BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Diamo vita facile alle lapperine..Che se vogliono possono rifiutare i privee a tutti finché non si presentano Bobo Vieri, Brad Pitt e Rocco Siffredi o un mix di questi ,voglio vedere poi quanto portano a casa e ciao vacanze ad Ibiza, Sardegna, Grecia ecc
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Perché mi offendi? Ho chiaramente specificato che non era riferito a te ma in generale se una fa una richiesta del genere. E a questo punto allora ti sottolineo che una cosa del genere l'hanno chiesta solo a te, mai a nessun altro.

E tu che ne sai........ ? 1) È offesa dire che uno deve essere proprio brutto, meglio guardare se stesso. 2). Non è offesa dire che ti credo. 3) Non sai tutto. 4 ) avvengono molte cose che quelli che ti offrono le bevute non _____vogliono____sapere.5) Esempio fosse successo solo a me? Non difendere sempre il padrone,ti sta sfruttando di nuovo. La padrona?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Diamo vita facile alle lapperine..Che se vogliono possono rifiutare i privee a tutti finché non si presentano Bobo Vieri, Brad Pitt e Rocco Siffredi o un mix di questi ,voglio vedere poi quanto portano a casa e ciao vacanze ad Ibiza, Sardegna, Grecia ecc

I.l gestore nei mari e sud che si pappa metà e più del malloppo e nessuno si lamenta. Quello é il nemico...... Sorgete dannati del lapdance ,sorgete dannati della fame di figa ,tutto va a cambiare.....

Oh come sarebbe bello non scrivere su questoa discussione,ma altrove a proposito di lap... è tutta pubblicità...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.353
Reaction score
3.047
basta aprire uno dei vari thread: polli, a proposito di lap dance, etc.
ma capisco che quelli vengono letti da meno gente
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
In certi casi,non è il mio ,le ragazze ,per troncare certi clienti che chiedono ,sparano una somma mitica. Un giovane ,fresco di impiego fisso e carta di credito la offriva alla ragazza be' ,dicendole insistente ...quanto vuoi ...quanto vuoi..... È lei cinquemila ! Lui scioccato ha subito desistito mentre se lei le avesse detto che non ci sarebbe stata,lui avrebbe disturbato per un bel po'. .....e se per caso avesse detto di sì,sopra i cinquemila non emmarchetta ma transazione finanziaria.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Una obiezione a racconto ,può essere ......non ho mai sentito una cosa così.....lo dicevano anche gli abitanti di Dachau ,che non sapevano nulla dei forni,credevano che fosse il vicino che aveva bruciato l arrosto. ..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
E tu che ne sai........ ? 1) È offesa dire che uno deve essere proprio brutto, meglio guardare se stesso. 2). Non è offesa dire che ti credo. 3) Non sai tutto. 4 ) avvengono molte cose che quelli che ti offrono le bevute non _____vogliono____sapere.5) Esempio fosse successo solo a me? Non difendere sempre il padrone,ti sta sfruttando di nuovo. La padrona?


