BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Io lavoro a Roverbella e le voci ........

Elet perché devi sparare cazzate :lol: son in contatto con una ragazza del locale e mi fa che riaprono solo che al momento molte ragazze son via ...bloccate per via dei voli aerei che molti son stati cancellati per l’Italia ...appena hanno un buon numero di ragazze riaprono pure loro stai tranquillo ...

Commenta
Reaction score
327
Aprono come bar in teoria ...Conte ha diramato il nuovo dpcm ...che le discoteche potranno aprire dal 15 luglio ...quindi come fa il biblò solo prenotazione tavoli con dj set ma niente ballo ...una specie di aperitivo con dj

Commenta
Reaction score
327
Penso che per i lap dance sia una specie di aperitivo con dj set e con le ragazze senza privè anche perché non si può per legge ...non capisco perché riaprono alcuni locali ...non penso ci sia un guadagno elevato con la consumazione con la ragazza ...secondo me ci smenano però boh contenti loro

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
Penso che per i lap dance sia una specie di aperitivo con dj set e con le ragazze senza privè anche perché non si può per legge ...non capisco perché riaprono alcuni locali ...non penso ci sia un guadagno elevato con la consumazione con la ragazza ...secondo me ci smenano però boh contenti loro

Fanno networking. Poi, ugualmente, in questo periodo anche 5 euro guadagnati sono una boccata d'aria.
Tu non sai quanti rappresentanti in questo periodo hanno comunque cercato di proporsi alla mia azienda per esempio.

Commenta
Reaction score
327
supremo prepara la corda .....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:....non riaprono piu.............ahah ah
Certo che siete dei pecoroni non riapre per ora perché il decreto in Lombardia di aprire le discoteche è per il 15 luglio se non sbaglio ...come ha fatto il biberon che ha mandato girls a lavorare al monella a piacenza ...visto che in Emilia è già in vigore la legge per le disco ...qua in Lombardia fino al 15 luglio non si può ...quelli che hanno riaperto in teoria non potrebbero ne fare ballo ne spettacoli vari ...poi che fanno quel cavolo che gli pare è un altro paio di maniche

Commenta
Reaction score
139
all'inizio dell'epidemia, hanno deciso di chiudere senza neppure limitarsi a fare servizio bar, che in quei giorni era ancora concesso....se ragionano allo stesso modo, riapriranno soltanto quando potranno fare un locale di lap pura, con tutte le attrazioni e le cose come ai vecchi tempi

Commenta
Reaction score
552
Certo che siete dei pecoroni non riapre per ora perché il decreto in Lombardia di aprire le discoteche è per il 15 luglio se non sbaglio ...come ha fatto il biberon che ha mandato girls a lavorare al monella a piacenza ...visto che in Emilia è già in vigore la legge per le disco ...qua in Lombardia fino al 15 luglio non si può ...quelli che hanno riaperto in teoria non potrebbero ne fare ballo ne spettacoli vari ...poi che fanno quel cavolo che gli pare è un altro paio di maniche
ti do ragione infatti penso proprio che un po questo, un po riapriranno quando si potra essere un po piu liberi come privè

Commenta
Reaction score
54
Ho visto in borghese una ragazza con occhialini, culo top, camminata sensuale e scarpe 43/44.....!!!
Non ho pensato di chiederle se aveva info sulla riapertura Breaksbeer...!!!

Commenta
Reaction score
10
Male forse ci stava........nooooo. Scrissero un post poi rizervato A gruppo ristretto. Che novita che non mantengano le promesse

Commenta
Alto