BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Se giorgia è quella che dico io, e spero di no, ha un culo che sembra un sacco di chewing gum masticato per citare ancora il mitico sergente maggiore.
Le russe erano intraprendenti in senso sportivo?
Fk e ditalino con rebecca, non me lo aspettavo vista l'aura da scassapalle che ha!
Ti confermo che becco d uccello ,vuole tre privè o un VIP per farsela leccare,quindi ha tariffe già inferiori ad altre. L' aggressione subita da me,era dovuta alla rabbia di un respingimento ,un omaggio 10,poi un singolo 25. Ed alla sghiandatura naturale del poco ma guasto cervello.non è la sola.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Blackfut con certe e non fai mai i nomi ...:lol: allora falli sti nomi e vediamo se son fattibili perché cesse allora dici la verità :lol:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
A volte mi pare anche a me.. ma boh il locale va' alla grande

rispetto agli altri poi, alla grandissima..
Quindi sono solo nuovi aspiranti che si propongono mi vien da pensare.. se e' cosi' sarebbe proprio gentaglia patetica..ribadisco se e' cosi'..
Da quando esistono i forum dedicati , è così. Quello la ,come si sa,è finanziato da un gruppo di locali ,ed è vietato citarnecdi non membri per statuto! La piaggeria ,ruffianaggine leccapiedismo servilismo ,sono talmente esagerati che si sente il bisogno di lavarsi ,dopo aver letto qualcosa,anziché andare al locale di cui di discute. Bisogna sempre darsi da fare,per poter fottere il prossimo, sicché periodicamente si recluta qualche nuovo servo disposto a tutte le menzogne,a seconda degli intendimenti del suo padrone.Quindi si spargono voci pilotate. Adesso la tendenza è spingere al prive triplo, inutile fare altro per combinare.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
... con certe ragazze un daty lo ottieni anche investendo 50 €
Solitamente si prima della calata della strega. Carla ,l ex moglie del direttore la metteva in bocca nel giro di un paio di minuti.E le nuove qualche volta lo fanno. Per poco tempo. Poi pagando di tre in tre si ottiene tutto quello che ci vuole. Però se una si innamora di un bovaro magari a prima vista,concede tutto e subito ,restituendo anche metà del prezzo. Senza contare che succede sporadicamente di tutto,come nel mondo reale
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
236
Reaction score
116
beh ovvio sia una direttiva aziendale richiedere il vip per darsi da fare...secca pero'se fai una tantum un omaggio e un prive'con una gia'foraggiata in precedenza e non combini niente,senza far nomi...Gessi:rofl:
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
beh ovvio sia una direttiva aziendale richiedere il vip per darsi da fare...secca pero'se fai una tantum un omaggio e un prive'con una gia'foraggiata in precedenza e non combini niente,senza far nomi...Gessi:rofl:

Quella vuole due vip per leccafiga.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Le patatine al cinema costano sempre di più.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Un altra mi ha chiesto diecimila per farsi trombare li. Non è una balla.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Non penso il mio massimo è stato 30 mila,per due mesi a casa sua, anticipatamente of course perché un viola al giorno sarebbe stato trattarla da puttana e non da innamorato
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.378
Reaction score
3.066
e ovviamente lei se avesse avuto i 30k subito avrebbe rispettato sicuramente il patto come una fedele e affettuosa amante per 2 mesi, senza sparire e cambiare locale il secondo giorno..., o trovare un pretesto per litigare si, si.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
La proposta mia di un viola al giorno era solo.provocazione , risposta uno già la conosceva, che poi in un paio di anni ,forse meno 15 -18 mesi ,si siano anche spesi nei locali ma lo decidevi tu con chi e come o fuori .
Lì sarebbe finita come i colleghi pensano,finta emergenza e ritorno a casa da mamma malata per poi ricollocarsi altrove, oppure esasperarti continuamente finché non sarebbe scappata una spinta o ceffone,sia pure leggero, da parte tua, con conseguente minaccia, spalleggiata da amici e testimoni di denunciarti per percosse e maltrattamenti se non lasciavi subito casa sua e stessi lontano da lei.. fantascienza io direi di no, visto che poi questo e successivamente accaduto con persone addette ai privee e proprietario del locale,e qui quando succedono meglio farsi gli affari propri ,che loro fanno subito pace e tu non puoi più entrare al locale per avere preso le sue parti
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Skyhard raccontale meno grosse :lol:
Tu mi stai sul cazzo. No,mi stai molto sul cazzo . Spari cazzate a caso ,e l unica cosa che sai fare è sborarti addosso nei privè senza fare nulla, come mi hannoraccontato,fontanella. Non ti serve nemmeno a pisciare. Lo fa da solo nelle tue mutande. Impara l italiano. Un ultima cosa prima che me ne dimentichi Tu mi stai sul cazzo!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
e ovviamente lei se avesse avuto i 30k subito avrebbe rispettato sicuramente il patto come una fedele e affettuosa amante per 2 mesi, senza sparire e cambiare locale il secondo giorno..., o trovare un pretesto per litigare si, si.
Mi disse sfottendo...ma tu ce l'hai hai diecimilaaaaa? Più volte. La volta dopo andai con dodicimila . Dentro lo sgabuzzino le diedi due mazzette da cinque ed una da due. Conta ! le dissi. È lei conto' Ma non rompere la fascetta ! Senza parole ha contato ...allora? Allora hai visto che sono veri? Si ! E tu credevo davvero che te li avrei dati per scoparti in questo letamaio ? È me li ripresi. La volta successiva ,tutto fu normale...... Spesso ho pensato che se lo avesserosaputo le cagnette ,mi avrebbero spolpato vivo
 
Commenta
Alto