Per trovarle la maggior parte libere passa nel weekend senza eventi o all’apertura 22.35 come diceva Nudoland o suo tardi tipo 3.30 /4.00 ... fatta eccezione per qualcuna che ha muratori anche nelle serate senza eventi
Ottime info. Grazie mille!
Per trovarle la maggior parte libere passa nel weekend senza eventi o all’apertura 22.35 come diceva Nudoland o suo tardi tipo 3.30 /4.00 ... fatta eccezione per qualcuna che ha muratori anche nelle serate senza eventi
... Erika no per favoreAggiungo Erika Rebecca Francesca
Tolgo Nancy ( muso da topo )
Anastasia non mi ricordo come sia idem Flory Amira Mary Laura
... se togli dalle top Nancy per il visoblack forse sarò di parte ma Erika non è male fisicamente, forse il viso è il suo punto debole
Di solito son quelle ma le nuove più che altro non si sa quando e quanto rimangono ... onestamente ne ho girati di lap dance fra Mantova Cremona Desenzano Milano fino ad arrivare al Monella a Piacenza ...per me La breaks sulla quantità ha la pedana migliore in circolazione ...certo ha anche lei quelle che ti chiedi come fanno a stare in un lap dance ma anche quelle relativamente da 6 potrebbero dare la merda in altri locali tipo adesso mi viene in mente una ( Raluca o savannah) seconda pedana migliore Monella ma è da una vita che non ci vado e terza BiberonMa che razza di giro c'è?! Io riuscirò ad andarci giusto 3-4 volte l'anno, pensavo fossero sempre quelle
... Savannah con il fisico che ha non puo' essere da 6 !Di solito son quelle ma le nuove più che altro non si sa quando e quanto rimangono ... onestamente ne ho girati di lap dance fra Mantova Cremona Desenzano Milano fino ad arrivare al Monella a Piacenza ...per me La breaks sulla quantità ha la pedana migliore in circolazione ...certo ha anche lei quelle che ti chiedi come fanno a stare in un lap dance ma anche quelle relativamente da 6 potrebbero dare la merda in altri locali tipo adesso mi viene in mente una ( Raluca o savannah) seconda pedana migliore Monella ma è da una vita che non ci vado e terza Biberon
... Savannah con il fisico che ha non puo' essere da 6 !
Supremo ma hai problemi di vista ?
X curiosità ma la classifica si fa in base a cosa?
Prive
Bellezza (soggettivo)
Simpatia
Fisico
Io non conosco nemmeno tutte quelle nominate.grazie
A fini puramente estetici
X curiosità ma la classifica si fa in base a cosa?
Prive
Bellezza (soggettivo)
Simpatia
Fisico
Io non conosco nemmeno tutte quelle nominate.grazie
Forse hai ragione da 7 gran fisico non mi piace molto di viso
Paciotti io la classifica la faccio a seconda del fisico ...perchè molte non le ho provate in privè per valutare