BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
1
black forse sarò di parte ma Erika non è male fisicamente, forse il viso è il suo punto debole

Commenta
Reaction score
2.149
Il mondo è pieno di brutte con belli quindi il carattere spesso, se non sempre, conta molto di più ma queste 3 non saranno mai da 8. La più vicina è Francesca.
A merito di Erika che nelle foto di 10 anni fa è identica ad oggi quindi non si è mai rifatta niente per trarre in inganno l'avventore fangoso. Le basterà il savoir faire..

Commenta
Reaction score
327
Ma che razza di giro c'è?! Io riuscirò ad andarci giusto 3-4 volte l'anno, pensavo fossero sempre quelle
Di solito son quelle ma le nuove più che altro non si sa quando e quanto rimangono ... onestamente ne ho girati di lap dance fra Mantova Cremona Desenzano Milano fino ad arrivare al Monella a Piacenza ...per me La breaks sulla quantità ha la pedana migliore in circolazione ...certo ha anche lei quelle che ti chiedi come fanno a stare in un lap dance ma anche quelle relativamente da 6 potrebbero dare la merda in altri locali tipo adesso mi viene in mente una ( Raluca o savannah) seconda pedana migliore Monella ma è da una vita che non ci vado e terza Biberon

Commenta
Reaction score
428
Di solito son quelle ma le nuove più che altro non si sa quando e quanto rimangono ... onestamente ne ho girati di lap dance fra Mantova Cremona Desenzano Milano fino ad arrivare al Monella a Piacenza ...per me La breaks sulla quantità ha la pedana migliore in circolazione ...certo ha anche lei quelle che ti chiedi come fanno a stare in un lap dance ma anche quelle relativamente da 6 potrebbero dare la merda in altri locali tipo adesso mi viene in mente una ( Raluca o savannah) seconda pedana migliore Monella ma è da una vita che non ci vado e terza Biberon
... Savannah con il fisico che ha non puo' essere da 6 !
Supremo ma hai problemi di vista ?

Commenta
Reaction score
816
X curiosità ma la classifica si fa in base a cosa?
Prive
Bellezza (soggettivo)
Simpatia
Fisico
Io non conosco nemmeno tutte quelle nominate.grazie

Commenta
Reaction score
2.149
X curiosità ma la classifica si fa in base a cosa?
Prive
Bellezza (soggettivo)
Simpatia
Fisico
Io non conosco nemmeno tutte quelle nominate.grazie

A parte che tutto è soggettivo,non solo la bellezza,ma se fosse basata su privè e simpatia ne rimangono pochine di quelle 12-13.

Commenta

aulo

UOMO
Membership
Reaction score
198
Che c'entra la parola giustifichi chi sono io per giudicare poi non mi interessa! In natura si nasce così era il senso del mio intervento.

Commenta
Reaction score
568
savanna l'ultimo non l ho vista ,vista quasi sempre in sala x natale ,non è male come viso poi se è baffuta non so ....comunque non di primo pelo visto mche lavorava al pepenero a riccione

Commenta
Reaction score
568
certo che tra becchi musi di topo bocca da pesce d'acquario e baffi è proprio un gran bel zoo

Commenta
Reaction score
55
Presumo simpatia perché mettere tra le migliori la Flori ( o come si scrive ) è puramente soggettivo . Senza offesa per supremo , che ovviamente su 8 scelte una almeno si puo non condividere. Ma la Flori proprio dire che è tra le migliori è una mezza bestemmia. Infatti appena ha la possibilità cerca sempre di mettersi i pantaloni e vestirsi il più possibile. Proprio perché non è un granché . Fateci caso , poi ovviamente è tutto molto soggettivo. Silvia è una bella donna indubbiamente , Erika anche ha il suo perché , soprattutto perchè è simpatica. Ma la Flori è nel mucchio , non si distingue in nulla.

Commenta
Alto