BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.622
immagino intendesse dire che sei stato poco oculato nella scelta dal punto di vista anagrafico-estetico avendo speso anche una certa cifra, il che potrebbe aver generato in te delusione

Commenta
Reaction score
816
A volte si sceglie anche pensando che se una è murata 8/10 vuol dire che male non è,io con questa teoria ho provato alexandra,ho sbagliato stagione lei va bene in estate da quanto è fredda.però visto che sono testardo potrei anche darle un altra possibilità sempre che non trovi libera quella x cui vado

Commenta
Reaction score
327
Paciotti e per chi vai? Io una volta nella vita vorrei provare Carla ...ma penso non accadrà mai :lol: comunque alexandra la provava un mio amico ...devi insistere coi privè poi si lascia andare ( nel senso che concede Fk e Daty tranquillamente ) a me non mi ha mai ispirato più di tanto bel fisico zero tette e di viso non mi convince molto

Commenta
Reaction score
568
abbi fede supremo carla in questo periodo la troverai un po di piu in sala, ma quando l 'hai provata 'l'adorazione x la dea finirà

Commenta
Reaction score
816
Paciotti e per chi vai? Io una volta nella vita vorrei provare Carla ...ma penso non accadrà mai :lol: comunque alexandra la provava un mio amico ...devi insistere coi privè poi si lascia andare ( nel senso che concede Fk e Daty tranquillamente ) a me non mi ha mai ispirato più di tanto bel fisico zero tette e di viso non mi convince molto
Bhe nelle ultime visite che ho fatto Carla l’ho vista abbastanza libera,io mi sono ripromesso di provare dea ma come detto non la trovo mai

Commenta
Reaction score
327
Bhe nelle ultime visite che ho fatto Carla l’ho vista abbastanza libera,io mi sono ripromesso di provare dea ma come detto non la trovo mai
Dea non riesco a focalizzare come sia ...ma anche savannah non mi sembra male ha un gran fisico ...Carla ultimamente l’ho vista un po’ scazzata mi sa che non vede l’ora di andare in ferie ...e provarla adesso è un grosso rischio pacco anche con il vip poi essendo nuovo per lei ciao ...anche se mi ha visto più volte al locale

Commenta
Reaction score
2.149
Ma conosci solo quella che muri tutta notte?? :rofl:
Dea è mora magra e fa lo spettacolo in solitaria, carina.
Molto carina anche Alyssa.

Commenta
Reaction score
816
Dea non riesco a focalizzare come sia ...ma anche savannah non mi sembra male ha un gran fisico ...Carla ultimamente l’ho vista un po’ scazzata mi sa che non vede l’ora di andare in ferie ...e provarla adesso è un grosso rischio pacco anche con il vip poi essendo nuovo per lei ciao ...anche se mi ha visto più volte al locale
Ma chi frequenti se non ricordi dea? Io non faccio classifiche ma dea penso sia una tra le migliori e non lo credo solo io

Commenta
Reaction score
3.622
Il problema di Dea sono le tette, che riescono ad essere sia piccole che basse... Ci sono ragazze che rovinano seni giovani e perfetti con la gomma, e altre che ne avrebbero "bisogno"...

Commenta
Reaction score
327
Ma chi frequenti se non ricordi dea? Io non faccio classifiche ma dea penso sia una tra le migliori e non lo credo solo io

Magari non ricordo il nick ma se la vedo mi viene in mente ....quelle di cui mi ricordo il nick è perché son gnocche o vorrei provarle in privè ...per ora son le solite note ( Carla jessika Cindy Rebecca Erika Francesca )più Giannina di novità ...
Alyssa che nomina il buon Nudoland ...fa anche spettacolo non mi dice nulla anonima sia lo spettacolo che lei ...

Commenta

Lampad

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Saturn sempre a tema. Ma anche Baglio. Carla .. cioè m. Con gli anni si e scatenata ma in forte proporzionalità alla spesa iniziale ,e va a diciamolo, simpatia,vista la fretta di trovarsi un futuro ,ormai drammaticamente.Dea cioè g tra le più belle proporzionata e sexy. Anche elegante vestita. Raro. Senior piccolissimi a forma di foglia secca . Da non toccare,con la maternità diventeranno perfetti. Altro problemino l voce in falsetto troppo acuta , inverso di Camelia ,anche lei proporzionata simpaticona un po' folle elegante quando vestita e un po' piccolina per chi ha una certa statura
Più piacevole nei fatto che nelle ciance. Eleonora combattuta tra il calo dei clienti il carattere non lineare e l obbligo di fare cassa perdendo tempo. Giannina non intrigante.

Commenta
Reaction score
568
nonostante avessi messo in preventivo che non ci fosse stato molta gente mi sono meravgliato delle persone che c erano non tante ma avercene in altri locali clienti così,
le solite murate in privèè (sara mmmmmm....)
savanna la vedo spesso in sala a cercar clienti al massino a ber qualcosa in privèè non la porta mai nessuno?
anche jessika ieri in sala
cristina mi da sempre di piu impressione della puzza sotto il naso e che se la tiri..
cindy sarà bella ma in questo periodo ha calato i clienti,saranno le e sue performance....
rebecca anche lei sempre in consumazione difficilmente in privèè da quello che ho visto

Commenta
Reaction score
327
Testaquadra sei stato questo sabato?
Rebecca comunque non è mai libera se la vedi in sala è perché l’aspetta sempre qualche cliente che ha già in agenda ...comunque la serata del 5 con ospite Roberta Gemma mi sa farà pienone più di capodanno secondo me ...io penso di fare un salto il 5

Commenta
Reaction score
568
si ieri c ero rebecca io la vedo sempre in consumazione in sala o fare topless sui cubi poi se te dici che va anche in privèè non mi è mai capitato di vederla ......io tengo d occhio tutto ah ah ....ora è il turno di sara

Commenta
Reaction score
329
Qui ci vuole una nuova Betoniera..... mi sa che tra qualche giorno farò un salto... inizio a preparare il cemento..... i muri devono essere sicuri....:pleasantry:

Commenta
Alto