BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Testaquadra :lol: o meglio testadecoccio ti si addice di più :lol: ho detto che non tutti sono coglioni ma chi spende più di 1000 euro per venire nelle mutande ....lo è o non siete d’accordo con me ?

Comunque tralasciando questo fatto ...Rebecca fa privè scadenti il motivo è che ha il ragazzo per quello si limiterà a concedere quasi niente e quindi la gente non è scema una volta provata non la cerca più

Commenta
Reaction score
41
Quindi il momento migliore per andarci ed avere la possibilità di privatizzare le migliori, è presto o tardi? Weekend o infrasettimanale?

Commenta
Reaction score
41
Azz nudoland, ho speso troppo la settimana scorsa... Devo aspettare qualche giorno almeno ��

Commenta
Reaction score
566
ho detto che non tutti sono coglioni ma chi spende più di 1000 euro per venire nelle mutande ....lo è o non siete d’accordo con me ?
se loro va bene così perchè no, nei club privèè c è gente che si fa pisciare addosso e gli piace ognuno ha i suoi vizi,io ho un amico che ha speso 10000 euro in una settimana alle slot

Commenta
Reaction score
566
...Rebecca fa privè scadenti il motivo è che ha il ragazzo per quello si limiterà a concedere quasi niente e quindi la gente non è scema una volta provata non la cerca più
va bene ma tutte hanno uno con cui uscire anche se non te lo dicono ,però alcune sono super richieste in privè

Commenta
Reaction score
408
Rebecca fa privè scadenti il motivo è che ha il ragazzo per quello si limiterà a concedere quasi niente e quindi la gente non è scema una volta provata non la cerca più
...
ancora con queste minkiate !
Quindi solo le single farebbero prive' decenti ? Ma per favore !

Commenta
Reaction score
3.575
io credo (senza conoscerla) che sia una "stronzetta italianizzata" per cui se sei uno che generalmente in ambienti tipo discoteche non combina una mazza, è meglio che non vai con lei.

Commenta
Reaction score
41
Stasera privè scadenti come se non ci fosse un domani ... io eviterei poi liberi di andarci :lol:

Ok, quindi se dovessimo trovare una regola, sarebbe? Lontano dalle feste, durante la settimana, entro le 23.. Dai qualche valido consiglio dagli esperti... Vorrei fare un compleanno di quelli giusti ?

Commenta
Reaction score
2.138
Sarà bella Rebecca col naso da rapace, bocca da pesce pulitore acquari e mento da quaglia. :spiteful::spiteful::spiteful::girl_cray::hysteric:

Commenta
Alto