BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Blackfut l’entrata mi pare costi di più ...i privè non so ...comunque andare a capodanno senza prenotare la ragazza errore gravissimo ... ci saranno solo uomini in sala ...e 3/4 ragazze di livello lasciamo stare ( sicuramente becchi le gemelle ) :lol:
Per esempio quella che privatizzo di solito mi fa che la serata del 31 e murata da apertura fino a chiusura e per chiusura si parla delle 8 del mattino con lo stesso tipo ...praticamente l’imprenditore edile ci lascia giù più di 1000 euro :lol: quasi quasi faccio la strada per arrivare a chiusura e stringergli la mano e dirgli complimenti sei un coglione con la C maiuscola :rofl:

Commenta
Reaction score
566
si va beh questa storia del ultimo del anno in lap ,allora sicuramente io dopo cenone brindisi e cotilion vari un giro in lap ce lo faccio ,ma uno deve fare un ragionamento ; vai in un locale dove sei conosciuto vai sempre e conosci tutte allora si che bene o male è come andare a trovare gli amici al bar e passi la serata tra spettacoli buffet e nani, ma se uno va in u lap dove non è conosciuto e vuole fare chissa che cosa l'ultimo con la piu figa del locale vacci il giorno dopo,

x quello che riguarda la breaks so anch io di ragazze gia prenotate tutta sera e quindi se uno ci va sa gia che quelle non le trova e quindi va là con amici a passare la serata

Commenta
Reaction score
566
un mio amico ha prenotato una all hollywood di reggio cenone + 3 ore di privèè 800 euro alla faccia vostra ah ah ah ah

Commenta
Reaction score
327
si va beh questa storia del ultimo del anno in lap ,allora sicuramente io dopo cenone brindisi e cotilion vari un giro in lap ce lo faccio ,ma uno deve fare un ragionamento ; vai in un locale dove sei conosciuto vai sempre e conosci tutte allora si che bene o male è come andare a trovare gli amici al bar e passi la serata tra spettacoli buffet e nani, ma se uno va in u lap dove non è conosciuto e vuole fare chissa che cosa l'ultimo con la piu figa del locale vacci il giorno dopo,

x quello che riguarda la breaks so anch io di ragazze gia prenotate tutta sera e quindi se uno ci va sa gia che quelle non le trova e quindi va là con amici a passare la serata

Bah non capisco tutta sta mania di prenotare al ultimo del anno la ragazza ...tanto il privè te lo fa come le altre sere ...e in più prendi un inculata te perché mi sembra paghi di più :lol: questi sono i volponi dei lap dance :lol:

Commenta
Reaction score
566
GIA che tu sei qui a maledirlo è quello che lui vuole ,passare la serata con la sua preferita senza dividerla con te ,per i soldi ricordati che tanta gente spendere 1000 euro in una sera per piu sere in un mese non fa ne caldo ne freddo

Commenta
Reaction score
408
... alcune ( banali ) considerazioni sul Capodanno lap
l' aumento del prezzo d' ingresso mi sembra normale
( anche altri locali lo fanno ) fastidioso ingiustificato e scorretto
( se la clientela non viene avvertita )
e' l' aumento del prezzo dei prive' .
Per quanto riguarda altre dinamiche chi ha un po' d' esperienza
sa gia' cosa aspettarsi ( poche ragazze libere etc . )
da simil serate quindi poi credo sia inutile lamentarsi .

Commenta
Reaction score
327
GIA che tu sei qui a maledirlo è quello che lui vuole ,passare la serata con la sua preferita senza dividerla con te ,per i soldi ricordati che tanta gente spendere 1000 euro in una sera per piu sere in un mese non fa ne caldo ne freddo

Testaquadra forse non hai capito a me non fa né caldo ne freddo che la tiene tutta sera in privè il 31 ..ho solo detto che è un coglione punto a capo ....non è invidia la mia visto che tranquillamente la vedrò in altre serate ...

