ragazzi ma....se riprendessimo a parlare di gnocca e la piantassimo con ste polemiche, ripicche, offese??? ebbastaaaa
Una obiezione a racconto ,può essere ......non ho mai sentito una cosa così.....lo dicevano anche gli abitanti di Dachau ,che non sapevano nulla dei forni,credevano che fosse il vicino che aveva bruciato l arrosto. ..
ragazzi ma....se riprendessimo a parlare di gnocca e la piantassimo con ste polemiche, ripicche, offese??? ebbastaaaa
Dai ragazzi, continuate così che magari vi bannano in massa.
Io vado a prendere i pop corn.
Carla e Erika ? Nei tuoi sogni forse
Non e corretto stare a godersi i racconti ,bene o male faticosamente imbastito da altri ,ed emergere dalla schiuma in questo modoCosì una volta fuori dal forum avrebbero il tempo per tornare a scuola ad imparare l'italiano.
Non credo impiegherebbero il loro tempo in un'occupazione così noiosa e impegnativa.
Io comunque in passato ho adottato una strategia totalmente diversa. Semre adottando un comportamento estremamente educato, mi concentrato su di una per una al massimo 2 sere. Poi cambiavo. Poi di nuovo . Ebbene ho ottenuto (e non lo faccio per vantarmi giuro ) da tutte un bel fk di base (chiaro, sempre un'ora ovviamente per creare anche un po' di feeling e intesa , ma personalmente io per come sono fatto me la vivrei malissimo se sapessi che ho 15 Min e devo "finalizzare qualcosa "). Fino ad arrivare all' estrazione del membro proprio in prive , da parte sua, che però mi ha lasciato a metà perché diceva "è la prima volta che facciamo prive non vorrei farti già una sega " ������. Giuro . Non sto parlando della breaks , ma di un altro locale , (però non chiedetemi quale per piacere e non ditemi eh sei il solito stronzo, o sei nuovo , sei uno che lavora alla breaks e bla bla . Credete ciò che volete ). Il locale è cmq in Veneto, non e uno di quei locali dove le cose vanno benissimo, probabile che la crisi spinga le malcapitate a dover faticare di più per portare a casa la pagnotta . Però cmq tornando al discorso principale, il fissarsi su una è sempre e comunque la più grossa stronzata di sempre. Uno perché la tizia dopo un po' si rilassa, nel senso che dopo che ti sei fatto vedere sempre assieme alla stessa, anche lei lo sa che non la cambi piu, perché sarebbe estremamente faticoso e dispendioso andare da un altra che cmq ti metterebbe sempre nella condizione di spendere tanto quanto con quella prima. Risultato ti bruci completamente . Poi la breaks è ostica, sono tante ragazze, ma c e troppe volte il pienone, non sono quasi mai in crisi. Io lo vedo un locale più difficile di altri per ottenere certe cose. Lavorano, e bene . Si lamentano ma le stronze finte povere si fanno i loro 3000/4000 euro a volte al mese. E siccome parliamo di gente che viene qua con le pezze al culo , una volta raggiunte quelle cifre non si abbassano più... Soprattutto qui alla break. Ho sentito parlar di Plaza di Vicenza . Lo conosco bene, ma perché mi frequentavo con una ragazza che lavorava lì . E mi frequentavo veramente , ma perché ho avuto il super culo di conoscerla fuori da lì , e fatalità abitava anche a 5 minuti da casa mia. E mi confermava che, essendo appunto in crisi il locale (di fatti ha poi chiuso ) le ragazze lì dentro ne combinavano di ogni. Ovviamente il livello era nettamente inferiore alla break . Che dire, le più fighe ce le hanno loro, mannaggia a Dio !!!