Tu mi stai sul cazzo. No,mi stai molto sul cazzo . Spari cazzate a caso ,e l unica cosa che sai fare è sborarti addosso nei privè senza fare nulla, come mi hannoraccontato,fontanella. Non ti serve nemmeno a pisciare. Lo fa da solo nelle tue mutande. Impara l italiano. Un ultima cosa prima che me ne dimentichi Tu mi stai sul cazzo!Skyhard raccontale meno grosse
Mi disse sfottendo...ma tu ce l'hai hai diecimilaaaaa? Più volte. La volta dopo andai con dodicimila . Dentro lo sgabuzzino le diedi due mazzette da cinque ed una da due. Conta ! le dissi. È lei conto' Ma non rompere la fascetta ! Senza parole ha contato ...allora? Allora hai visto che sono veri? Si ! E tu credevo davvero che te li avrei dati per scoparti in questo letamaio ? È me li ripresi. La volta successiva ,tutto fu normale...... Spesso ho pensato che se lo avesserosaputo le cagnette ,mi avrebbero spolpato vivoe ovviamente lei se avesse avuto i 30k subito avrebbe rispettato sicuramente il patto come una fedele e affettuosa amante per 2 mesi, senza sparire e cambiare locale il secondo giorno..., o trovare un pretesto per litigare si, si.
Ma è quella che mi ha detto che aveva un cliente scemo con la eiaculazione precoce che si sborava addosso senza fare niente. Un difettoso rubinetto ed una testa come il rubinetto... li faro' quando ci dirai chi e' la tua preferita :girl_crazy:
Mi disse sfottendo...ma tu ce l'hai hai diecimilaaaaa? Più volte. La volta dopo andai con dodicimila . Dentro lo sgabuzzino le diedi due mazzette da cinque ed una da due. Conta ! le dissi. È lei conto' Ma non rompere la fascetta ! Senza parole ha contato ...allora? Allora hai visto che sono veri? Si ! E tu credevo davvero che te li avrei dati per scoparti in questo letamaio ? È me li ripresi. La volta successiva ,tutto fu normale...... Spesso ho pensato che se lo avesserosaputo le cagnette ,mi avrebbero spolpato vivo
Blackfut con certe e non fai mai i nomi ... allora falli sti nomi e vediamo se son fattibili perché cesse allora dici la verità
Non ti intromettere zucchino pisciante sparacazzate.Quello dalle seghe dentro,no fuori,ma senza mani. Quello dal sesso orale coi diti (così) .Io lo so che ti pisci addosso a cazzo barzotto .Me lo hanno detto le ragazze seccate non divertite. Scrivi invece come ti prendono per il culo per il tuo limite sessuale. Scrivi invece di come hanno schifo dite.che sporchi dappertutto Comincia a portare la carta igienica e pulisci dove sporchi. Supremo sudicione Si eiacula dopo ,non prima di chiavare sennò non riesce. Parla, parla ,vantati ,sogna . Ti ho ignorato sempre fin da quando, poveraccio mi hai invitato a bere.E chi sei.Un cazzo bollito. A proposito,tu mi stai sul cazzo.Chi lo capisce a sto skyhard merita un premio Nobel ...da quello che ho capito spende spende ma non tira assieme un cazzo e ce l’ha con tutte le lappere perché mai una volta ha fatto privè decenti
Infatti da non ripetere. È passato il momento ,da non averlo fatto.tu sei fuori!! decisamente ti avrebbero spolpato loro o i loro morosi fuori dalla porta
Vediamo se ricordo la tua top cinque : Carla Erica Cindy Francesca Lexy??
Alla faccia del cartello VIP ,con almeno due, il daty l'ho avuto in 15 ..e non sono tra le recenti.
Non ti intromettere zucchino pisciante sparacazzate.Quello dalle seghe dentro,no fuori,ma senza mani. Quello dal sesso orale coi diti (così) .Io lo so che ti pisci addosso a cazzo barzotto .Me lo hanno detto le ragazze seccate non divertite. Scrivi invece come ti prendono per il culo per il tuo limite sessuale. Scrivi invece di come hanno schifo dite.che sporchi dappertutto Comincia a portare la carta igienica e pulisci dove sporchi. Supremo sudicione Si eiacula dopo ,non prima di chiavare sennò non riesce. Parla, parla ,vantati ,sogna . Ti ho ignorato sempre fin da quando, poveraccio mi hai invitato a bere.E chi sei.Un cazzo bollito. A proposito,tu mi stai sul cazzo.
Mi disse sfottendo...ma tu ce l'hai hai diecimilaaaaa? Più volte. La volta dopo andai con dodicimila . Dentro lo sgabuzzino le diedi due mazzette da cinque ed una da due. Conta ! le dissi. È lei conto' Ma non rompere la fascetta ! Senza parole ha contato ...allora? Allora hai visto che sono veri? Si ! E tu credevo davvero che te li avrei dati per scoparti in questo letamaio ? È me li ripresi. La volta successiva ,tutto fu normale...... Spesso ho pensato che se lo avesserosaputo le cagnette ,mi avrebbero spolpato vivo
No comment. :sarcastic_hand:
scusa, non ho capito: sei andato al locale con 12k € per farglieli vedere?!? tu sei fuori di testa!!! (scherzosamente)
ps: non voglio essere offensivo nei tuoi cfr ma fare un discorso in generale: se una mi chiede 10k per chiavare devo farle proprio schifo!