BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
705
Tanus dissento sull argomentare di educazione. Qui si tratta di attività commerciale di compravendita di beni e servizi, regolata da norme,talune scritte, in mancanza di esse dalle usanze. Si compra intrattenimento, nei modi che tutti sappiamo, che deve essere fornito.Sorrisi e carezze sono comprati a caro prezzo, anticipatamente. L educazione impartita, vorrebbe che non si pagassero le donne, ed alle donne che non si facessero pagare.

Io invece penso proprio che si tratti di maleducazione e di mancanza di professionalità...mettiamola pure come dici tu, che si tratta di compravendita di un servizio, il servizio "legale" consiste nell'entrare in privè e fare uno spettacolo di striptease. E se invece di fare questo tergiversi continuamente fumando o andando in bagno, o chiedi continuamente drink, in sostanza stai menando il can per l'aia. E sei maleducata perché mi stai trattando come un pirla (tu e vslave avete fatto benissimo a farvi valere con la direzione) e non un comportamento professionale, se usassi lo stesso sistema nel mio lavoro credo che nel giro di un anno chiuderei l'attività.
Un'altra che adotta più o meno lo stesso comportamento e la Nancy.

Commenta
Reaction score
54
Nancy andrebbe segnalata ogni sera alla direzione.....!
anche con messaggi whatsapp...!!!

Commenta
Reaction score
410
... l' unica volta che ho privatizzato Nancy mi ha chiesto
bevuta in un prive' da 30 minuti
dopo aver fatto consumazione in sala
con atteggiamento arrogante e pretenzioso
una diva abituata ai vip .... ma va a cagar

Commenta
Reaction score
410
Note di servizio :
ieri discreta affluenza clientela
pedana di buon livello estetico grazie anche ad alcune
new entry ( almeno per me che mancavo da un mese ) interessanti
in particolare degna di nota Giannina castana bel fisico
con lato T nature ( una terza ) perfetto
Mia PERSONALE top 5 Carla Cindy Jessica Francesca Giannina

Uscito dal locale un po' alticcio causa numerose bevute
che mi son state offerte per mie precedenti recensioni positive
:pleasantry: :pleasantry::pleasantry:

Commenta
Reaction score
2.139
Con la partenza di Jasmine e Lexie* hanno perso due 8.8 / 9* che indeboliscono i picchi alti. Ora ci sono tante tantissime da 6.5 a 7.5 la maggior parte del carniere.

Top 8 attuale :
Cindy Jessica Anastasia Flory Giannina... Carla Nancy Silvia Laura Amira Mary

Le prime 5 sono la mia top five con Anastasia e Giannina che sostituiscono Lexie e Jasmine

Commenta
Reaction score
55
Visto che i gestori leggono. Ce la fate a cambiare fornitore del prosecco ? Ho delle bottiglie di aceto per insalata che lasciano meno amaro in bocca. E mettili sti 10 euro dimmerda per una bottiglia che ti fai 6 calici / 10 flut demmerda per le ragazze. Ma quanto avida sei ? La povertà (quella di spirito perché un rom con borse e scarpe di Gucci o macchinoni rimane un povero rom demmerda. Elevarsi socialmente non significa indossare firme, significa non fare i pitocchi del cazzo , col prosecco a 2 euro ).

Commenta
Reaction score
55
... l' unica volta che ho privatizzato Nancy mi ha chiesto
bevuta in un prive' da 30 minuti
dopo aver fatto consumazione in sala
con atteggiamento arrogante e pretenzioso
una diva abituata ai vip .... ma va a cagar

Nancy ha l atteggiamento tipico di "ringraziamo che ti sto concedendo di parlarmi / starmi vicino " al quale bisogna rispondere con un atteggiamento "tanto figa e sofisticata che nessuno ti si piglia , e stai qua a sventolare culo e tette per tirare avanti ". Prossimamente ci pensero io promesso. Mi porto dietro 1000 euro e glieli metto in mano , dicendogli "per favore adesso vai a chiuderti nel prive più imboscato che c è perché per tutta sera non ho voglia di vedere la tua faccia di merda " . Questa è la cosa più sensata da fare , sia per goliardia , sia per ricambiare il suo atteggiamento da Excelsior superior di sto cazzo. Torna in Africa magrebin !!! In mezzo alle scimmie

Commenta
Reaction score
3.579
peccato che cosi si intasca 500 (o forse piu)

purtroppo lapper con quell'atteggiamento ne esistono... eccome se ne esistono...

ad ogni modo: topic closed in three, two, one...

