BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
... li faro' quando ci dirai chi e' la tua preferita :girl_crazy:
Ma è quella che mi ha detto che aveva un cliente scemo con la eiaculazione precoce che si sborava addosso senza fare niente. Un difettoso rubinetto ed una testa come il rubinetto
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Sarebbe simpatico usare altre sezioni per fatti riguardanti altre cose . Questi hanno troppa pubblicità gratuita e la usano oh se la usano
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.353
Reaction score
3.047
Mi disse sfottendo...ma tu ce l'hai hai diecimilaaaaa? Più volte. La volta dopo andai con dodicimila . Dentro lo sgabuzzino le diedi due mazzette da cinque ed una da due. Conta ! le dissi. È lei conto' Ma non rompere la fascetta ! Senza parole ha contato ...allora? Allora hai visto che sono veri? Si ! E tu credevo davvero che te li avrei dati per scoparti in questo letamaio ? È me li ripresi. La volta successiva ,tutto fu normale...... Spesso ho pensato che se lo avesserosaputo le cagnette ,mi avrebbero spolpato vivo

tu sei fuori!! decisamente ti avrebbero spolpato loro o i loro morosi fuori dalla porta
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Chi lo capisce a sto skyhard merita un premio Nobel ...da quello che ho capito spende spende ma non tira assieme un cazzo :lol: e ce l’ha con tutte le lappere perché mai una volta ha fatto privè decenti :rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Saranno i papponi rumeni che istruiscono le ragazze a chiedere decine di migliaia di euro.....!
Autoscout24 ultimamente è pieno di BMW serie 3/5 o Audi A5 interessanti....!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
Blackfut con certe e non fai mai i nomi ...:lol: allora falli sti nomi e vediamo se son fattibili perché cesse allora dici la verità :lol:

Vediamo se ricordo la tua top cinque : Carla Erica Cindy Francesca Lexy??
Alla faccia del cartello VIP ,con almeno due, il daty l'ho avuto in 15 ..e non sono tra le recenti.
 
Commenta
H

hydro

Ospite
Ospite
Arrapante quella nuova con i capelli verdi e la pelle bianchissima. Si sa qualcosa?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Chi lo capisce a sto skyhard merita un premio Nobel ...da quello che ho capito spende spende ma non tira assieme un cazzo :lol: e ce l’ha con tutte le lappere perché mai una volta ha fatto privè decenti :rofl:
Non ti intromettere zucchino pisciante sparacazzate.Quello dalle seghe dentro,no fuori,ma senza mani. Quello dal sesso orale coi diti (così) .Io lo so che ti pisci addosso a cazzo barzotto .Me lo hanno detto le ragazze seccate non divertite. Scrivi invece come ti prendono per il culo per il tuo limite sessuale. Scrivi invece di come hanno schifo dite.che sporchi dappertutto Comincia a portare la carta igienica e pulisci dove sporchi. Supremo sudicione Si eiacula dopo ,non prima di chiavare sennò non riesce. Parla, parla ,vantati ,sogna . Ti ho ignorato sempre fin da quando, poveraccio mi hai invitato a bere.E chi sei.Un cazzo bollito. A proposito,tu mi stai sul cazzo.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Non ti intromettere zucchino pisciante sparacazzate.Quello dalle seghe dentro,no fuori,ma senza mani. Quello dal sesso orale coi diti (così) .Io lo so che ti pisci addosso a cazzo barzotto .Me lo hanno detto le ragazze seccate non divertite. Scrivi invece come ti prendono per il culo per il tuo limite sessuale. Scrivi invece di come hanno schifo dite.che sporchi dappertutto Comincia a portare la carta igienica e pulisci dove sporchi. Supremo sudicione Si eiacula dopo ,non prima di chiavare sennò non riesce. Parla, parla ,vantati ,sogna . Ti ho ignorato sempre fin da quando, poveraccio mi hai invitato a bere.E chi sei.Un cazzo bollito. A proposito,tu mi stai sul cazzo.

No comment. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.063
Reaction score
1.850
@la pistola più veloce del west :prankster2:: Jessica non cambia nulla essendoci con Cindy da circa un anno, pesca tra le altre ������
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
Mi disse sfottendo...ma tu ce l'hai hai diecimilaaaaa? Più volte. La volta dopo andai con dodicimila . Dentro lo sgabuzzino le diedi due mazzette da cinque ed una da due. Conta ! le dissi. È lei conto' Ma non rompere la fascetta ! Senza parole ha contato ...allora? Allora hai visto che sono veri? Si ! E tu credevo davvero che te li avrei dati per scoparti in questo letamaio ? È me li ripresi. La volta successiva ,tutto fu normale...... Spesso ho pensato che se lo avesserosaputo le cagnette ,mi avrebbero spolpato vivo

scusa, non ho capito: sei andato al locale con 12k € per farglieli vedere?!? tu sei fuori di testa!!! (scherzosamente)
ps: non voglio essere offensivo nei tuoi cfr ma fare un discorso in generale: se una mi chiede 10k per chiavare devo farle proprio schifo!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
scusa, non ho capito: sei andato al locale con 12k € per farglieli vedere?!? tu sei fuori di testa!!! (scherzosamente)
ps: non voglio essere offensivo nei tuoi cfr ma fare un discorso in generale: se una mi chiede 10k per chiavare devo farle proprio schifo!

Sì non metto in dubbio che tu le faccia proprio schifo.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Se le ragazze,che fanno un lavoro,fanno il medesimo per denaro,io so quello che dico non per ispirazione ,sogni o immaginazione,ma per fatti concreti. Nessuno sapeva ne questo né molti altri fatti che mi riguardano. Ho avuto successo. Verificata la solvibilità,ho riscosso la volta dopo,le cose devono maturare, uno dei pieni successi,senza spendere un soldo in più,sui sozzi divanetti,poi non ho ritenuto di proseguire fuori.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
C'è di tutto ,qui come altrove, c'è chi cede subito , fidando nella benevolenza successiva che per,se mi piace , è il modo migliore, c'è chi sottovaluta e non concede,che se mi piace può andare ancora, se non mi piace molto perde tutto,chi tira molla ,tira la corda per il massimo profitto. Ma la corda si rompe. Questi giochini ,che sono dovunque, qua avvengono ormai ad un livello di spesa triplicato.
Può darsi che tirando le somme ,loro ,ragazze o gestione ,guadagnino di più,non di certo il cliente.....cliente non altro ! Fidanzato amante etc!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
@la pistola più veloce del west :prankster2:: Jessica non cambia nulla essendoci con Cindy da circa un anno, pesca tra le altre ������

IL pistola più veloce ,spara nella fondina . Ed è tanto scemo da confessarlo ,per questo ho fatto il collegamento Lo prendono per il culo sul campo,e qui viene a sborrare.......e il caso di dirlo.
Però si permette di criticare chi lo ha rimbalzato dal primo istante.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Dai ragazzi, continuate così che magari vi bannano in massa.

Io vado a prendere i pop corn.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
Perché mi offendi? Ho chiaramente specificato che non era riferito a te ma in generale se una fa una richiesta del genere. E a questo punto allora ti sottolineo che una cosa del genere l'hanno chiesta solo a te, mai a nessun altro.
 
Commenta
Alto