BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
C’è scritto solo non comulabile con altre promozioni ....
Comunque meglio andare a vedere Martina smeraldi sabato al life ...perché l’evento che organizza Breaks beer non mi ispira molto ...il buono lo utilizzerò tanto non ha scadenza

Commenta
Reaction score
789
Il discorso nel piacere o no è sempre soggettivo ma in questo locale trovano sempre il modo x farti passare bene la serata a prescindere da chi incontri o scegli.bravi

Commenta
Reaction score
55
Si è vero. Nonostante tutto, il livello di figa è alto e sono mediamente meno stronze degli altri posti dove si lavora poco o niente , e quindi inevitabilmente si trasformano in faine indegne. Sono anche tutti mediamente simpatici quelli dello staff , a parte la capa che non riesco proprio a tollerare, nel suo atteggiarsi a donna arrivata di stocazz. Ma d altronde non può essere tutto perfetto.

Commenta
Reaction score
3.576
dici morfologicamente o prestazionalmente? Immagino la seconda, è probabile che chi è abituato bene in altri posto qui si trovi male, perche dovrebbe spendere di piu... io stesso qui non combino mai niente non faccio fatica ad ammetterlo, ma è da tempo che faccio al massimo omaggio + 1

Commenta
Reaction score
165
Io ogni tanto continuo a sfidare la sorte e a tornare ma dietro le tende la musica non cambia.

Conosciuta qualche settimana fa Ayfer, si è proposta lei a locale discretamente pieno nella prima parte di serata. Al di là della diatriba tra chi la mette tra le top e chi non piace è comunque una che lavora e dopo una bevuta mi sono giocato un Vip. Risultato... penso sia la numero uno in assoluto per un privè... ma a norma di legge italiana... ovvero caldissima e coinvolgentissima ma le sigle latitano abbondantemente

Commenta
Reaction score
3.576
Il mio primo prive fatto al breks fu un vip, era un periodo che facevo facilmente una mezz'ora altrove spendendo altrettanto, fare un vip mi sembrò un affare. Beh beccai una ragazza giovane, bella, con un culo da favola, e fu un ottimo prive anche senza chissa che sigle. Alla fine anche cosi si puo essere contenti. Il problema è che non ho piu fatto prive migliori, e forse neanche alla pari. La fortuna del principiante...

Commenta
Reaction score
410
Io ogni tanto continuo a sfidare la sorte e a tornare ma dietro le tende la musica non cambia.

Conosciuta qualche settimana fa Ayfer, si è proposta lei a locale discretamente pieno nella prima parte di serata. Al di là della diatriba tra chi la mette tra le top e chi non piace è comunque una che lavora e dopo una bevuta mi sono giocato un Vip. Risultato... penso sia la numero uno in assoluto per un privè... ma a norma di legge italiana... ovvero caldissima e coinvolgentissima ma le sigle latitano abbondantemente
... numero uno in prive' a norma di legge
senza nessuna sigla ???

Commenta
Reaction score
165
Cito dal sito: Il privè consiste in uno spettacolo di strip integrale e, come dice la legge italiana, ogni tipo di pratica sessuale è assolutamente vietata.

Il suo Vip con me è stato esattamente questo condito da grande calore, da farti salire l'ormone a duemila, si fa spupazzare le tette ma poi finisce li

Commenta
Reaction score
327
Una domanda ma voi dite che c’è gente tipo stasera o domani che va al locale ..cioè aperto fino alle 4 chi vuoi che va al locale se domani si lavora alle 2/3 di notte :lol: certo che so fusi ...capisco la settimana di Natale che è piena di ponti ma questa è lavorativa ...secondo me l’affluenza sarà minima

Commenta
Reaction score
3.576
Dimentichi che ci sono sempre un sacco di fancazzisti... poi ovvio che l'affluenza è minore.

Commenta
Reaction score
327
Si ma i fancazzisti dove li trovano i soldi da bruciare se non lavorano ? :lol: comunque mi piacerebbe passare una sera solo per vedere perché ogni anno si ostinano a tenere aperto tutti i giorni fino alle 4 di notte anche in settimana :lol:se per caso qualcuno passa stasera domani o mercoledì recensisca pure

Commenta
Reaction score
3.576
o hanno soldi, o fanno attività per cui possono svegliarsi tardi (es. proprietari di esercizi varii con dipendenti che vanno ad aprire), altri fanno attività poco ortodosse anche se devo dire in questo locale mi è sembrato di vedere piu italiani che stranieri

Commenta
Reaction score
1.985
dici morfologicamente o prestazionalmente? Immagino la seconda, è probabile che chi è abituato bene in altri posto qui si trovi male, perche dovrebbe spendere di piu... io stesso qui non combino mai niente non faccio fatica ad ammetterlo, ma è da tempo che faccio al massimo omaggio + 1

esattamente, parlo a livello prestazionale, da altre parti ottengo di più con minor minutaggio

Commenta
Reaction score
327
o hanno soldi, o fanno attività per cui possono svegliarsi tardi (es. proprietari di esercizi varii con dipendenti che vanno ad aprire), altri fanno attività poco ortodosse anche se devo dire in questo locale mi è sembrato di vedere piu italiani che stranieri

È vero la cosa bella di questo locale è che ci son pochi stranieri rispetto ad altri lap tipo il life che è pieno di albanesi rumeni e chi ne ha più ne metta ... però ho notato che non vanno mai dai loro connazionali a cercare i privè ...chissà come mai ...per me quelli in privè gli fanno fare una brutta fine :lol:

Commenta
Reaction score
55
Non ci vanno più che altro perché si conoscono tutti tra di loro, e sono tutte più o meno fidanzate con altri rumenacci di conseguenza se si viene a sapere che qualche rom ha visto la patata della fidanzata di un altro rom, poi si prendono a mazzate come nell' età della pietra . Perché va bene farsi slinguazzare e palpeggiare ma non da quelli dello stesso giro. E un po' come quando hai l'amica figa e zoccola in compagnia , che a te che sei amico non fa un cazzo perché senno poi c'è imbarazzo . Però con gli estranei fa di tutto e di più .

Commenta
Reaction score
3.576
...ed è un altro motivo per cui fidelizzarsi è una inculata, è capace che diventi amico

Commenta
Alto