BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
In un lager in 1 mq ci facevano stare almeno 3 persone.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Ho visto negli altri locali che vengono tenute le mascherine in situazioni di "affollamento" (se non sei solo e/o a distanza). Per il resto tutto uguale
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Secondo me non ci sarà pienone ... come nei ristoranti dai parrucchieri si lavora meno la gente ha ancora paura ... nei locali in cui siete stati c’era molta gente di venerdì/ sabato? Io ancora non son stato in nessun locale dopo la riapertura ...quindi non so come sia l’affluenza nel weekend
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Nei locali in cui sono stato l'affluenza è stata discreta, ma non troppo inferiore al precovid. Se vogliamo fare un paragone con la ristorazione... Beh, nel we vedo il pienone ovunque ci sia un ristorante discreto
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.183
Normale, in un ristorante una parvenza in più di distanziamento sociale e norme anticovid é formalmente più facile rispettarli.
Qui invece se vai al mulino lo sai che ti devi per forza infarinare. Non tutti sono ancora disposti a rischiare evidentemente.

Una volta una MST in teoria potevi anche quasi nasconderla e maneggiarla (senza contare che il metodo al 99% sicuro per evitarla c'era).
Un Covid 19 non lo nascondi e soprattutto fai fatica ad evitare di diffonderlo se te lo becchi.
C'è gente che si é ricordata di tenere famiglia...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
Secondo me non ci sarà pienone ... come nei ristoranti dai parrucchieri si lavora meno la gente ha ancora paura ... nei locali in cui siete stati c’era molta gente di venerdì/ sabato? Io ancora non son stato in nessun locale dopo la riapertura ...quindi non so come sia l’affluenza nel weekend
mah paura ..... io ho visto fare quello che si faceva prima ...si ci sarà un 20% in meno di clientela ma chi ha la sua preferita -- c'é !!! --perche non puo lasciarla agli altri
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
poi voglio veder unico locale che presenta il buffet ...come faranno visto che in nessun locale ancora lo fanno
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
mah paura ..... io ho visto fare quello che si faceva prima ...si ci sarà un 20% in meno di clientela ma chi ha la sua preferita -- c'é !!! --perche non puo lasciarla agli altri
Se ci sono le top ...perché devono rispettare 10 giorni di quarantena mi pare a chi viene da altri paesi ...se non ho capito male
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Saluti. Sembra tutto ormai quasi normale. OMS oggi ,suo portavoce " picco non ancora raggiunto e contagi in rapido aumento". .. Che fare?
In Italia stanno diminuendo ...è solo in certi paesi come Il Brasile e USA che son ancora in alto mare ... comunque che c’entra col topic :unsure: qu si parla di fica ...per parlare di Covid ci sta Facebook...se vuoi elenca le tue esperienze con ragazze del locale ...che è meglio
 
Commenta
Alto