Scusatemi ho visto le foto della serata di ieri su Facebook e non mi pare di aver visto nessuna della Bbdr ripresa ne di sfuggita ...per me hanno cambiato localeAllora chi è andato ieri a non farsi cagare in disco?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusatemi ho visto le foto della serata di ieri su Facebook e non mi pare di aver visto nessuna della Bbdr ripresa ne di sfuggita ...per me hanno cambiato localeAllora chi è andato ieri a non farsi cagare in disco?
Non c’era la mia preferita a ballare tranquillo ..comunque ho visto ora la foto del bibló ...e nessuna di quelle fotografate mi ispira per quello non le ho riconosciute al voloMaria ho capito chi è non mi ispira ...
Sonia e Celino Da mesi quella che sopportava scatarro per il soldo se ne è andata .
va bene non tutti hanno gli stessi gusti ...io x esempio cindy lo rimbalzata due volte quando è venuta da me ,non mi va di fare privè con una che se la tira così ,un altra che proprio non sopporto è cristina quando cammina sembra che l'abbia solo lei ...eppoi ho visto che sceglie lei da chi andare sopratutto giovincelliNon c’era la mia preferita a ballare tranquillo ..comunque ho visto ora la foto del bibló ...e nessuna di quelle fotografate mi ispira per quello non le ho riconosciute al voloMaria ho capito chi è non mi ispira ...
ccos è sta roba qua? scatarro?"sonia e celino"...?
va bene non tutti hanno gli stessi gusti ...io x esempio cindy lo rimbalzata due volte quando è venuta da me ,non mi va di fare privè con una che se la tira così ,un altra che proprio non sopporto è cristina quando cammina sembra che l'abbia solo lei ...eppoi ho visto che sceglie lei da chi andare sopratutto giovincelli
dalle mie parti si dice che una cosi è "ghignosa" (ghigna dialetto reggiano è faccia) con quell aria che si tira ...