Io lavoro a Roverbella e le voci ........
Elet perché devi sparare cazzate

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lavoro a Roverbella e le voci ........
Penso che per i lap dance sia una specie di aperitivo con dj set e con le ragazze senza privè anche perché non si può per legge ...non capisco perché riaprono alcuni locali ...non penso ci sia un guadagno elevato con la consumazione con la ragazza ...secondo me ci smenano però boh contenti loro
Mi sa che avevi ragione..... silenzio assordante e nessun post con la benché minima allusione ad un’eventuale riapertura.....Non riaprirà più....per questo diverse ragazze sono andate via in maniera definitiva!!!
Certo che siete dei pecoroni non riapre per ora perché il decreto in Lombardia di aprire le discoteche è per il 15 luglio se non sbaglio ...come ha fatto il biberon che ha mandato girls a lavorare al monella a piacenza ...visto che in Emilia è già in vigore la legge per le disco ...qua in Lombardia fino al 15 luglio non si può ...quelli che hanno riaperto in teoria non potrebbero ne fare ballo ne spettacoli vari ...poi che fanno quel cavolo che gli pare è un altro paio di manichesupremo prepara la corda .........non riaprono piu.............ahah ah
ti do ragione infatti penso proprio che un po questo, un po riapriranno quando si potra essere un po piu liberi come privèCerto che siete dei pecoroni non riapre per ora perché il decreto in Lombardia di aprire le discoteche è per il 15 luglio se non sbaglio ...come ha fatto il biberon che ha mandato girls a lavorare al monella a piacenza ...visto che in Emilia è già in vigore la legge per le disco ...qua in Lombardia fino al 15 luglio non si può ...quelli che hanno riaperto in teoria non potrebbero ne fare ballo ne spettacoli vari ...poi che fanno quel cavolo che gli pare è un altro paio di maniche
chi?E gli altri 400 post? .......si che riapre da l apertura il 20
Su FB E SUL SITO niente. Mi piacerebbe sapere questa apertura per il 20 (cioè domani) da quale fonte salta fuori....?!
Era una delle gemelle ?Ho visto in borghese una ragazza con occhialini, culo top, camminata sensuale e scarpe 43/44.....!!!
Non ho pensato di chiederle se aveva info sulla riapertura Breaksbeer...!!!