BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Si può sapere chi hai privatizzato 3xvit?
Comunque le top vanno a colpo sicuro sui vecchi ..per due semplici motivi uno hanno i cash e spendono ...e due si accontentano di qualche toccatina di tette qua e là e non chiedono cose particolari...il più delle volte stanno in privè a chiacchierare e manco fanno spogliare la ragazza ... comunque difficile che hai visto le top in sala o se erano in sala era perché avevano un cliente che le aspettava di solito hanno già il weekend programmato ....difficile beccarle libere in cerca di nuove reclute :rofl:

Commenta
Reaction score
408
... frequento il biberon da anni e non mi sembra ci sia
molta differenza con altri locali
a volte puo' capitare che il giovane figo sia privilegiato
ma poi e' sempre il vil denaro a far la differenza

Commenta
Reaction score
566
black io non frequento i l biberon spesso però le volte che sono andato ho visto che le ragazze vanno dai giovani meglio se conosciuti ,io penso di aver fatto solo due privè al biberon in tutta la mia vita ,le altre volte sono uscito senza far niente perchè nessuna mi ha cagato
ps......però uno dei due privè era con la luna:prankster2:

Commenta
Reaction score
41
... se si puo' sapere... chi erano le 2 infreddolite ?

Dunque, dovreste aiutarmi, perché non ho buona memoria per i nomi... La prima un po stagionata, 42 anni bionda ungherese, non eccezionale ma tette naturali e molto belle. Sicuramente tra le due è quella piu affabile (anche se comunque fredda). La seconda bellissima alta 175 senza tacchi, moldava 35 anni, bionda capello abbastanza lungo gran fisico. Se le riconoscete, provate a dirmi i nomi che probabilmente mi tornano in mente....

Commenta
Reaction score
41
Si può sapere chi hai privatizzato 3xvit?
Comunque le top vanno a colpo sicuro sui vecchi ..per due semplici motivi uno hanno i cash e spendono ...e due si accontentano di qualche toccatina di tette qua e là e non chiedono cose particolari...il più delle volte stanno in privè a chiacchierare e manco fanno spogliare la ragazza ... comunque difficile che hai visto le top in sala o se erano in sala era perché avevano un cliente che le aspettava di solito hanno già il weekend programmato ....difficile beccarle libere in cerca di nuove reclute :rofl:

E come si farebbe per accaparrarsele per i week end? Bisogna telefonare al locale?

Commenta
Reaction score
327
E come si farebbe per accaparrarsele per i week end? Bisogna telefonare al locale?

Non puoi fare niente o vai nelle serate senza eventi e speri di trovarle libere ...se no devi passare in settimana e sperare che lavorino perché alcune in settimana non lavorano neppure ....
è un po’ complicata come cosa ...anche perché le top non hanno bisogno di andare in sala a cercare clienti nuovi

Commenta
Reaction score
165
In cerca di riscatto dopo la serie di privè particolarmente lontani dallo sport di cui ho già raccontato sono tornato la sera di Santo Stefano per smaltire pranzi e cene natalizi. Era un po' che non andavo e nonostante il periodo di spese fra regali, uscite etc... il portafogli permetteva qualche sgarro in più quindi io che sono testardo ho pensato bene di provare a capire se e con quanto ci si può divertire, conscio che se devo andare oltre il vip e 2-3 consumazioni la mia presenza qui si diraderà notevolmente.
Arrivo a mezzanotte, parcheggio discretamente popolato, ma dentro in proporzione molta poca gente e poche ragazze in giro. Saranno stati tutti muratori in privè? Mah... comunque becco Eleonor che avevo conosciuto prima del passaggio dal gommista ed era stato il mio miglior privè qua. Lei non si ricorda di me e io faccio finta di niente per evitare prestazioni al ribasso etc... ma le faccio capire di conoscere il locale, usi e costumi. Morale non so se per l'orario presto, se perché sono gli ultimi giorni per fare cassa o se è così di default (non mi sembrava), mi ha fatto consumazione lampo, ha chiesto consumazione in prive e usato qualche altro stratagemma, le ho fatto notare non incazzato ma praticamente trattandola da morta di fame che è una mangiasoldi. Lei mi risponde orgogliosa "Certo che ti chiedo tanto" o qualcosa del genere, non ricordo di preciso.
Però a quel punto quando sei stronzo è incredibile ma vinci tu... privè notevole...
A suo merito il fatto che però al di là degli extra non ha perso tempo in chiacchiere inutili, richieste di andare al bagno etc... e soprattutto non ha fatto le solite promesse di fuochi d'artificio per poi non far niente in privè ma è andata al sodo.

Risultato finale comunque, come immaginavo. Pur avendo preso una secondo me tra le migliori dietro le tende del locale la spesa non vale il divertimento. O meglio in altri lap del solito giro ti diverti così ma spendendo meno

Commenta
Reaction score
327
Comunque judith e angeline ....non mi ricordo chi siano ...di certo non sono fighe se no me le ricorderei eccome :lol: di sicuro c’è di molto meglio nel locale

Commenta
Reaction score
3.575
e meno male che non si dovevano piu chiedere cons in prive!

per me eleonor va molto a simpatia... c'è anche chi si diverte con molto meno. Ma non ho capito se ai fatto il vip alla fine

Commenta
Reaction score
165
Sì sì, per 15 o 30 minuti a inizio serata praticamente e poi in questo periodo credo si applichino in pochissime.
Per divertirsi con poco o comunque meno qua sinceramente non ho idea di come si faccia a livello personale. A meno di casi tipo la marocchina che ho letto nei giorni scorsi, di qualcuna che decide per un privè di divertirsi anche lei o situazioni magari dalle 3 in poi in cui la ragazza ha già fatto cassa e concede come pubblicità per sé stessa

Commenta
Alto