Non ricordo se avesse gli occhiali. Verifico la prossima volta. Nancy dunque... Grazie
Magra o in carne? ???
Non ricordo se avesse gli occhiali. Verifico la prossima volta. Nancy dunque... Grazie
Ok, quindi se dovessimo trovare una regola, sarebbe? Lontano dalle feste, durante la settimana, entro le 23.. Dai qualche valido consiglio dagli esperti... Vorrei fare un compleanno di quelli giusti ?
Magra o in carne? ???
Se vuoi vederle tutte ti conviene andare alle 22.35 di sabato , ma attenzione che dopo Epifania andranno in ferie a decine quindi Gennaio come tutti i locali sarà un pò sottotono a livello numerico.
Top "8" 2020 _-_-_-_-_
Cindy Jessica Alena Giannina Anastasia Carla Flory Nancy Silvia Laura Amira Mary
Ottimo segno la lista. Grazie mille
Gran bella figa ... speriamo non sparisca subito come altre volteMiky già stata qui, mi pare l'abbia chiamata così il direttore per salire in pedana Alena o Helena.
la sera del 31 davano all'uscita alla cassa un buono per un privè omaggio da 10 minuti sapete dirmi se sarà sempre utilizzabile nei prossimi mesi o se scade o magari solo durante la settimana
grazie
non è brutta poi fisicamente è valida ma ha quell muso un po da topo a vederla da vicino.....un mio amico la chiama la vietnamitaNon mi sembrava brutta.. Ma stiamo parlando della stessa persona?
io e i miei amici la chiamiamo il becco però a me piaceSarà bella Rebecca col naso da rapace, bocca da pesce pulitore acquari e mento da quaglia. :girl_cray:
seee va beh ...........Quante di queste fanno in appartamento?
da qui a febbraio saranno cambiate la metà ....Ottimo, 22.35 è un po presto, ma vedo di fare il possibile. E in caso vado in febbraio
Ottimo, 22.35 è un po presto, ma vedo di fare il possibile. E in caso vado in febbraio
Aggiungo Erika Rebecca FrancescaTop "8" 2020 _-_-_-_-_
Cindy Jessica Alena Giannina Anastasia Carla Flory Nancy Silvia Laura Amira Mary
da qui a febbraio saranno cambiate la metà ....