BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.039
Prova a fare refresh altrimenti ti provo la febbre con la termocamera anale da 25k :preved:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ho visto il contest, finalmente, solo ora quando ormai era chiuso (ma ieri ripeto su FB non c'era).
Ha vinto Deeeeeaaaaa ma anche a me come a Nudo piaceva più Isabella.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ascolta tu hai il contest in anteprima. Dì la verità, sei dello staff.

Commenta
Reaction score
327
Aahah ma no ogni volta che finiscono una sfida pubblicano i risultati e poi ne mettono un altra ...solo che ultimamente non mettono l’anteprima della sfida e voti direttamente dalle storie

Commenta
Reaction score
3.390
tacco 44 piu che altro....
avevo paura per la sua foto ma devo dire che rende giustizia al suo culo... vincerà 95 a 5 :lol:

Commenta
Reaction score
13
Sono stato poche volte in privé con Nancy perché sempre murata e, nonostante il suo bel caratterino, rivedere il suo B-side è sempre un piacere!!!:w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
327
Vale la pena il prive con Nency......???

Nancy è stata una delle prime ragazze che ho privetizzato alla breaks....ottimo fisico nonostante il muso da topo e la sua antipatia ... l’ho provata con un vip ...nonostante ogni 3 x2 ti chiedeva di prolungare il privè non è stato scarso qualche sigla l’ho ricevuta (Daty e leccata di patata...fk no )...provata una volta e basta poi sempre rimbalzata perché mi è antipatico il suo modo di fare ...
Comunque con quella foto ha pochi rivali nel torneo ..se mettevano anche il suo viso la storia cambiava :lol:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Se ami il rischio e non ti spaventano gli sbalzi d'umore, ne vale la pena, ovviamente devi investire cosa che per me non è possibile! Cmq la ragazza è fuori e io mi son divertito! ( In senso buono)

Oddio...io a le lunatiche gli taglierei la testa anche se sono Madre Nature di Ciao Darwin.

Commenta
Alto