BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
ma porca mignootta la sara..........in sala non c era mai ........mi piacerebbe vedere la faccia di quel muratore.........:treaten: e non è solo ieri sera anche quando non cè la festa è così

Si ma ieri perfino le più brutte lavoravano ...cioè ...bastava metterti una parrucca in testa e c’era il rischio che privatizzavano pure te con la parrucca :lol:
Comunque verso l’1.00 era quasi impossibile muoversi locale stra pieno e l’unica ragazza che era in sala libera erano le bariste ...Simona ...e Priscilla Salerno :lol:
Certo che ci vuole coraggio a portarsi in privè alcune ragazze ...anche se sei ubriaco azzo qualcuno li deve aiutare :lol:
Comunque noto un miglioramento sulle coreografie degli spettacoli ...
ma il privè che ti hanno dato all’uscita si può utilizzare in qualsiasi momento ? Anche finesettimana ? Qualcuno lo sa?

Commenta
Reaction score
4
Lavinia intravista venerdì sera....mi sembra con qualche Kg in più!!
Venerdì sera scorso, serata muratore free

Commenta
Reaction score
566
un anedotto .....merc scorso è arrivata una maroccchina al locale ..è durata fino a venerdi quando l'hanno scoperta in privè in trombo ....ah ah ah subito licenziata sera stessa:rofl:
ps qualcuno che la provata giovedi si sara sicuramente divertito:preved:

Commenta
Reaction score
327
un anedotto .....merc scorso è arrivata una maroccchina al locale ..è durata fino a venerdi quando l'hanno scoperta in privè in trombo ....ah ah ah subito licenziata sera stessa:rofl:

Davvero ? Stava trombando nel privè ? :w00t: chi ti ha svelato sta storia? :lol:

Commenta
Reaction score
327
Sarà stata nuova di pacca perché se viene da altri locali sa benissimo quali sono le regole da tenere dentro il locale ...comunque se era pure gnocca peccato :rofl: ora mi hai incuriosito di sto fatto chiedo conferma pure io se è vera sta cosa :lol:

Commenta
Reaction score
102

In altri locali le licenziano se non trombano...poverina fossi in lei andrei dai sindacati

Commenta
Reaction score
327
Mi piace che quando escono ste cose ...spunta sempre gente nuova a commentare :lol: stanno a leggere il forum da anni senza dire una porola poi spuntano fuori :lol:

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
E chi ha appurato l atto? Dalle telecamere nascoste? Come si fa a vedere se è dentro in uno smorzacandela ? Non aveva diviso il prezzo in anticipo come da obbligo e fa il clan biblo e son le solite paraculate ad ombrello rotto

Commenta
Alto