BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Nn so se qualcuno di voi a fatto un giro ieri sera??? Cmq io sono passato ed è arrivata l armata russa....4 di cui una c era già stata.....nn male direi a prima vista

Figa ieri sera :lol: presumo tu sia della zona ...perché se no spararsi un sacco di km e poi la mattina si lavora ...meriti una medaglia ad honorem :lol: ma toglimi una curiosità c’è gente al mercoledì o giovedì? C’era gente ieri ...mi sa tutte a girarsi i pollici a parte le solite note che mi sa non lavorano neppure il mercoledì e giovedì ..

Commenta
D

ducio

Ospite
Ospite
Si io abito in zona.... ieri si 30 35 persone c erano almeno 20 ragazze.... e in sala 2 libere ma altre tutte impegnate

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ti rispondo per l'ultima volta giusto perché mi hai tirato in ballo direttamente, anche in modo infantile storpiando il nickname come i bimbi imbronciati, dopodiché stop.
In un episodio sono intervenuto commentando una frase di Juza e dicendo la semplice verità, ovvero che anche nel forum del sito ci sono state discussioni, ma esisteva confronto pure con i titolari, e chiunque sia stato un lettore di quelle pagine può confermarlo senza tirare in ballo complotti o corrotti.
Allo stesso modo sono intervenuto in un altro caso quando hai detto una frase vergognosa che doveva per forza essere stigmatizzata, mostrando scherno per un gravissimo incidente che solo per un pelo non ha ucciso una persona.
Per il resto, commento e recensisco locali e ragazze come mi pare e quando mi pare, e negli interventi "non dico nulla" solo perché non sparo letame come vorresti tu.
Infine, l'accenno alla birra offerta e alle tesi partigiane conferma per l'ennesima volta la tiritera dei complottisti e dei servi.
E adesso basta davvero, preferisco parlare di gnocca.
ciaoneeeeee

È la seconda o terza volta che rispondi per l ultima volta sbroder. Per dire ancora ancora cose false. Io ho l intera discussione salvata, e non solo. Ad una pacata recensione, come d abitudine , saltarono fuori subito decine, ripeto decine di aggressori verbali con insulti come succede di consueto , quando di fronte ad argomenti ineccepibili, ineccepibili, non resta altro che l insulto. Comincia uno, poi visto che non funziona ne arriva un altro, poi un altro. La mobilitazione. Rispose anche Simona personalmente. Con tono già meno scurrile dei suoi dipendenti che tra stipendi cene bevute e prive, diciamo, offerti , facevano a gara per sdebitarsi. Chi fosse obiettivo o minimamente sano di mente se ne sarebbe accorto , leggendo. Non e evidentemente il tuo caso. Non sapendo più che pesci pigliare , avendole provate tutte, chiusero il forum. Dove confronto non ce ne era mai stato, come adesso non ce ne su mld,Il thread e minimo e limitato alle lodi mielose ,ringraziamenti e qualche velata minaccia ,secondo me. Qui invece la solita tecnica. Subito arrivano quelli in servizio permanente , poi i richiamati di leva. Poveracci... Stigmatizza pure quello che scrivo, non cambia il senso. Il tuo protettore con me e stato sgarbato ed ostile da subito nonostante il fiume di denaro , che io credo tu non ti sogni nemmeno che io abbia versato nelle sue tasche. Pessimo servizio avuto in cambio. L episodio lo vidi come una mano del signore. Non sparo letame ,forse ti piacerebbe per un bagneto, ma non e cosi. Io esprimo situazioni REALI , e di solito la verità e sgradita ,o se ne ha orrore, proprio perché non si può cambiare. Allora i servi , alla categoria dei quali io ritengo che tu appartenga come altri novizi o dormienti, devono tirare in ballo disgustose stupidaggini. Non hanno altro. Nei tuoi interventi, dici poco anche di gnocca. Poco di tutto.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Nessuna critica circa il fatto che uno :whistle3: sia stato beccato mentre si segava sotto il tavolo. Si stava cercando di capire solo se ducio fosse Simona :pardon:

Se ti azzardi a fare allusioni , su stupide falsità che un dipendente,servetto , o chi ha messo scritte qui, ti assicuro che sarete in due,laggiù. I post di Simona sono quasi corretti sin dal 2013 Anche di persona , non ho sentito cose abnormi. Quando si parla una lingua straniera , basta adoperare frasi brevi , delle qwuali si e certi di sintassi e pronuncia, e si fa bella figura. Io faccio cosi..Errori minimi di forse battuta. Poi ci sono i traduttori online .Pero sono stati solitamente brevi, allora e più facile evitare errori,...io ne scrivo moltissimi per il correttore bizzarro, che stravolge i testi fino a renderli incomprensibili persino a me , quando li rileggo....ma tanto e un forum di strusciate leccate chiavate uscite, sempre pagate.......questi post quadono un po più lunghi .... Lo saprò , ma ci vorrà parecchio tempo...