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Fare la mezzanotte con una donna che piace è una bella cosa. Anni orsono mi piacque. L 'anno scorso mi divertii molto assai alle quattro. Ingresso 20 bere 15 e 10. 25 in coppia. Pfive normali,cioè costosissimi per combinare, escluse le star ,di solito più concrete Sarà vietatissimo bagnare le braghe . Ci sono ottimi pannoloni in paese.

Commenta
Reaction score
329
Non capisco proprio perché se uno spende 1000 € in una sera è un coglione. Per me non lo è nemmeno chi ne spende € 100 e vive di stipendio.( e magari vorrebbe andare avanti senza badare a spese)
Cosa c’è di male nel potersi permettere alcuni lussi....!? Non lo capirò mai...!!
Viva la leccata di figa di 4 ore.... Ha un altro sapore....:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
408
Sarà vietatissimo bagnare le braghe . Ci sono ottimi pannoloni in paese.[/QUOTE]
... anche per quelli che si segano sotto il tavolo in sala :lol:

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
La farmacia in centro. Stanno per chiudere. Arriva uno da Parma..e dice stasera vado al locale sulla regionale ,faccio follie,mi dia uno....anzi due lunga durata.. poco dopo di corsa attiva in romagnolo,.. sono in forma dottore ,tre lunga durata.... Però....pensa il farmacista.... .prima di chiusura,arriva un lombardo....e dotur le tardi,sempre magnare un saco di chilometri,ma stasera al locale della gardesana do la merda a tutti ..undici lunga durata.....il farmacista sorpreso gli porge undici Durex .... complimenti...ma nooooo,dotur,undici pannoloni...

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Allora diti fa la scorta che non hai ne i soldi per i privè ne potenza per fare niente che andare a guardare i buoni oselli degli altri . Come fai senza tavoli adesso....hai portato il trapano per bucare i muri dei cessi mosciardone! Pensa se lo sapesse il tuo amico del c..uore

Commenta
Reaction score
327
Non capisco proprio perché se uno spende 1000 € in una sera è un coglione. Per me non lo è nemmeno chi ne spende € 100 e vive di stipendio.( e magari vorrebbe andare avanti senza badare a spese)
Cosa c’è di male nel potersi permettere alcuni lussi....!? Non lo capirò mai...!!
Viva la leccata di figa di 4 ore.... Ha un altro sapore....:on_the_quiet:
E cosa ti dovrei dire complimenti per aver speso 1200 euro per una leccata di patata e aver sborrato nelle mutande :lol:

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma il Vasco ha ragione che pazzo ve ne fotte a voi se lui spende come gli tira. Confermo che è imprenditore con grana e che gli piace la figa e fa anche lunghe serate ,poco più di quaranta ed in forma fisica Vero Vasco? Non tutto va dritto in altri campi come mi dice Jean Pascal,il filosofo. L errore piccolo e invidiare. L'errore grosso però è recriminare. E non me la dà è una puttana maledetto me...........fatevi i cazzi vostri. Sono piccoli,e difficile trovarli,ma fateveli! Senza rompere i coglioni. Anche io ho fatto serate quando volevo e se volevo,le preparavo e sono orgoglioso di dirvi che sono erano e saranno sempre affari miei....

...e sono un fierissimo imprenditore cioè come Vasco ,uno che da lavoro a chi non è capace di costruirselo.

Commenta
Reaction score
329
E falla finita ilsupremo... goditi le tue emozioni e lascia stare i pregiudizi... chi se lo può permettere e chi ha ancora appetito è liberissimo di concedersi anche il bis...lascia stare che in fondo tutti siamo “un po’ coglioni” ma ci piace così...!! Piuttosto mi sembri una mezza leonessa da tastiera mestruata.
Come recita una canzone di Vasco ( VIVERE O NIENTE) io prendo un po’ tutto così..preferisco 4 ore di privè ad esempio con Giannina (ma che te lo dico a fare) che stare a gironzolare a vuoto per il locale.

Commenta
Reaction score
327
Ho letto nel altro forum che i prezzi del privè son invariati per stasera ..ma perché 150 euro cioè un vip 45 minuti ...ma non erano 50 minuti un vip ? :unknw:

Commenta
Alto