BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

ma porca mignootta la sara..........in sala non c era mai ........mi piacerebbe vedere la faccia di quel muratore.........:treaten: e non è solo ieri sera anche quando non cè la festa è così

Si ma ieri perfino le più brutte lavoravano ...cioè ...bastava metterti una parrucca in testa e c’era il rischio che privatizzavano pure te con la parrucca :lol:
Comunque verso l’1.00 era quasi impossibile muoversi locale stra pieno e l’unica ragazza che era in sala libera erano le bariste ...Simona ...e Priscilla Salerno :lol:
Certo che ci vuole coraggio a portarsi in privè alcune ragazze ...anche se sei ubriaco azzo qualcuno li deve aiutare :lol:
Comunque noto un miglioramento sulle coreografie degli spettacoli ...
ma il privè che ti hanno dato all’uscita si può utilizzare in qualsiasi momento ? Anche finesettimana ? Qualcuno lo sa?

Lavinia intravista venerdì sera....mi sembra con qualche Kg in più!!
Venerdì sera scorso, serata muratore free

un anedotto .....merc scorso è arrivata una maroccchina al locale ..è durata fino a venerdi quando l'hanno scoperta in privè in trombo ....ah ah ah subito licenziata sera stessa:rofl:
ps qualcuno che la provata giovedi si sara sicuramente divertito:preved:

un anedotto .....merc scorso è arrivata una maroccchina al locale ..è durata fino a venerdi quando l'hanno scoperta in privè in trombo ....ah ah ah subito licenziata sera stessa:rofl:

Davvero ? Stava trombando nel privè ? :w00t: chi ti ha svelato sta storia? :lol:

Sarà stata nuova di pacca perché se viene da altri locali sa benissimo quali sono le regole da tenere dentro il locale ...comunque se era pure gnocca peccato :rofl: ora mi hai incuriosito di sto fatto chiedo conferma pure io se è vera sta cosa :lol:

In altri locali le licenziano se non trombano...poverina fossi in lei andrei dai sindacati

Mi piace che quando escono ste cose ...spunta sempre gente nuova a commentare :lol: stanno a leggere il forum da anni senza dire una porola poi spuntano fuori :lol:

E chi ha appurato l atto? Dalle telecamere nascoste? Come si fa a vedere se è dentro in uno smorzacandela ? Non aveva diviso il prezzo in anticipo come da obbligo e fa il clan biblo e son le solite paraculate ad ombrello rotto

Indietro
Alto
Aiuto