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Precisiamo ,.....ma se uno non vuol capire perche e duro ,di sola testa, o perché e stato pagato influenzato convinto a non dover capire e inutile.

Io non desidero mai, dico mai , fare schermaglie di questo genere. Ma non mi tiro indietro se mi ci tirano dentro. Questa discussione , nel senso limitato a queste ultime pagine,
È stata iniziata da fantomas, che alla improvviso, se ne e uscito scrivendo che '' skihard'' è una persona cattiva.............chiedetegliene conto ! Non ha detto ''di sono persone cattive''' e basta, ha poi aggiunto che ero io .....questo è parlare di gnocca, o un servizio verso qualcuno?

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
È un cliché trito e ritrito. Ed ho dato ampia prova che non funziona.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
A qualcuno da fastidio che io ogni tanto colga il fiore della verginità di qualche leggiadra, questa di che e cosa risaputa.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Testa quadra...un nik un destino....tu sei già stato accusato in recente passato di essere uno molto vicino a quelli che prendono i soldi guadagnati dalla attività delle ragazze. Infatti come scrittore,non sei ne profondo ne particolareggiato , Se non fosse perche non perdi occasione di far vedere da che parte sei , non ti noterebbero in molti. Ma non posso farti alcun regalo , sarebbe contro natura. Perciò sono costretto a scrivere

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ah ducio ho appena letto che parli coi muri, e che sei pieno di spiriti, forse alcolici. Per me il discorso comincia adesso.E sono sicuro che avrai la giusta ricompensa per leyue azioni. Ci vorrà tempo,ma arriverà.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Quanto a boilsupremofontanello, dovrebbe smettere di raccontare sciocchezze, scaricato dalle ragazze che foraggiava perche sopportavano le chiazze umide, ma non le chiacchiere ,che molti sono quelli che hanno interpretato. Io avrei sopportato le grossolane bugie sulle quali le sue''preferite'' non hanno mai riso. Finché da grossolano com'è, ha insultato me.....è sfuggito a molti. Anche il mio post di contrarietà che ce ancora , perche i mod. hanno cancellato i suoi di provocazione

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Partecipare ad un forum su ragazze ,dovrebbe essere un gioco , che aiuta a giocare meglio quando si e al fronte. Si può accettare il gradasso, si può accettare il padrone o il suo servo, si accetta chi scrive due righe di niente e su niente, che non servono a nessuno se non a lui . Non tollero attacchi personali immotivati, o meglio motivati da quello che sappiamo. Mi dispiace tanto per la pubblicità gratuita ad un posto e persone che non meritano nulla e che hanno avuto molto,troppo.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ndlnd Che diavolo centra Sergiei Eisenstein? ......ah forse il fronte della cultura ha attinto a Fantozzi contro tutti?! Eh ma che c' entra ?

Commenta
Reaction score
327
Scrivi sempre le stesse stronzate skyhard cambia disco :lol: se anche in privè racconti ste stronzate alle ragazze è logico che manco una tetta ti fanno vedere ...e fanno bene :rofl:

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Io ho un motivo per il quale sono abbastanza ero abbastanza chiacchierato. Riguarda il mio nick. Guardo sempre il cielo quando faccio un prive.

Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Fontanella io sapevo di te da dicembre . Tu hai sempre raccontato balle , via via crescenti, e neppure ti sei accorto delle stupidaggini che davi addosso , sulle seghe nei pantaloni senza mani, sui ditalini orali, sul io cacciò lingua , mangio patata infilò i diti ( rigorosamente con la i ) finché le ragazze che ti usavano come tappabuchi sicuro il sabato, ti hanno mandato a quel paese, e ti hanno fatto fare il viaggio per lasciarti in bianco , dopo una serie di cazziatoni. Le hai fatte scappare, nonostante i gioielli che distribuivi a piene mani. Racconta pure balle, se lo meritano. Ma non ti azzardare mai a tirarmi in ballo, cazzetto piccolo e sborato......non e insulto , ma cronaca , ho testimoni.

Commenta
Alto