Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era stupenda, ma credo che non sia più in giro da qualche anno oramai....mi riferiscono che la Flori (biondina tette enormi nature)si sia ritirata tempo fa e non si sa se lappeggi in giro
fino a prima di quest'estate 3-4 giorni al mese li faceva alla bbdrEra stupenda, ma credo che non sia più in giro da qualche anno oramai.
..per gli interessati altra velina in uscita dalla Breaks....Tania....dirottata dopo il Po...Play Girls...
...rimane solo cuginetta Rosy...via lei,livello girls superscadente...per i miei gusti ovviamente...
Direi tutti e due ....hanno tentato di prendere i classici due piccioni con una "passera" anziche' fava, in questo caso. il tempo dira' se hanno avuto ragione o menonon so se i privè sono ormai poco "privè" (davvero poca privacy, con pinguino che passa talvolta...) per via del fatto che hanno paura di incappare in qualche problema, o per invogliarti a fare il vip di più lunga durata... mah...
Io ho conosciuto giorgia
ce la descrivi che non la conosciamo?a me risulta al life...ma forse e' un'altraIo ho conosciuto giorgia
.....riferito a me ???belle parole... non sono d'accordo su tutto ma accetto la tua opinione
.....riferito a me ???![]()
Avevo scritto in passato note molto negative su un altro locale -il Lolita-, e in particolare sull'attitudine delle ragazze e il mancato controllo da parte della direzione su di esse.
Poichè dei locali vanno segnalati gli spetti negativi e quelli positivi, questa volta devo segnalare una cosa successa che ha aumentato di molto il mio giudizio su questo locale.
Succede che sabato sera mi reco al Breek's a fare un giro in compagnia di diversi amici, uno dei quali era la prima volta che entrava in questo genere di locali e, una volta che rimane solo, tira fuori il cellulare e inizia a fotografare le ragazze in pedana.
Uno dei camerieri se ne accorge e arriva a redarguirlo in modo a mio avviso normale, ma il mio amico novizio non si è reso conto della cazz... che ha commesso e gli risponde male, così che ne esce un qui pro quo con i toni che si alzano.
A quel punto arriva il ragazzo giovane che generalmente tiene il microfono e, dopo avere chiesto con estrema gentilezza al tipo di cancellare le foto, redarguisce il suo dipendente per aver alzato la voce con un cliente, e offre una bevuta a tutta la comitiva.
Ora, si può poi dire tutto e il contrario di tutto sul locale, ma penso che questo sia un fatto che renda onore alla direzione.
Per quanto mi riguarda se lo avesse sbattuto fuori dal locale avrei avuto poco da dire.
...condivido...rece con aria di sponsor......e quindi?.....si dovrebbe solo per questo andare al BBDR?......strana recensione......
![]()
...riviato il trasferimento...almeno ancora per poco......per gli interessati,anche l'ultima velina presente Rosy,prossima al trasferimento verso altri lidi...