Tanus dissento sull argomentare di educazione. Qui si tratta di attività commerciale di compravendita di beni e servizi, regolata da norme,talune scritte, in mancanza di esse dalle usanze. Si compra intrattenimento, nei modi che tutti sappiamo, che deve essere fornito.Sorrisi e carezze sono comprati a caro prezzo, anticipatamente. L educazione impartita, vorrebbe che non si pagassero le donne, ed alle donne che non si facessero pagare.
Io invece penso proprio che si tratti di maleducazione e di mancanza di professionalità...mettiamola pure come dici tu, che si tratta di compravendita di un servizio, il servizio "legale" consiste nell'entrare in privè e fare uno spettacolo di striptease. E se invece di fare questo tergiversi continuamente fumando o andando in bagno, o chiedi continuamente drink, in sostanza stai menando il can per l'aia. E sei maleducata perché mi stai trattando come un pirla (tu e vslave avete fatto benissimo a farvi valere con la direzione) e non un comportamento professionale, se usassi lo stesso sistema nel mio lavoro credo che nel giro di un anno chiuderei l'attività.
Un'altra che adotta più o meno lo stesso comportamento e la Nancy.