BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Navigator condivisibile. Ma come nel resto del mondo, c'è di tutto. Lo stereotipo della ballerina col tatuato rozzo canottierato , e appunto una visione di comodo. Magari si perde la testa per una che non ci sta, e ci si consola pensando che, la ragazza non è alla nostra altezza. Pudore, non mi sembra il caso di nominarlo. Ricordatevi che siamo puttanieri che cercano divertimento consolazione affetto ,pagando delle donne! Educazione? I bravi genitori non hanno credo insegnato che si debba pagare una donna per infilare le mani nelle sue mutande . Ognuno ha degli obblighi e necessita nella vita. La fortuna regola poi tutto. Ce chi si trova a fare lo strip ,o a prostituirsi , o tutte due, e chi paga per questo. Nel novero delle ragazze , una timida, ce ne sono, deve sforzarsi, e ce ne sono di strepitose, e di vuote. Nessuna lo fa gratis. Nel novero dei clienti di solito ce squallore, qualcuno pero e una persona valida, pero anche lui paga. Se si cerca di raggiungere qualcosa, vuol dire automaticamente che si è ad un livello inferiore.........ce pero chi sfrutta entrambe le categorie succitate, che bisognerebbe allontanare

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Scusa io credo di nn averti insultato se per insulti è xche ti ho dato del cattivo aaa ci può stare....io nn sono un ragazzotto ho 41 e da quando avevo anni che bazzico locali mn cr vr vi Bs FI pr mo etc.....xcio nn sono l ultimo arrivato come pensi tu....e ti dico io nn ho padroni e nn sono sul libro paga di nessuno ma ti posso dire una cosa io te ti conosco sei tu che nn conosci me e altre persone di questa chat leggono solo le tue cattiverie di recensione come sputtanare locali....ma altri nn sanno il xche...forse che la bocca te la risciacqui tu.....visto i precedenti e prima di parlare delle altre persone che proprio lei è il primo ad nn accettare le critiche.....parla di figa nn sputtanare sempre nel piatto dove mangi......o dove hai mangiato grazie

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Avere un numero di anni e solo un numero. Io ,quando è il caso, critico. Qui ce ne sono molti motivi. Io non ho mai mangiato in nessun piatto. Ho spessissimo pagato anticipato....! Per non avere nulla , o peggio di nulla in cambio. Come ripeto, se qualcuno ha idee diverse, buon per lui. Tu non ne hai messa per iscritto nessuna. Nessuna nessuna. Oltre alla assalto del sottoscritto. Quindi cosa se ne deduce? Che lo fai per interesse. Se dare della persona cattiva non e un insulto , chiama cosi i tuoi ascendenti. Anche dire a qualcuno che USA paroloni che non conosce significa dare dell ignorante e presuntuoso.......devo proprio esplicitare? Scrivi pareri e critiche, ma ...io naturalmente non ci credo che tu sia un utente.....salta quello che scrivo io . Anche se credo che sia il tuo unico interesse.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Se intendersi dire che sputtanare è raccontare fatti reali, dovrà gelare l inferno, perche io smetta. Io sono a credito..............Ho il dispiacere unico che essendoci da leggere molto nel thread ,molti saranno incuriositi , e quindi e tutta pubblicità .........

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Hai girato locali di qua e la del po e degli appennini, e l unica cosa che hai da dire e che io non conosco le parole che uso...............vorrà dire qualcosa....cosa?

Commenta
Reaction score
3.579
In effetti ducio se conosci e giri cosi tanti locali perchè non fai mai nessuna recensione?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Attenzione Attenzione ! Abbiamo l opportunità di avere un quadro della situazione locali da fi a tv a cr del nord Italia da uno che è fisso nei locali da molto tempo. Ecco a voi ecco. Ecco..........'skihard è una persona cattivaaa''.............avete avuto l opinione di un fisso.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Certo che io devo fronteggiare sempre nuovi assalti da utenti freschi e riposati tutto da solo. Molti nemici molto onore, diceva uno ,ma chi mi paga?

