BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
567
torno a scrivere dopo tanto tempo sul forum (non sono sparito , al locale sono stato spesso in questo e in altri) per esprimere la solidarieta a vslave per l 'accaduto ,tutte le cose che non mi sono mai capitate( ma nella vita mai dire mai).....per evitare certe cose piu che criticare che tanto chi ci vuole andare ci va lo stesso farei io una classifica .............le ragazze con piu critiche negative ... di nomi ne avrei anche senza averci fatto un privè ...è che x uno che si è comportato male cè neè un altro con cui ha fatto privèè da dieci ....quindi non c è uniformità nella cosa .....comunque cindy (sempre rimbalzata quando veniva) e rebecca profilo aquilino entrano a pieno diritto nella classifica ......

Commenta
Reaction score
3.580
torno a scrivere dopo tanto tempo sul forum (non sono sparito , al locale sono stato spesso in questo e in altri) per esprimere la solidarieta a vslave per l 'accaduto ,tutte le cose che non mi sono mai capitate( ma nella vita mai dire mai).....per evitare certe cose piu che criticare che tanto chi ci vuole andare ci va lo stesso farei io una classifica .............le ragazze con piu critiche negative ... di nomi ne avrei anche senza averci fatto un privè ...è che x uno che si è comportato male cè neè un altro con cui ha fatto privèè da dieci ....quindi non c è uniformità nella cosa .....comunque cindy (sempre rimbalzata quando veniva) e rebecca profilo aquilino entrano a pieno diritto nella classifica ......

se non ti è mai capitato che una lapper rumena ti facesse scorrettezze del genere o sei molto ma molto fortunato o hai un modo di fare che le scoraggia a fare cio

[FONT=&quot]
Mi permetto di spezzare una lancia a favore di Rebecca visto che la sera prima l’ho privatizzata anche io con un vip e non ha fatto nulla di furbate ...a parte la richiesta di andare in bagno per 2/3 minuti penso sia per accordarsi su alcuni clienti suoi fissi per quanto tempo stava in privè ....ma lo trovo assolutamente una cosa normale ...non è una perdita di tempo più una cosa lavorativa per lei e la comprendo ..il privè è stato molto buono dopo un 15 minuti a parlare lei si è spogliata integrale e si è lasciata toccare e baciare ...comunque come già detto più volte i privè son soggettivi dipende sempre da tanti aspetti ...su Cindy invece non posso dire nulla perché mai fatto privè e mai parlato

no piano se vanno in bagno dopo che il prive è iniziato è una cosa inaccettabile in ogni caso. potevano andarci prima non che devo pagare la loro pisciata.
[/FONT]

Commenta
Reaction score
410
Blakfut hai notato che non ti ho insultato ,come meriteresti ? .. Comunque questa parte del forum , grazie a me , ha fatto 300 pagine in 10 mesi,con un incremento del 60% ora cerco il contrario. E stata pubblicità gratuita molto mal ripagata. Non è complottismo, ma non ti spieghero, sia perche non capiresti, sia perche ti ritengo un utente infido.
... si certo ... pagine e pagine di critiche al locale
alla proprietaria alle ragazze etc.
offese al supremo ( ma almeno lo conosci ? )
e accuse di servilismo a chiunque scriva 2 righe ...
Mi sa che il tuo unico scopo e' quello di far chiudere il thread
come era gia' successo al forum bbdr ...

Commenta
Reaction score
410
... se non frequenti piu' e' inutile che continui a scrivere
il tuo giudizio sul locale l' hai gia' espresso piu' volte ...

Commenta
Reaction score
567
se non ti è mai capitato che una lapper rumena ti facesse scorrettezze del genere o sei molto ma molto fortunato o hai un modo di fare che le scoraggia a fare cio
si a me il massimo mi possono chiedere da bere ma x bere insieme al mio omaggio , altre panzane non le tirano fuori perche sanno che non spenderò piu un centesimo con loro

no piano se vanno in bagno dopo che il prive è iniziato è una cosa inaccettabile in ogni caso. potevano andarci prima non che devo pagare la loro pisciata.
beh se fai piu di un ora anche a me viene da pisciare questo non è una cosa che da fastidio ,la da se ci vanno quando fai un quarto d 'ora

Commenta
Reaction score
567
si a me il massimo mi possono chiedere da bere ma x bere insieme al mio omaggio , altre panzane non le tirano fuori perche sanno che non spenderò piu un centesimo con loro

