BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Scusa testaquadra e dove le hai viste ? Sei andato al locale ? ...io dalle foto non le ho riconosciute ...chi c’erano oltre a loro tre?

Non si saranno volute far fotografare. Ma poi che te cambia chi c'era? Era la cena di Natale c'erano in tante, anche la tua Francesca :preved:

esatto hanno fatto una serata prima del periodo di lavoro forzato delle feste , si c era anche francesca e melissa e anche altre
x le foto su fb vai alla pag del biblò

Certo che siete dei fenomeni non siete andati al locale però sapete che erano la in tante ...e chi ve l’ha detto la Simona mo? :lol: comunque anche io so che c’era cena di Natale ma non è che poi tutte e 50 andavano in disco :lol: anzi dalle foto io non ne ho riconosciuta neppure una di quelle che conosco ...

perchè ho parlato x tel stasera con una di loro...comunque se guardi le foto del 9 dicembre le riconosci certamente la sara e la maria

Ma perché vuole sapere se c'era la sua preferita ma lui non ci dice chi è quindi non può saperlo :lol:

Non c’era la mia preferita a ballare tranquillo ..comunque ho visto ora la foto del bibló ...e nessuna di quelle fotografate mi ispira per quello non le ho riconosciute al volo :lol: Maria ho capito chi è non mi ispira ...

Sonia e Celino Da mesi quella che sopportava scatarro per il soldo se ne è andata .

Non c’era la mia preferita a ballare tranquillo ..comunque ho visto ora la foto del bibló ...e nessuna di quelle fotografate mi ispira per quello non le ho riconosciute al volo :lol: Maria ho capito chi è non mi ispira ...

La tua preferita ? il nome no.
Ma dacci qualche indicazione,
Segni particolari
Buone feste a tutti.

va bene non tutti hanno gli stessi gusti ...io x esempio cindy lo rimbalzata due volte quando è venuta da me ,non mi va di fare privè con una che se la tira così ,un altra che proprio non sopporto è cristina quando cammina sembra che l'abbia solo lei ...eppoi ho visto che sceglie lei da chi andare sopratutto giovincelli
dalle mie parti si dice che una cosi è "ghignosa" (ghigna dialetto reggiano è faccia) con quell aria che si tira ...

va bene non tutti hanno gli stessi gusti ...io x esempio cindy lo rimbalzata due volte quando è venuta da me ,non mi va di fare privè con una che se la tira così ,un altra che proprio non sopporto è cristina quando cammina sembra che l'abbia solo lei ...eppoi ho visto che sceglie lei da chi andare sopratutto giovincelli
dalle mie parti si dice che una cosi è "ghignosa" (ghigna dialetto reggiano è faccia) con quell aria che si tira ...

Su Cindy non discuto che sia gran figa ma mai provata ...uno perché mai vista libera ...due perché mi sa di una che se fai un vip te la fa forse annusare e basta ...poi magari un giorno la provo con un vip e mi fa super privè ma dubito ...vedendo la l’aria da furbetta che ha sempre su ... comunque nessuno sa se il buono privè da 15 minuti dato alla festa del locale si può utilizzare il finesettimana ?

Gli altri anni c'era scritto no weekend... se quest'anno non c'è scritto si potrà usare probabilmente.

Indietro
Alto
Aiuto