bombe rifatte simpatica carrozzeria non male... privè vip sigle: fk con lingua sembrava un serpente talmente si destreggiava :lol: e Daty tranquillamente concesso ...il mio amico ha scelto Rebecca sigle concesse sempre con un vip : fk e ditalino ...intravista ma non so dare un giudizio di come sia ...
per chi cerca le due Russe non lavorano più ...troppo intraprendenti :lol:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Vengono reclutati specie nelle serate Maledetti Lacche Debosciati per qualche messaggio promozionale .
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.085
Reaction score
247
Passato nel weekend con il mio socio ...locale abbastanza pieno ma non pienissimo ...evento festa di fine estate (sembrava una serata come tante ) ...spettacolo lesbo di ottima fattura con Carla sempre al top ( continuo a non capire chi dice che Carla è vecchia e fuori forma ) ...tutte vestite in nero e con calze a rete nere molte novità almeno per me ...conosciuto Giorgia rumena due bombe rifatte simpatica carrozzeria non male... privè vip sigle: fk con lingua sembrava un serpente talmente si destreggiava :lol: e Daty tranquillamente concesso ...il mio amico ha scelto Rebecca sigle concesse sempre con un vip : fk e ditalino ...intravista ma non so dare un giudizio di come sia ...
per chi cerca le due Russe non lavorano più ...troppo intraprendenti :lol:
... non c' era la tua preferita Erika ?
Questa Giorgia e' parecchio gettonata ....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Murata :rofl: l’ho vista solo per lo spettacolo ...ma poi chi ha detto che è la mia preferita ? È una delle mie preferite ne ho 5 :lol:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.378
Reaction score
3.066
Se giorgia è quella che dico io, e spero di no, ha un culo che sembra un sacco di chewing gum masticato per citare ancora il mitico sergente maggiore.
Le russe erano intraprendenti in senso sportivo?
Fk e ditalino con rebecca, non me lo aspettavo vista l'aura da scassapalle che ha!
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Si le russe in quel senso ...Rebecca non l’ho provata io ma il mio amico ...però voi continuate a stare sulla linea dei 15 minuti siete testardi ...vanno provate col vip per vedere se son valide o no ...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Potete spiegare ai non frequentatori del locale il privee vip in cosa consiste, costa di più, viene fatto in una saletta più ampia, sono tre privee di fila?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Il privè vip costa 150 e son 50 minuti ...in pratica ti regalano 5 minuti rispetto al normale ...il privè normale costa 50 15 minuti ...con il vip hai incluso anche una bevuta omaggio ...e a volte ti mettono in privè più spaziosi e imboscati ...rispetto ai soliti sgabuzzini con tendina che ogni 3x2 passa qualche ragazza o nuovi clienti ..e quindi anche la ragazza non può fare chissà che ...forse per quel motivo che le russe son state scoperte secondo me si son fatte scoprire da altre ragazze che passavano e qualcuna ha fatto la spia ....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.378
Reaction score
3.066
Il prive vip è proprio fisicamente diverso, ci sono i prive vip e i prive normali, non è che "a volte" ti mettono in quelli piu ampi.

delle russe mi stupisce, sopratutto le ultime 2 rimaste, di cui non ricordo il nome, avevo sentito che erano deludenti in prive...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
c erano anche al boys le due salette con la porta,tv ed aria condizionata , e un bagno affianco di tipo tradizionale-come lo hai a casa-per privee superiori alla mezz ora 40 minuti- da qui la vip class,guarda caso (una volta sbagliai tornando dal bagno ed entrai nell altra saletta)
ma altrove c e anche chi fa 10 minuti di privee 50 euro.
grazie delle informazioni
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.378
Reaction score
3.066
Pk sono casi un po diversi quei prive che dici tu di cui adesso mi pare resti uno + un ufficio che viene usato talvolta, se ne parla quasi sottovoce come se meglio se non si sappia troppo che esistono, invece qui i prive vip sono molto pubblicizzati, hanno una tenda che non arriva fino in terra, come gli altri, ma sono effettivamente piu ampi e se capiti negli ultimi 2 (di 3 corridoi quindi 6 ) la tenda mi pare non ci sia proprio, ma per vedere nel prive devi fare una curva di 180 gradi quindi c'è molta privacy.

per il discorso 10 min 50 euro, direi che quello è il prezzo nel 90% dei casi, in effetti qui potrebbero scrivere "50% di prodotto in piu!" come sul detersivo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Si lì era un po' settario ,per clienti particolari e molto fidati,anche perché non a norma .come invece è quello di cui si parla qui..ben pubblicizzato come una offerta, menù,,ben indicato,scusate sono fissato con i ristoranti .
Siamo in linea con quello che ritengo una spesa " accettabile " in una serata lap, comunque costosa di per sé ,a meno di dare una occhiata solamente
 
Commenta
Alto