... mi sa che e' ri - ri - ri - tornato skyhard
In altro thread sicuro
... mi sa che e' ri - ri - ri - tornato skyhard
... non e' maleGrazie black. Immagino sarà la solita negrona formosa...
No caro Hydrante,non ti credo .Ha il corpo snello e le tettine di una ragazzina, con le mutandine vedrei meglio quello che ho immaginato. Ho sondato gli sviluppi di un normal privè e ho lasciato perdere.
Per le manovelle, qui mi restano solo quelle, sono adatti i tavoloni tondi laterali . Ora sapete perché li il pavimento è attaccaticcio.
Comincio a pensare che SkyH avesse ragione in altri locali la cena si fa a inizio serata quindi ad apertura locale ed essendo cena su prenotazione avrai le tue belle portate calde ,un ora mangi carne un ora mangi patata. Non credo tu possa richiedere la cena alle 2 di notte.Avete letto la promozione per San Valentino del 14? Cosa significa che se fai privè almeno di 2 ore hai una sexy cena accompagnata da una bottiglia ...ma poi tutto dentro il privè la sexy cena mica l’ho capita che ti portano le robe avanzate del buffet comunque
L’anno scorso se non sbaglio c’era fragole con la panna
... perche' in gennaio e' sempre cosiBabin una quarantina ...però in questo periodo non sò perchè molte son in ferie ...
Nudoland la cena la si fa fuori dal locale ...trovo la sexy cena una trovata per farti perdere tempo in privè e farti spendere di più ...preferisco presenziare alla serata successiva con Miss San Valentino almeno li se faccio due ore son due ore di privè non siete d’accordo ?