Commenta
Reaction score
327
Nancy ha l atteggiamento tipico di "ringraziamo che ti sto concedendo di parlarmi / starmi vicino " al quale bisogna rispondere con un atteggiamento "tanto figa e sofisticata che nessuno ti si piglia , e stai qua a sventolare culo e tette per tirare avanti ". Prossimamente ci pensero io promesso. Mi porto dietro 1000 euro e glieli metto in mano , dicendogli "per favore adesso vai a chiuderti nel prive più imboscato che c è perché per tutta sera non ho voglia di vedere la tua faccia di merda " . Questa è la cosa più sensata da fare , sia per goliardia , sia per ricambiare il suo atteggiamento da Excelsior superior di sto cazzo. Torna in Africa magrebin !!! In mezzo alle scimmie
È inutile che continuate a tartassare nancy ...basta che quando viene a chiedervi bevuta o privè ...non gli concedete un cavolo ...come da tempo faccio io vedrai che cambia atteggiamento da sbruffona ...per me ha pure il muso da topo ...:lol: neanche così figa come pensa di essere ...per me bocciata da sempre

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Note di servizio :
ieri discreta affluenza clientela
pedana di buon livello estetico grazie anche ad alcune
new entry ( almeno per me che mancavo da un mese ) interessanti
in particolare degna di nota Giannina castana bel fisico
con lato T nature ( una terza ) perfetto
Mia PERSONALE top 5 Carla Cindy Jessica Francesca Giannina

Uscito dal locale un po' alticcio causa numerose bevute
che mi son state offerte per mie precedenti recensioni positive
:pleasantry: :pleasantry::pleasantry:

Ti ha fregato ! Ai Maxi Leccapiedi Devoti , paga la cena .............e poi era birra? Giallo paglierino..............8 PG acccc

Commenta
Reaction score
410
skyhard ... mi sa che Nudoland ha ragione
tu non stai bene
fatti vedere ... da uno bravo pero'

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Blackfu ci ho ripensato in ebraico aramaico waddawialkkul

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Ciao a tutti è la seconda volta che scrivo qui....io sono una persona riservata a me piace leggere i vostri commenti xche da qui capisco che quando vado in un locale con chi andare e no....ma vorrei anche scrivere ogni tanto anchio delle mie avventure nei locali e mettere anchio le opinioni sulle ragazze.....ma nn lho faccio xche quasi mi è passata anche la voglia di leggere i commenti causa...causa che dentro a questo gruppo c e una persona cattiva....che fa papiri di pagine con paroloni che neanche lui sa....critica sputtana.....papiri papiri di parole insulse che nn ti viene neanche di finire di leggere.... in questa chat vorrei opinioni di ragazze locali nn di inutili papiri di parole....grazie skyhard mangia più figa e lamentati di meno.....

Commenta
Reaction score
55
Le opinioni sulle ragazze sono inutili. E tutto estremamente soggettivo , ci sono troppe variabili , l unica costante e che sono rumene, hanno interesse economico (in primis ) e quindi ogni comportamento che possono o non possono avere dietro le tendine / fuori dal locale (per le più temerarie che non temono la dirigenza) dipende dalla necessità del momento, la loro situazione economica/familiare, sentimentale. Considerato che capita anche che un gruppo di amici decida di privatizzare singolarmente la stessa ballerina, e che magia delle magie , a uno non concede nulla a un altro fa di tutto. Di conseguenza come si fa a dare un giudizio o una linea guida su chi fa cosa e a quanto e quando. Impossibile. Sono donne, quindi cambiano idea spesso, sono lapper, quindi non agiscono mai senza interesse, sono mediamente belle (chi più chi meno ) quindi hanno un bel po' da valutare prima di scegliere. E soprattutto io ho notato che hanno un metro di giudizio delle situazioni / dei rapporti che non ha nulla a che vedere con il nostro. Ricevere un pugno in faccia, avere il tipo ubriaco violento in casa comincia dal menage familiare di quando nascono crescono e vivono situazioni di un certo tipo. Siamo onesti. Per quanto possiamo dire è vero, una lapper non e a livello battona da strada che magari non ha né cielo ne terra da camminare. Ma oggettivamente una donna che accetta di mostrarsi costantemente, farsi toccare più o meno da tutti , come fa a non agire secondo interesse , dato che si e già privata della sua intimità, del suo pudore (volutamente eh, non le santifico) . Sanno tutte che hanno una scadenza, si godono il momento , quindi se gli capito a genio nella serata giusta puoi ottenere quello che speri, e magari anche un uscita che termina a buon fine. Perche in quel momento era così. Ma puoi benissimo beccare il momento no, e farti un prive di merda che era tanto meglio stare a parlare con said al banco . Se non altro sull aspetto estetico non si può dire niente, c'è qualità, ci sono anche ragazze che sanno fare il loro lavoro, sono a modo, simpatiche, non urlano, non ti spillano soldi palesemente con richieste spudorate , e ci sono anche gli zingaroni ignoranti che urlano , ti snoiano , non sanno proprio cosa vuol dire prendere per il culo (in seno buono ) un uomo , facendolo "illudere " di aver suscitato un qualche genere di interesse in loro. Ma che dopo due bicchieri chiedono "che facciamo andiamo in prive ". Che diverso e dall' indurre te a farlo perché la tipa con cui parli è ammaliante ci sa fare e ti porta a prendere la direzione delle stanze oscure, pur consapevole che niente combini, ma almeno ha creato l atmosfera e il desiderio . Questo è il giusto modo di lavorare per me. Allora sarebbe forse più giusto più che dare opinioni sui servizi offerti , sul modo di fare di alcune , rispetto ad altre che sono pessime su tutta la linea .

