BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
233
Reaction score
116
torniamo in tema...chi ha provato Cindy?e' ancora profumiera o ha ceduto alla regola dei tre oboli in vigore al Brecs?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
ragazzi ma....se riprendessimo a parlare di gnocca e la piantassimo con ste polemiche, ripicche, offese??? ebbastaaaa

Si ,ed io ho evitato polemiche nonostante la forte immediata antipatia . Leggi un po' i vari interventi grossolani che qui riassumo :. Io, me, caccio lingua,mangio patata,faccio ditalini ,finisco con sega sempre. Sono bello e tronista ,comando io,ma lascio libere ,ci soi fare e le ragazze mandano via i muratori per me ,ho una che mi fa tutto perché le piaccio,ma non vuole essere riconosciuta,e mi fa le seghe sempre,ma nei pantaloni...............e dopo ouesta solfa riproposta in forma assai triviale ,sgradevole , faccio caso che è l' eiaculatore, precoce che avevano preso in giro e tanta ripugnanza suscitato ,con ovvi limiti e negli trovo che sfotte,allora esprimo il mio punto di vista su di lui......... Non vorrei tornare neppure su questa parte del forum a fare pubblicità involontariamente
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.998
Reaction score
3.225
Non credo impiegherebbero il loro tempo in un'occupazione così noiosa e impegnativa.
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Facciamo così ognuno di voi dice l’ultimo privè che ha fatto alla breaks con chi ...tempo ...sigle concesse ...così in modo da vedere se ci sta qualche new entry valida ...visto che si parla sempre di Carla e compagnia bella
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
Io comunque in passato ho adottato una strategia totalmente diversa. Semre adottando un comportamento estremamente educato, mi concentrato su di una per una al massimo 2 sere. Poi cambiavo. Poi di nuovo . Ebbene ho ottenuto (e non lo faccio per vantarmi giuro ) da tutte un bel fk di base (chiaro, sempre un'ora ovviamente per creare anche un po' di feeling e intesa , ma personalmente io per come sono fatto me la vivrei malissimo se sapessi che ho 15 Min e devo "finalizzare qualcosa "). Fino ad arrivare all' estrazione del membro proprio in prive , da parte sua, che però mi ha lasciato a metà perché diceva "è la prima volta che facciamo prive non vorrei farti già una sega " ������. Giuro . Non sto parlando della breaks , ma di un altro locale , (però non chiedetemi quale per piacere e non ditemi eh sei il solito stronzo, o sei nuovo , sei uno che lavora alla breaks e bla bla . Credete ciò che volete ). Il locale è cmq in Veneto, non e uno di quei locali dove le cose vanno benissimo, probabile che la crisi spinga le malcapitate a dover faticare di più per portare a casa la pagnotta . Però cmq tornando al discorso principale, il fissarsi su una è sempre e comunque la più grossa stronzata di sempre. Uno perché la tizia dopo un po' si rilassa, nel senso che dopo che ti sei fatto vedere sempre assieme alla stessa, anche lei lo sa che non la cambi piu, perché sarebbe estremamente faticoso e dispendioso andare da un altra che cmq ti metterebbe sempre nella condizione di spendere tanto quanto con quella prima. Risultato ti bruci completamente . Poi la breaks è ostica, sono tante ragazze, ma c e troppe volte il pienone, non sono quasi mai in crisi. Io lo vedo un locale più difficile di altri per ottenere certe cose. Lavorano, e bene . Si lamentano ma le stronze finte povere si fanno i loro 3000/4000 euro a volte al mese. E siccome parliamo di gente che viene qua con le pezze al culo , una volta raggiunte quelle cifre non si abbassano più... Soprattutto qui alla break. Ho sentito parlar di Plaza di Vicenza . Lo conosco bene, ma perché mi frequentavo con una ragazza che lavorava lì . E mi frequentavo veramente , ma perché ho avuto il super culo di conoscerla fuori da lì , e fatalità abitava anche a 5 minuti da casa mia. E mi confermava che, essendo appunto in crisi il locale (di fatti ha poi chiuso ) le ragazze lì dentro ne combinavano di ogni. Ovviamente il livello era nettamente inferiore alla break . Che dire, le più fighe ce le hanno loro, mannaggia a Dio !!!
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Ho dimenticato di inserire ,tra gli stupidi attacchi di fanfarone delirante BOvaro,quello agli imprenditori, categoria alla quale sono lieto e fiero di appartenere.
Si vede chiaramente che ci sono molti avidi lettori di quello che altri scrivono. Le osservazioni abbiano un senso,ed un modo .
Molti avventurieri sbucano dai marosi con insulti e sgradevolezza ,che dovrebbero riservare ai loro cari.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Io comunque in passato ho adottato una strategia totalmente diversa. Semre adottando un comportamento estremamente educato, mi concentrato su di una per una al massimo 2 sere. Poi cambiavo. Poi di nuovo . Ebbene ho ottenuto (e non lo faccio per vantarmi giuro ) da tutte un bel fk di base (chiaro, sempre un'ora ovviamente per creare anche un po' di feeling e intesa , ma personalmente io per come sono fatto me la vivrei malissimo se sapessi che ho 15 Min e devo "finalizzare qualcosa "). Fino ad arrivare all' estrazione del membro proprio in prive , da parte sua, che però mi ha lasciato a metà perché diceva "è la prima volta che facciamo prive non vorrei farti già una sega " ������. Giuro . Non sto parlando della breaks , ma di un altro locale , (però non chiedetemi quale per piacere e non ditemi eh sei il solito stronzo, o sei nuovo , sei uno che lavora alla breaks e bla bla . Credete ciò che volete ). Il locale è cmq in Veneto, non e uno di quei locali dove le cose vanno benissimo, probabile che la crisi spinga le malcapitate a dover faticare di più per portare a casa la pagnotta . Però cmq tornando al discorso principale, il fissarsi su una è sempre e comunque la più grossa stronzata di sempre. Uno perché la tizia dopo un po' si rilassa, nel senso che dopo che ti sei fatto vedere sempre assieme alla stessa, anche lei lo sa che non la cambi piu, perché sarebbe estremamente faticoso e dispendioso andare da un altra che cmq ti metterebbe sempre nella condizione di spendere tanto quanto con quella prima. Risultato ti bruci completamente . Poi la breaks è ostica, sono tante ragazze, ma c e troppe volte il pienone, non sono quasi mai in crisi. Io lo vedo un locale più difficile di altri per ottenere certe cose. Lavorano, e bene . Si lamentano ma le stronze finte povere si fanno i loro 3000/4000 euro a volte al mese. E siccome parliamo di gente che viene qua con le pezze al culo , una volta raggiunte quelle cifre non si abbassano più... Soprattutto qui alla break. Ho sentito parlar di Plaza di Vicenza . Lo conosco bene, ma perché mi frequentavo con una ragazza che lavorava lì . E mi frequentavo veramente , ma perché ho avuto il super culo di conoscerla fuori da lì , e fatalità abitava anche a 5 minuti da casa mia. E mi confermava che, essendo appunto in crisi il locale (di fatti ha poi chiuso ) le ragazze lì dentro ne combinavano di ogni. Ovviamente il livello era nettamente inferiore alla break . Che dire, le più fighe ce le hanno loro, mannaggia a Dio !!!

