BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se come è successo spesso hanno sequestrato o fermato ,era necessario nazionalizzare ,per poter dissequestrare. Una panda di vent'anni si sarebbe potuta abbandonare. Come prima assicurazione,si entra in classe alta. L'obiettivo dichiarato, di far pagare i ricchi che immatricolato alla estero non è stato neppure sfiorato. Nella alto vicentino ,un tizio è arrivato in ritardo alla appuntamento con me. Gli ho detto ..con la 599 arrivi in ritardo? ...no xe mia mia,e dea dita..a dita e mia ahah....

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Infatti il consiglio mie era quello di fare una ditta in patria,costa poco e si fa presto,e di passare l auto alla ditta.

Commenta
Reaction score
3.390
Se te l'hanno sequestrata vuol dire che hai girato quando era già proibito... Eh, peccato...

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Cattivello !!!..... Si molti non pensavano che succedesse davvero ,nella patria di pulcinella, sempre forte coi deboli e debole e vigliacco con i forti.

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io vorrei allora fare lo stesso quando qualcuno non paga ,oppure truffa . sequestrargli macchina e televisore. Subito. Invece devo fare una causa di quattordici anni.

Commenta
Reaction score
3.390
Non riesco a considerare deboli in questo caso le care lapper, che si stupivano all'atto di rallentare davanti a un velox facendo anche la figura del cagasotto, no è che scusate per me le regole esistono... "ah ma tanto noi conosciamo tutti i poliziotti a noi non ci fermano"... divertitevi ora con le panda e le 500, anzi ora neanche quello...

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Se come è successo spesso hanno sequestrato o fermato ,era necessario nazionalizzare ,per poter dissequestrare. Una panda di vent'anni si sarebbe potuta abbandonare. Come prima assicurazione,si entra in classe alta. L'obiettivo dichiarato, di far pagare i ricchi che immatricolato alla estero non è stato neppure sfiorato. Nella alto vicentino ,un tizio è arrivato in ritardo alla appuntamento con me. Gli ho detto ..con la 599 arrivi in ritardo? ...no xe mia mia,e dea dita..a dita e mia ahah....

Perchè basterebbe fare come in Francia: le autovetture aziendali hanno la targa di colore giallo e gli sbirri sono più agevolati nei controlli di vetture sospette al weekend.

Commenta
Reaction score
327
State uscendo off topic ...comunque tornando alle ragazze e al concorso ....silvia ha stravinto ...e ora Carla contro Vicky ...hanno cambiato la foto del lato b di Carla finalmente una più degna fatta a casa sua in camera da letto :lol:...Carla sempre una delle top del locale secondo me nonostante gli anni ...però al momento è in svantaggio contro Vicky ..

Commenta
Reaction score
327
Ma si può sapere chi è Vicky che sta stracciando Carla ? ...va beh che la foto di Vicky è palesemente ritoccata dal Photoshop ...quella di Carla sembra reale ..

Commenta
Reaction score
54
Vicky è una ragazza di fantasia creata da Simona per sconfiggere Carla....!!!

Commenta
Reaction score
327
Carla una top del locale anche come spettacoli e movenze con una certa classe sul palo ... sarò di parte ma con un fisico come il suo per l’età che ha bagna il naso a tante ...poi in privè non so come si comporta perché non son mai riuscito a intercettarla ...
La salita sul cubo per le rare volte del toples è come l’apparizione della madonna per un credente :lol:

Commenta
Alto