Nn so se qualcuno di voi a fatto un giro ieri sera??? Cmq io sono passato ed è arrivata l armata russa....4 di cui una c era già stata.....nn male direi a prima vista
Figa ieri sera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn so se qualcuno di voi a fatto un giro ieri sera??? Cmq io sono passato ed è arrivata l armata russa....4 di cui una c era già stata.....nn male direi a prima vista
Ti rispondo per l'ultima volta giusto perché mi hai tirato in ballo direttamente, anche in modo infantile storpiando il nickname come i bimbi imbronciati, dopodiché stop.
In un episodio sono intervenuto commentando una frase di Juza e dicendo la semplice verità, ovvero che anche nel forum del sito ci sono state discussioni, ma esisteva confronto pure con i titolari, e chiunque sia stato un lettore di quelle pagine può confermarlo senza tirare in ballo complotti o corrotti.
Allo stesso modo sono intervenuto in un altro caso quando hai detto una frase vergognosa che doveva per forza essere stigmatizzata, mostrando scherno per un gravissimo incidente che solo per un pelo non ha ucciso una persona.
Per il resto, commento e recensisco locali e ragazze come mi pare e quando mi pare, e negli interventi "non dico nulla" solo perché non sparo letame come vorresti tu.
Infine, l'accenno alla birra offerta e alle tesi partigiane conferma per l'ennesima volta la tiritera dei complottisti e dei servi.
E adesso basta davvero, preferisco parlare di gnocca.
ciaoneeeeee
Nessuna critica circa il fatto che unosia stato beccato mentre si segava sotto il tavolo. Si stava cercando di capire solo se ducio fosse Simona
![]()
... io ne ho notate altre 2 /3 che esteticamente ... NCS proprioDue libere ...fammi pensare chi potrebbero essere ...forse le gemelle![]()