La maggior parte dei clienti ,e composta da avventizi . quelli che vanno in un locale due volte l anno , e possibile che qualcuno legga i forum , ma e difficile. Gli abituali invece leggononinforum per sapere cosacsuccede, se vale la pena di andare in un locale o in un altro. Entrambe le categorie sono influenzabili in percentuale. Se qualcuno legge che innun locale l arredamento e caldo le ragazze anche, pensa di spendere al meglio i suoi soldi. Allora per spirito di servizio, io rispondo ad una domanda che e silenziosa. Faccio bene ad andare qui? Come lo vorrei io nei suoi panni, gli do una risposta obiettiva sulla base dei fatti successi .uno rispose in questa disc , che quando tanti pareri sono simili, si faceva una sua personale certezza. L altro gli rispondeva qui, che se 99 persone diconobuna stronzata, quella resta sempre una stronzata. Sono vere entrambe le tesi. . ma se il cap chiudesse ia dfiscussione basterebbe aprirne un altra. Infatti, nessuno, oltre a pochi come me, va a leggersi le cose già scritte, e per giusta pigrizia, chiede che venga ripetuta una recensione su una ragazza , giacscritta poche faticose pagine indietro. Senza contare che ci sono dieci anni e più di pagine, con ragazze ed arredamenti ormai dimenticati. Perciò aprire una nuova discussione, verso ilnfondo dell elenco ce ne e una altra, nonncambietebbe nulla. Mi sono sbagliato sul contorni certi utenti. Succede. Cojevsuccede che chi non ha argomenti e non e abituato a pensare, cerchi di chiudere le discussioni con gli insulti, pensando in malafede di solito ,di esser stato insultato, magari solo perche qualcuno ha messo in luce proprio la sua malafede. ...non mi sembra giusto..sta zitto stupido volgare senno'.....molti poi si adeguano a chi fa loro comodo. E non solo qui, magari!.... Una cosa fondamentale, anche sotto l aspetto giuridico, e dire le cose come stanno. Cioè narrare una esperienza reale ,che può essere diversa o all'opposto di un altra,a dare inizio a dialettica costruttiva. Tirando le somme ,in poche parole di tutto quanto ho sperimentato in pochi mesi , somme di moltissimi fatti ,fatti,fatti, che ho sperimentato e descritto, mi sembra proprio un bilancio fortemente negativo. Dovuto in massima parte alla gestione. A controprova, dovunque sono andato , anche per poche serate, nel bene e nel male ,queste pecche non esistevano. Sono convinto di aver avuto un trattamento personale volutamente negativo, nonostante io creda di aver speso qui più di tutti voi messi assieme nello stesso periodo. Ho quindi motivi fondati di critica , e di mettere in guardia chi dovesse ispirarsi per la stata a questo forum, di stare attento a cosa va incontro, e perche. In questo modo faccio un favore a lui ,del quale non conosco i meriti ,mentre conosco i demeriti della parte opposta. Ho riscontrato comportamenti negativi, cercato di analizzarli e spiegarli. Mai mai mai,dico mai, ho risposto con un dici stupidaggini perche si , sempre ho avuto ed espresso motivi dal mio libero convincimento. E continuerò a farlo. Io vedo nel comportamento e nello scrivere di molti ,solo scopi utilitaristici, o una loro prevalenza.