BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Io ho già visto ragazze lavorare in altri locali e se non riaprono a breve ne perderanno altre.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
Per forza . Devono pur vivere. Non di solo Gucci vivon le ballerine
Ma anche per Praga e Balenciaga .
Cit. Dante


Navigator sei uno del pochi che stimo ,ma mi permetto di farti osservare che con fondi il pezzo dantesco giusto di Saturno con una cosina diversa:

Gesu (vang Matteo 4,4).
Derivato dal più antico Deuteronomio.......il diavolo ,che forse vestiva Prada,offri a Gesù a digiuno tutte le buone cose da mangiare e lui rispose ....:non di solo pane..... Con tutta la stima.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
99
Reaction score
55
Località
Lombardia
È vero , hai ragione, è più vicino a quello rispetto al mio intento di citare "fatte non foste per viver come bruti , ma per seguir virtute e conoscenza ". Grazie cmq, anche per la stima ?.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2020
Messaggi
80
Reaction score
10
Località
Congo
Ehm. Rinnovando la stima ,stiamo giocando vero, il dantesco e " fatti non foste A viver come bruti" come giustamente cito l' ottimo colto ed equilibrato.Saturn V,..,.meno che sulle cose di trioiaggine. Saturn V. ,che avendo fatto soldi ,ha cambiato rampa di lancio..

Tutto bene con le sorvegliate speciali? Ora se andrai , avrai ancor più problemi sulla qualità degli alcolici,con l'incetta fatta per la crisi,coi liquori sarà più difficile. Per il prosecco ,nessun problema . stanno smobilitando molti centri anticrisi e c'è sovrabbondanza di estintori a CO2
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
0200701225037.png
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Preparate i cash:lol: dal 10 riapre ..vediamo con che modalità non vorrei ci fossero sorprese ...sia sul fatto dei prezzi che dei privè col metro di distanza ...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
io penso proprio non ce ne saranno di particolari, sopratutto a livello di metro di distanza
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.387
Reaction score
607
Si infatti i privè normali forse raggiungono a malapena 1 mq di superficie!
 
Commenta
Alto