ho specificato chiaramente che non volevo rivolgermi a te ma in generale se una chiede cifre assurde è perchè proprio non ci vuole venire.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Usano internet. La fanno usare. Bisogna avere il minimo di abilità. A scopo pubblicitario si inventano i club .Li si invita ,si versano trenta centesimi a testa di liquore a testa, molto meno se spuma,che valgono sedici euro per i clienti fessi. Quelli si sentono investiti dalla luce e ricambiano bevendo il doppio. Facendo incassare trentadue praticamente netti. Si sentono ancora in debito dell' onore ricevuto dallo sfruttatore,e si sdebitano andando a scrivere cose a richiesta . Adesso va di moda la persuasione del tipo ......venite,avrete la omaggio....che non serve se non fate un. VIP, che è diventato la nuova frontiera.il livello base....... è inevitabile perciò non c'è da crucciarsi. Col VIP avrete tutto......quello che prima avevate col singolo.
Chiamarla campagna pubblicitaria no torna. Presa in giro invece si
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Quelli al sud..
Il delinquente a Napoli,sulla carta portantino dell' ospedale,con la moglie che frugava nelle mutande delle ragazze in cerca di soldi mance, è stato arrestato ed ha venduto il locale del borgo marinaro centro, dovrebbe gestire ancora uno a Caserta tra i più grandi della Campania ( mi ha giurato vendetta per cento euro si chiama come me)
Il molto.piu simpatico gestore di Salerno, più incasinato con le donne dei suoi stessi clienti, è stato indagato, latitante in Spagna,ha poi patteggiato perdendo appartamenti e soldi,ha aperto più di un ristorante di lusso sul lungomare,frequentati dalla politica di destra, calciatori, anche dalla Garfagna,qualcuno sequestrato ,si alterna ora tra un ristorante ,specialità mozzarella di bufala,a Porto Cervo d estate e uno di inverno sempre a Salerno,rimasti in cordiali rapporti sta con una bionda molto bella che lavora in ospedale.
Quello di Torino ,di origini emiliani, che anche lui voleva menarmi per qualche sua preferita ,vista fuori,allora erano giovane e mi arrampicavo se c era una finestra lasciata aperta,sono anni che vive a Santo Domingo..ormai settantenne,senza la sua guida e le sue conoscenze,molto permissive,il locale ha chiuso.
Vicenza bè l ex carabiniere e suo fratello,by Plaza,brava persona questo ultimo,li vedo in buona salute sui social network.
Il socio " giovane" ha 50 anche lui, del locale top, non saprei ,ma è sempre uno che ha avuto più di una attività diurna, nelle costruzioni,nel.commercio di alimentari ed altri, quindi male non sarà con qualche nuova compagna.
Il vecchio che sia responsabile ancora del locale o no è sempre lì, col mazzo di fiori, ad offrire da bere se sei un bel giovanotto e con vacanze frequenti in posti caldi e buona compagnia.
In sintesi nessuno se la passa male.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
ho specificato chiaramente che non volevo rivolgermi a te ma in generale se una chiede cifre assurde è perchè proprio non ci vuole venire.

Ci è venuta ci è venuta eccome ,lei ed altre,dopo aver verificato se valeva la pena
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
A me quella che mi aveva chiesto lo stipendio di tre anni di un operaio ci era venuta anche gratis, per fidelizzarmi o farmi ritornare.
Semplicemente aveva investito su uno che credeva molto ricco e poi una volta innamorato recuperare il tutto .
Mi diceva una lapper che sapeva a chi chiedere e quanto,ma nulla di personale,all' emiro , calciatore o presunto.riccone chiedeva di più, in.proporzione chiedeva di più i cento euro.miei visto lo stipendio normale,altro che favorito.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.353
Reaction score
3.047
Mi metterò a vendere rolex falsi fuori dai locali. Se basta sventolare mazzette di soldi per trombare anche gratis, questo è un game-change
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma, dico solo che se vai in un locale spesso e mantieni praticamente una tra prive e regali e sei fisicamente nella media, può essere che più di una delle altre ragazze ci provi a farti cambiare fornitrice di servizi anche con delle offerte promozionali,per poi recuperare.una volta strappato il.cliente " passa a Vodafone" nel lungo periodo il cliente ci rimette sempre,visto che la nuova preferita costa come e più della vecchia.
Come al casinò sarebbe da smettere l.unica volta che vinci, incassare ed andarsene, perche se ritorni ci rimetti con gli interessi.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.005
Reaction score
3.243
Una obiezione a racconto ,può essere ......non ho mai sentito una cosa così.....lo dicevano anche gli abitanti di Dachau ,che non sapevano nulla dei forni,credevano che fosse il vicino che aveva bruciato l arrosto. ..

Che in verità se non sapevano tutto sapevano invece molto e anzi approvavano.
E infatti gli alleati a fine conflitto hanno fatto sfilare tutti gli abitanti del paese dentro al campo.

Alleati che peraltro loro stessi sapevano perché avevano le foto dagli aerei e non solo ma, la priorità era prima far cadere il regime e vincere la guerra.
 
Commenta
Alto