Con il massimo rispetto, ma se fai quelle scelte a pagamento ......
Scusa, ma non ho capito ��
Con il massimo rispetto, ma se fai quelle scelte a pagamento ......
Bhe nelle ultime visite che ho fatto Carla l’ho vista abbastanza libera,io mi sono ripromesso di provare dea ma come detto non la trovo maiPaciotti e per chi vai? Io una volta nella vita vorrei provare Carla ...ma penso non accadrà mai comunque alexandra la provava un mio amico ...devi insistere coi privè poi si lascia andare ( nel senso che concede Fk e Daty tranquillamente ) a me non mi ha mai ispirato più di tanto bel fisico zero tette e di viso non mi convince molto
Dea non riesco a focalizzare come sia ...ma anche savannah non mi sembra male ha un gran fisico ...Carla ultimamente l’ho vista un po’ scazzata mi sa che non vede l’ora di andare in ferie ...e provarla adesso è un grosso rischio pacco anche con il vip poi essendo nuovo per lei ciao ...anche se mi ha visto più volte al localeBhe nelle ultime visite che ho fatto Carla l’ho vista abbastanza libera,io mi sono ripromesso di provare dea ma come detto non la trovo mai
Ma chi frequenti se non ricordi dea? Io non faccio classifiche ma dea penso sia una tra le migliori e non lo credo solo ioDea non riesco a focalizzare come sia ...ma anche savannah non mi sembra male ha un gran fisico ...Carla ultimamente l’ho vista un po’ scazzata mi sa che non vede l’ora di andare in ferie ...e provarla adesso è un grosso rischio pacco anche con il vip poi essendo nuovo per lei ciao ...anche se mi ha visto più volte al locale
Ma chi frequenti se non ricordi dea? Io non faccio classifiche ma dea penso sia una tra le migliori e non lo credo solo io