Commenta
Reaction score
327
In parte d’accordo con @navigator23...per mia personale esperienza l’approccio di una lapper a un cliente conta parecchio ...mi son ritrovato a rimbalzare lappere che fisicamente erano top ...ma se una si presenta con nome e andiamo in privè?...per me da subito risulta scartata .....spesso mi ritrovo a fare due chiacchiere con Ramona che fisicamente non è top ma due bevute gliele offro volentieri perchè simpatica e ci parli di tutto ...
Comunque l’ultima volta che son stato ad halloween mi è parso di vedere due ragazze nuove che mi sembra aver già visto tempo fa al New vanity ? Confermate ?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ciao a tutti è la seconda volta che scrivo qui....io sono una persona riservata a me piace leggere i vostri commenti xche da qui capisco che quando vado in un locale con chi andare e no....ma vorrei anche scrivere ogni tanto anchio delle mie avventure nei locali e mettere anchio le opinioni sulle ragazze.....ma nn lho faccio xche quasi mi è passata anche la voglia di leggere i commenti causa...causa che dentro a questo gruppo c e una persona cattiva....che fa papiri di pagine con paroloni che neanche lui sa....critica sputtana.....papiri papiri di parole insulse che nn ti viene neanche di finire di leggere.... in questa chat vorrei opinioni di ragazze locali nn di inutili papiri di parole....grazie skyhard mangia più figa e lamentati di meno.....
Ti rispondo subito . Naturalmente penso che al tuo secondo intervento in due anni, se il tuo unico scopo è attaccare me, vuol dire che hai un interesse di obbedienza. Io invece esorto te , a sciacquarti le mani coll'acido muriatico quando digiti il mio alias. Nessuno è obbligato a leggere ne quello che scrivo io, ne chiunque. Non ti sforzare quindi, e torna a leggere i tuoi quaderni delle elementari. Non uso paroloni. Si tratta di linguaggio comune a chi ad esempio ,legge la gazzetta. Tu non credo. E se mi paghi , ma molto bene ,posso spiegati come dove perche usarli, Anche da dove derivano . E sono un tecnico non un letterato. So perciò che sarebbe duro e sopratutto inutile perder tempo con te. Ma se mi passi quello che danno a te, forse di può fare. Quelli che come te vogliono vedere solo osanna dei locali, possono solo essere quelli che ci guadagnano, padroni o servi. Altrimenti leggere critiche ,dovrebbe aiutarli nella scelta del divertimento notturno. E non. Quanto al persona cattiva, forse sarebbe meglio che tu guardarsi nella tua famiglia. E riguardo ai consigli di che fare o non fare, evita. Evita. Se non sai leggere , evita di farlo. Se non ne hai voglia, evita. Se ti pare lungo uno scritto ,evitalo. Ma non devi mai permetterti di interrompere i discorsi degli adulti. Almeno questo te lo avranno insegnato. Attenzione che tutto quello che viene dal demonio, ordini soldi omaggi, porta alla inferno.......anche per quelli tanto tanto riservati ....!

Commenta
Reaction score
123
Spezzo una lancia a favore di Nancy che è stata qui (anche giustamente) massacrata perche almeno con me, prima di varcare la soglia dei prive, dove sono iniziate le famose richieste di prolungamenti e drink, in consumazione aveva creato un ottimo feeling come dice Navigator, di quelli che sai gia al primo istante che andrai in prive. Anzi diciamo dal secondo istante, quelle da primo istante sono le fighe da mascella per terra che vai in prive lo stesso solo perche sono fighe. Che poi nancy se non fosse per le tette di granito a figaggine per me non è messa mica male.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Aridico quel che scrissi. Non la vedevo. Una volta o due facendoci caso, perche il nome mi rammenta una persona, pensai ...che strano, ha l aspetto discreto, mi piacciono le ragazze con gli occhiali , e per me è come se non esistesse......gratis , la prenderei...non capisco perche susciti tanto accanimento. Forse innamorati delusi?

Commenta
Alto