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Ok....volete le mie recensioni nessun problema posso dirvi dei ultimi locali che ho girato xche ultimamente nn ne ho girati tanti xche con problemi di lavoro....cmq un paio di settimane fa ho fatto un giro con amici al majorette era un mercoledi sera affluenza pessima ragazze sotto la soglia della bellezza cmq mi fermo a fare un po di bevute con qualche girl cercando una certa marocchina di nome Maria ma nn lho beccata allora decido di fermarmi con una rumena che nn è una grande gnocca ma tutti le sue curve al posto giusto si Carmen ora sparita dal locale tento nel prive da 10 min e fumando una sigaretta parliamo ma zero neanche un cenno nel spogliarsi mi dice se facciamo 10 min ci divertiamo bene investo altri 50 e la situazione nn cambia....rimango deluso xche dalle voci che giravano doveva essere un locale molto sportivo e lo so che è...ma vuol dire che la sfiga a guardato in giu

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
2 giovedì fa sono stato al tabu bel locale grosso ma dentro 5 /6 clienti e visto una decina di ragazze cmq faccio una mia bevuta in solitaria come in solitaria x il resto 45 minuti e nessuna si è avvicinata mmm bene 5 clienti 10 ragazze voglia di lavorare zero....dopo 45 min.di attesa arriva una ragazza tutta tatuata italiana nn bellissima di faccia ma con un fisico da paura privatizzata che dire nn mi aspettavo grandi cose ma un prive che mi ha messo al mio agio divertendomi abbastanza....anzi nn mi ricordo più il suo nome se qualcuno la conosce il suo nome??? Morettina italiana con tanti tanti tatuaggi

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Anchio mi aspettavo un privé almeno guardando la patata ma neanche quella ho visto....dico sfiga mia di avere preso la ragazza sbagliata

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Guarda skyhard nn voglio prendere in considerazione nessuno delle tue parole visto e considerando la tua reputazione xcio se volete opinioni su locali ragazze di quello che giro io o conosco ok...ve le do volentieri....se no nn è un problema limiterò solo a leggere

Commenta
Reaction score
123
Le recensioni sono molto gradite unica cosa se possibile cerca di scrivere nel topic giusto: qui quelle della breaks, in tabu quelle del tabu eccetera. La ragazza che dici forse si chiama cleo

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Considerato che dal 2000 ho iniziato a frequentare il locale poi perso un po il giro ufficialmente dal 2005 che sono rientrato nel giro....ormai conosco tutti dello STAFF .....cmq parlo negli ultimi tempi nn ho mai a avuto una ragazza stabile o preferita le conosco tutte e quasi privatizzate tutte e chi nel bene o nel male belli o brutti prive....visto cmq negli ultimi discorsi che si parlava di Rebecca e Cindy privatizzate tutte e 2 penso che i nostri 2 amici che hanno passato la peggior serata nel locale e mi dispiace xche loro 2 nn sono così io mi sono divertito molto sia con Rebecca che cindy forse erano in una serata no o una serata di tirarsela cmq se loro comportamento è stato così hanno fatto bene a reclamare...e nn penso conoscendo lo staff che loro centrino qualcosa con questa cosa....

Commenta
Reaction score
2.139
Considerato che dal 2000 ho iniziato a frequentare il locale poi perso un po il giro ufficialmente dal 2005 che sono rientrato nel giro....ormai conosco tutti dello STAFF .....cmq parlo negli ultimi tempi nn ho mai a avuto una ragazza stabile o preferita le conosco tutte e quasi privatizzate tutte e chi nel bene o nel male belli o brutti prive....visto cmq negli ultimi discorsi che si parlava di Rebecca e Cindy privatizzate tutte e 2 penso che i nostri 2 amici che hanno passato la peggior serata nel locale e mi dispiace xche loro 2 nn sono così io mi sono divertito molto sia con Rebecca che cindy forse erano in una serata no o una serata di tirarsela cmq se loro comportamento è stato così hanno fatto bene a reclamare...e nn penso conoscendo lo staff che loro centrino qualcosa con questa cosa....

Ma sei italiano ? Sei Said ? :lol:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
A ducio,non ho mai creduto neppure per un momento che tu fossi quello che vorresti far credere. Vi conosco . Non servirebbe perché i creduloni comprati dalle bevute o dal volere a tutti i costi la loro visione, resteranno tali.L 'unica verità potrebbe essere la tua vicinanza con lo staff, non ne ho personalmente alcun dubbio. Un tizio resta iscritto due anni, solo per cercare ,inutilmente, di screditare il mio nick, non gli e mai interessato altro!e non per poter leggere a scopo sleale il forum , senza essere bloccato alla terza pagina. Come farebbe un dormiente. Poi annuncia di visitare tutto il nord Italia per i locali, e l unica cosa che lo ha colpito, sono i miei paroloni. Stuzzicato,per coprire la sua falsita' butta la delle recensioni fasulle e generiche,guarda caso' sminuenti due locali prossimi ed in concorrenza. Va a dire ai tuoi, che noi tireremo diritto.

Commenta
Alto