BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Ho visto il contest, finalmente, solo ora quando ormai era chiuso (ma ieri ripeto su FB non c'era).
Ha vinto Deeeeeaaaaa ma anche a me come a Nudo piaceva più Isabella.

Ascolta tu hai il contest in anteprima. Dì la verità, sei dello staff.

Aahah ma no ogni volta che finiscono una sfida pubblicano i risultati e poi ne mettono un altra ...solo che ultimamente non mettono l’anteprima della sfida e voti direttamente dalle storie

tacco 44 piu che altro....
avevo paura per la sua foto ma devo dire che rende giustizia al suo culo... vincerà 95 a 5 :lol:

Sono stato poche volte in privé con Nancy perché sempre murata e, nonostante il suo bel caratterino, rivedere il suo B-side è sempre un piacere!!!:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Vale la pena il prive con Nency......???

Nancy è stata una delle prime ragazze che ho privetizzato alla breaks....ottimo fisico nonostante il muso da topo e la sua antipatia ... l’ho provata con un vip ...nonostante ogni 3 x2 ti chiedeva di prolungare il privè non è stato scarso qualche sigla l’ho ricevuta (Daty e leccata di patata...fk no )...provata una volta e basta poi sempre rimbalzata perché mi è antipatico il suo modo di fare ...
Comunque con quella foto ha pochi rivali nel torneo ..se mettevano anche il suo viso la storia cambiava :lol:

Se ami il rischio e non ti spaventano gli sbalzi d'umore, ne vale la pena, ovviamente devi investire cosa che per me non è possibile! Cmq la ragazza è fuori e io mi son divertito! ( In senso buono)

Oddio...io a le lunatiche gli taglierei la testa anche se sono Madre Nature di Ciao Darwin.

Indietro
Alto
Aiuto