Un buon intervento. Leggermente viziato dal consueto ...non qui,ma non dico dove....... È per combinazione ,quando si dice il caso,riporta al solito ....fate un ora,per combinare,e distribuite la vostra spesa a pioggia,.............a tutto beneficio del locale,.col contentino ai soliti di una moderata denigrazione riguardo alle pezze al culo.....
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Argomentare di tecniche è gradito ,ma come mai non parlarne in una discussione generica? È perché non inserirsii nella discussione ,se c'è,del locale del Veneto dove guarda caso fanno le seghe? Sarà il giusto contraltare degli altarini scoperti dell autosegaiolo.
Comunque un discreto pezzo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.292
Reaction score
2.972
Al plaza sarò stato sfortunato io, che avendo combinato fuori con una, la stessa non volle armeggiare l'arnese in prive, dandomi la falsa sensazione che là non si facesse niente (parlo dell'ultima gestione) ma cmq anche con altre mai accaduto nulla, a parte con una che poi divenne ben nota per le sue prestazioni al leit, ma che cmq anche li fu solo capace di farmi "male" non volendo farsi vedere... Boh mi sembra tutto molto strano a volte hai mille indizi che portano in una direzione, e arriva qualcuno che ti dice l'esatto contrario. Scusate l'OT
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Si,ed anche questo afflusso di scrittori che invitano alla stessa cosa, ed altri convertiti dopo l ammissione alla corte. Mi sembra evidente il disegno di base.
Con questo,le combinazioni fortuite ,succedono. Ma la maggioranza dei casi detta legge.
Qui una volta si faceva qualcosa,oppure molto con la minima spesa,in crescendo proporzionale. Adesso ce la direttiva di andare tre a tre. E non e 'vero che le piu belle siano qui.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.292
Reaction score
2.972
Si, sicuramente se inizi a fare grappoli di prive (a tre a tre) la musica cambia quasi con tutte.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.077
Località
Verona
Non e corretto stare a godersi i racconti ,bene o male faticosamente imbastito da altri ,ed emergere dalla schiuma in questo modo

Non scrivo su questo 3D perchè non frequento i lap dance, ma leggo quello che scrivete per capire il motivo per cui vi divertite a buttare via i soldi senza arrivare a concludere, ma ad oggi non ho ancora capito quale sia l'ormone che mi possa portare a spendere centinaia di euro per palpare due tette o al massimo leccare la patata.

Tornando al mio post, non dico che bisogna essere tutti professori per poter scrivere sul forum, ma ci vuole poco ad elaborare una frase o un discorso grammaticalmente corretti. Molte volte i tuoi post e quelli di qualcun'altro devono veramente essere interpretati per capirne il senso.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.292
Reaction score
2.972
Lol interessante detto da un nick "datymania"

scherzi a parte credo che i loro errori siano dovuti piu che alla mancanza di alfabetizzazione, al fatto di interagire, di fretta, con tastiere e correttori capricciosi
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Spero che nessuno provi a spiegare l'ormone e le motivazioni a DatyMania.. basta non se ne puo' piu'!

A me non pare che sky scriva male, anzi..
comunque concordo con lui sulla regola del 3 che porta felicita'..che leggo e rileggo qui scritto da troppi ultimamente

Ma sky tu come ti spieghi che nel sito pagato dal locale parlino di tutti gli altri lap che non sborsano nulla
ma quasi nessuno x giorni e giorni parli della brrrrrrrrr?????
Vengono tutti a scrivere qui ?
 
Commenta
Alto