BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.390
non capisco, ma non si rende conto che rompendo le palle a tutti fino allo stremo di prolungare i prive, alla lunga perde clienti?
evidentemente è una strategia che paga invece

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
É la strategia del phishing, é sufficiente che ci caschi almeno uno su dieci che lei ci ha guadagnato.
Poi conoscendo l'ambiente e i clienti in generale ce ne casca anche più di uno su dieci.

Commenta
Reaction score
3.390
pero quello che ci è cascato potrebbe diventare un fidelizzato e invece si stufa e non ci va piu, per cui è tutto da vedere...

Commenta
Reaction score
55
Se stavano tutte a 90 nella stessa posizione i risultati non sarebbero gli stessi. Adesso si farà interessante perché tutte (tutte ) quelle che sono passate erano piegate in avanti. Infatti il voto mi sa che e stato influenzato più dal richiamo sessuale della foto che dalla qualità del culo. Perché 1, la Maria quel culo non ce l' ha (ha il fisico di Arnold , e grossa di spalle e di bacino ) eppure è lì , e vincerà anche questo turno. 2 appunto, se io voto fosse esteso solo ai veri clienti che sono passati e hanno visto veramente chi ha il fisico e chi no, si sarebbe accorto di tutte le fake che sono passate e che assolutamente non dovrebbero . Anzi le migliori si sono tirate fuori probabilmente mandando foto del cazzo perché avranno pensato che sia una soddisfazione di merda vincere questo contest in un momento come questo, (basti pensare alla Jessica che è oggettivo che abbia un lato B superlativo, e ha mandato una foto in cui lo copriva ). E lei non e passata. Quindi ... Ora se faranno vedere i decollete voglio vedere che posizioni si inventano per risultare migliori di quello che sono in realtà. Contente loro di barare, contenti tutti, al peggio uno si e visto un po' di culi sulla loro pagina .

Commenta
Reaction score
552
giusto.....perchè non hanno fatto quello del decoltè non tutti guardani i culi le tette si(io primis)

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Ragazzi allora servirebbe almeno tutto quello che c'è dal collo in giù davanti e dietro.
Inoltre anche il viso è fondamentale.

Però è un gioco. Prendete quello che viene.

Comunque han scritto che con oggi si sono chiusi gli ottavi di finale con tabellone tennistico.

Commenta
Reaction score
327
Partite le altre eliminatorie Flavia vs Maria ...votato Maria perché mi è simpatica tutto sommato ....comunque da quella foto sembrerebbe una strafiga in realtà non lo è :lol:
Non penso ci sia il concorso del decoltè ...però se lo farebbero lo scettro lo darei sicuramente a Francesca ..le sue tette naturali hanno poche rivali ...anche se quelle di Giannina son ben fatte pure loro ma piccoline

Commenta
Reaction score
654
Beh prima che riaprano hanno tutto il tempo di fare anche un altro contest dedicato al decoltè, e poi uno sulle caviglie, e poi uno sui piedi, e poi uno sul ventre, e poi uno sulle spalle, e poi.....e poi....e poi......

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.408
Beh prima che riaprano hanno tutto il tempo di fare anche un altro contest dedicato al decoltè, e poi uno sulle caviglie, e poi uno sui piedi, e poi uno sul ventre, e poi uno sulle spalle, e poi.....e poi....e poi......

E poi uno sui tatuaggi.

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
L unico vantaggio e naturalmente la pubblicità. Tener vivo l interesse . qualcuna è effettivamente quella dichiarata,ma anche un ba!mbino di dieci anni se si mette alla angolo giusto fa una foto saporita. Eppoi a culo in su sono tutti rotondi. Strano che nonostante ciò ce ne sia qualcuno brutto. E vero che c'è tempo di fare gare di tette caviglie ed unghie incarnite. Solo pubblicità alla quale non corrisponde mai un beneficio per i clienti.

Commenta
Reaction score
327
E poi niente perché non sarà piu rimasta nessuna ballerina della vecchia guardia , anno nuovo cast nuovo e via

Quella di cui ho il numero e mi sento mi ha già detto che ritorna :lol: tante ritorneranno forse quelle nuove non credo ...spero comunque che ritorni Giannina francesca Cindy e compagnia bella ...perché son sempre un bel vedere :lol: e poi di certo non possono vivere di rendita con i guadagni fatti ...torneranno fin che il fisico le sostiene

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Parecchie sono state costrette a farlo dal ...decreto sicurezza ....fortemente voluto dal trippone . Chi aveva una ditta in Bulgaria, ha mantenuto le sue auto con targa bulgara ,romena inglese. È sufficiente che la cedano in comodato ad un collaboratore della ditta. Cioè a se stessi. Molti pesci piccoli ,tra i quali le ragazze, invece hanno avuto problemi ,con fermi amministrativi o sequestri. Un altra iniziativa legale pubblicitaria sballata.

Commenta
Reaction score
3.390
io con quel provvedimento però ho goduto come una scimmia impazzita

"giustamente" una dice: "non posso piu guidare la mia auto tedesca senza pagare le cifre assurde di una targa italiana? allora piuttosto me ne vado!"

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mi sembrava di aver letto. A simia mi sembra che sia la sbronza vero ? Infatti lo scopo era quello di far contenti certi elettori. Minimo gettito. Invece spogliando gli arricchiti illecitamente sarebbe stato ingente.

Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ci hai pensato,che per rifarsi delle spese,hanno dovuto spennare di più i polli?

Commenta
Alto