BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.137
Ha il corpo snello e le tettine di una ragazzina, con le mutandine vedrei meglio quello che ho immaginato. Ho sondato gli sviluppi di un normal privè e ho lasciato perdere.
Per le manovelle, qui mi restano solo quelle, sono adatti i tavoloni tondi laterali . Ora sapete perché li il pavimento è attaccaticcio.
No caro Hydrante,non ti credo .:shok::shok::spiteful:

Commenta
Reaction score
327
Avete letto la promozione per San Valentino del 14? Cosa significa che se fai privè almeno di 2 ore hai una sexy cena accompagnata da una bottiglia ...ma poi tutto dentro il privè la sexy cena mica l’ho capita :lol: che ti portano le robe avanzate del buffet comunque :rofl:
L’anno scorso se non sbaglio c’era fragole con la panna

Commenta
Reaction score
2.137
Avete letto la promozione per San Valentino del 14? Cosa significa che se fai privè almeno di 2 ore hai una sexy cena accompagnata da una bottiglia ...ma poi tutto dentro il privè la sexy cena mica l’ho capita :lol: che ti portano le robe avanzate del buffet comunque :rofl:
L’anno scorso se non sbaglio c’era fragole con la panna
Comincio a pensare che SkyH avesse ragione :rofl: in altri locali la cena si fa a inizio serata quindi ad apertura locale ed essendo cena su prenotazione avrai le tue belle portate calde ,un ora mangi carne un ora mangi patata. Non credo tu possa richiedere la cena alle 2 di notte.

Commenta
Reaction score
327
Nudoland la cena la si fa fuori dal locale ...trovo la sexy cena una trovata per farti perdere tempo in privè e farti spendere di più ...preferisco presenziare alla serata successiva con Miss San Valentino almeno li se faccio due ore son due ore di privè :lol: non siete d’accordo ?

Commenta
Reaction score
2.137
1.Da quello che ho appena letto la cena e bottiglia viene offerta quindi devi pagare due ore normali di privè senza aggiunte
2. Grazie per avermi spiegato che le cene si fanno nei ristoranti
3. Scommetto che tante saranno prenotate,che poi a ben vedere tanto in 2 ore il contatto fisico non copre sicuramente tutto il tempo,quindi la cena per i muratori può anche essere una cosa positiva.

Commenta
Reaction score
55
Nudoland la cena la si fa fuori dal locale ...trovo la sexy cena una trovata per farti perdere tempo in privè e farti spendere di più ...preferisco presenziare alla serata successiva con Miss San Valentino almeno li se faccio due ore son due ore di privè :lol: non siete d’accordo ?

Dubito che lascino uscire la ragazza con te previo pagamento di 2 ore di prive . Anche perché dovrebbe acconsentire anche la ragazza che non penso sia contenta per 180 euro di passare la serata con chiunque . Penso sia piuttosto la classica stronzata vieni qui , e ti diamo un piatto di risotto scotto e prosecco acido . Come al solito .

Commenta
Reaction score
40
2 h di prive' a cosa fare? Uscire con ancora più voglia di prima? Quanti sono? 300 Euro? ������

Commenta
Reaction score
3.569
2h di prive saranno sicuramente piu di 300 euro. Tra l'altro una volta che fa 2 vip (100 minuti) non riesci piu a fare 2 ore secche, al max puoi fare 115" o 130" (2h e 10) al costo di 400 euro. Vabbe diciamo 350 perche probabile che con 8 prive facile che completi una tesserina... Consderando che in molti posti 130 minuti li pagheresti 650 euro... non ci si puo neanche lamentare troppo

comunque sono convinto che con 2h magari non a s valentino e non con tutte, ma qualcosa ci esce... ma non sarò io a provare!!

Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Lo scopo della pubblicità è che si parli della cosa. Centrato. Più di così

Commenta
Reaction score
327
2 ore di privè son più di 300 euro sicuro ...comunque se devo scegliere fra la serata di venerdì e quella di sabato scelgo quella di sabato ..almeno l’elezione di Miss San Valentino è un evento più interessante che mangiare il risotto che ti danno comunque nel bouffet ... possibile vincitrice è Giannina se presenzierà nella presentazione in sala ...se no come l’anno scorso risulterà un concorso taroccato perchè molte saranno murate :rofl:

Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Lo scorso anno facendo i privè a tappe me ne dimenticai di prosecco e fragole che tra l' altro è una accoppiata strana.Ma lo scelsi io e andò bene per tutti

Commenta
Alto