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
La maggior parte dei clienti ,e composta da avventizi . quelli che vanno in un locale due volte l anno , e possibile che qualcuno legga i forum , ma e difficile. Gli abituali invece leggono i forum per sapere cosa succede, se vale la pena di andare in un locale o in un altro. Entrambe le categorie sono influenzabili in percentuale. Se qualcuno legge che in un locale l arredamento e caldo le ragazze anche, pensa di spendere al meglio i suoi soldi. Allora per spirito di servizio, io rispondo ad una domanda che e silenziosa. Faccio bene ad andare qui? Come lo vorrei io nei suoi panni, gli do una risposta obiettiva sulla base dei fatti successi..... .uno rispose in questa disc , che quando tanti pareri sono simili, si faceva una sua personale certezza. L altro gli rispondeva qui, che se 99 persone dicono una stronzata, quella resta sempre una stronzata. Sono vere entrambe le tesi. . ma se il cap chiudesse ia discussione basterebbe aprirne un altra. Infatti, nessuno, oltre a pochi come me, va a leggersi le cose già scritte, e per giusta pigrizia, chiede che venga ripetuta una recensione su una ragazza , gia scritta poche faticose pagine indietro. Senza contare che ci sono dieci anni e più di pagine, con ragazze ed arredamenti ormai dimenticati. Perciò aprire una nuova discussione, verso il fondo dell elenco ce ne e una altra, non cambietebbe nulla. Mi sono sbagliato sul conto di certi utenti. Succede. Come succede che chi non ha argomenti e non e abituato a pensare, cerchi di chiudere le discussioni con gli insulti, pensando in malafede di solito ,di esser stato insultato, magari solo perche qualcuno ha messo in luce proprio la sua malafede. ...non mi sembra giusto..sta zitto stupido volgare senno'.....molti poi si adeguano a chi fa loro comodo. E non solo qui, magari!.... Una cosa fondamentale, anche sotto l aspetto giuridico, e dire le cose come stanno. Cioè narrare una esperienza reale ,che può essere diversa o all'opposto di un altra,a dare inizio a dialettica costruttiva. Tirando le somme ,in poche parole di tutto quanto ho sperimentato in pochi mesi , somme di moltissimi fatti ,fatti,fatti, che ho sperimentato e descritto, mi sembra proprio un bilancio fortemente negativo. Dovuto in massima parte alla gestione. A controprova, dovunque sono andato , anche per poche serate, nel bene e nel male ,queste pecche non esistevano. Sono convinto di aver avuto un trattamento personale volutamente negativo, nonostante io creda di aver speso qui più di tutti voi messi assieme nello stesso periodo. Ho quindi motivi fondati di critica , e di mettere in guardia chi dovesse ispirarsi per la stata a questo forum, di stare attento a cosa va incontro, e perche. In questo modo faccio un favore a lui ,del quale non conosco i meriti ,mentre conosco i demeriti della parte opposta. Ho riscontrato comportamenti negativi, cercato di analizzarli e spiegarli. Mai mai mai,dico mai, ho risposto con un dici stupidaggini perche si , sempre ho avuto ed espresso motivi dal mio libero convincimento. E continuerò a farlo. Io vedo nel comportamento e nello scrivere di molti ,solo scopi utilitaristici, o una loro prevalenza.

Commenta
Reaction score
567
La maggior parte dei clienti ,e composta da avventizi . quelli che vanno in un locale due volte l anno , e possibile che qualcuno legga i forum , ma e difficile. Gli abituali invece leggononinforum per sapere cosacsuccede, se vale la pena di andare in un locale o in un altro. Entrambe le categorie sono influenzabili in percentuale. Se qualcuno legge che innun locale l arredamento e caldo le ragazze anche, pensa di spendere al meglio i suoi soldi. Allora per spirito di servizio, io rispondo ad una domanda che e silenziosa. Faccio bene ad andare qui? Come lo vorrei io nei suoi panni, gli do una risposta obiettiva sulla base dei fatti successi .uno rispose in questa disc , che quando tanti pareri sono simili, si faceva una sua personale certezza. L altro gli rispondeva qui, che se 99 persone diconobuna stronzata, quella resta sempre una stronzata. Sono vere entrambe le tesi. . ma se il cap chiudesse ia dfiscussione basterebbe aprirne un altra. Infatti, nessuno, oltre a pochi come me, va a leggersi le cose già scritte, e per giusta pigrizia, chiede che venga ripetuta una recensione su una ragazza , giacscritta poche faticose pagine indietro. Senza contare che ci sono dieci anni e più di pagine, con ragazze ed arredamenti ormai dimenticati. Perciò aprire una nuova discussione, verso ilnfondo dell elenco ce ne e una altra, nonncambietebbe nulla. Mi sono sbagliato sul contorni certi utenti. Succede. Cojevsuccede che chi non ha argomenti e non e abituato a pensare, cerchi di chiudere le discussioni con gli insulti, pensando in malafede di solito ,di esser stato insultato, magari solo perche qualcuno ha messo in luce proprio la sua malafede. ...non mi sembra giusto..sta zitto stupido volgare senno'.....molti poi si adeguano a chi fa loro comodo. E non solo qui, magari!.... Una cosa fondamentale, anche sotto l aspetto giuridico, e dire le cose come stanno. Cioè narrare una esperienza reale ,che può essere diversa o all'opposto di un altra,a dare inizio a dialettica costruttiva. Tirando le somme ,in poche parole di tutto quanto ho sperimentato in pochi mesi , somme di moltissimi fatti ,fatti,fatti, che ho sperimentato e descritto, mi sembra proprio un bilancio fortemente negativo. Dovuto in massima parte alla gestione. A controprova, dovunque sono andato , anche per poche serate, nel bene e nel male ,queste pecche non esistevano. Sono convinto di aver avuto un trattamento personale volutamente negativo, nonostante io creda di aver speso qui più di tutti voi messi assieme nello stesso periodo. Ho quindi motivi fondati di critica , e di mettere in guardia chi dovesse ispirarsi per la stata a questo forum, di stare attento a cosa va incontro, e perche. In questo modo faccio un favore a lui ,del quale non conosco i meriti ,mentre conosco i demeriti della parte opposta. Ho riscontrato comportamenti negativi, cercato di analizzarli e spiegarli. Mai mai mai,dico mai, ho risposto con un dici stupidaggini perche si , sempre ho avuto ed espresso motivi dal mio libero convincimento. E continuerò a farlo. Io vedo nel comportamento e nello scrivere di molti ,solo scopi utilitaristici, o una loro prevalenza.
dico che hai ragione x i trattamenti ma capisci sono 50 pagine che dici sempre la stessa cosa filosofeggiando qua e là ......uno puo anche rompersi le scatole a leggerti (io personalmente dopo 2 righe lascio perdere i toui interventi perchè tanto so dove vai a parare) alla tua maniera sei in un forum pubblico e devi rispettare tutti

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Non e pubblico ma di capitan America. Mi sfugge, ma non ricordo di averti mai obbligato a leggeri...che razza di argomento e questo? Non ti rendi conto .... Ammettere come hai fatto tu adesso, di voler contestare il mio scritto, che copi ,SENZA AVERLO LETTO,non depone a favore delle tue tesi, e neppure di te o di come ti poni di fronte alla realtà ed al mondo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Riguardo al tempo perso dalle ragazze, fate una nuova discussione, che centra qui. Ecco a me dopo più di venti anni nei locali, e prima nei night e teatri varietà,per inciso, non e mai, dico mai capitato che una ragazza chiedesse una pausa per bagni o bere. Quando hanno bevuto , e stato tra un servizio e l altro chiedendomelo. E successo di peggio,qualche volta.ma non mai questo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quanto agli spacconi semianalfabeti...e un dato ,non un insulto,.....conosco le persone con le quali hanno avuto a che fare,perciò so quanto siano Smargiassi. Il resto si vede.

Commenta
Reaction score
55
Vero, non è mai un double come in brazzers. Anziché raddoppiare la zozzaggine le tipe dimezzando la spudoratezza , perche se davanti alla collega fanno un passo falso parte lo sputtanamento da camerino.

Commenta
Reaction score
55
Era riferito al doppio prive di Rebecca e Cindy. Non ho fatto in tempo a finire la risposta iniziata stamattina , che sono uscite tipo 4 pagine di fila ������.

Commenta
Reaction score
55
Cmq io penso che è meglio tornare sul tema principale... La figa. Basta con queste scaramucce , e questi complotti (tu sei sul libro paga, tu no tu fai pubblicità etc etc). È un forum pubblico , , ovvio che spiano , soprattutto il gestore. Il gestore (cara simoncella, che tu possa rompere un ammortizzatore del tuo Macan demmerda ) spia l inspiabile, aggiunge le sue stesse lapper su facebook e Instagram. E said a ruota, si fanno i gran cazzissimi di tutte quante. Cosa che io personalmente ritengo oltremodo illegale, soprattutto quando sento dire "sono uscita con uno conosciuto qua , sono andata tre giorni via, ho messo una storia / foto su insta e tac, subito la titolare a RIVENDICARE ( MA DIO QUEL DIO ) un diritto di proprietà di quel cliente. Questo non so se vi e mai capitato di sentirlo, ma dalle sole ragazze della breaks. Un titolare che fa terrorismo psicologico , con multe mobbing e stronzate varie, se una OSA fare extra (fuori dal locale ben inteso ).senza spartire il bottino con il locale. Ma scherziamo. Questo è uno dei problemi più grossi di questo posto gente .

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Confermo ........................ce riferito il controllo domiciliare. Ed una volta una mi ha fatto un terzo grado per sapere quanto extra avevo dato ,SD un altra, e saputolo sdegnata mi ha detto che non e tollerabile avere tariffe cosi basse , perche loro poi come fanno a chiedere quello che chiedono... Finalmente un discorso serio

Commenta
Alto