- Reaction score
- 569
aspetta agosto poi vediNon riaprirà più....per questo diverse ragazze sono andate via in maniera definitiva!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspetta agosto poi vediNon riaprirà più....per questo diverse ragazze sono andate via in maniera definitiva!!!
tra l'orbita e la breaks cè di mezzo tutto l 'oceanoNon è che fanno come l'Orbita? "Ci rivediamo dopo le vacanze" e poi non si sono più visti.
Può anche essere ma mi sa che elet è un burlone ,il supremo mi si ammazza altrimenti,anche Dinos e cognac e catrame.
Penso che qualcosa percepiscano comunque le ragazze ...se no come fanno a stare da tre mesi a sharm ...gli verrà pagata la cassa integrazione ...non possono essere da tre mesi bloccate a sharm così senza percepire qualcosa
............ e patrigmi si ammazza altrimenti,anche Dinos e cognac e catrame.
Clienti benefattori con sta crisi c’è poco da essere benefattorisfido chiunque a regalare soldi in questo periodo anche se sei un imprenditore ...
@nudoland quelle che leggo in Facebook si![]()
... perche' non dovrebbero riaprire ?
Pensare che non riapra il locale di lap dance più ben avviato e in forma d'Italia o si sa che la gestora ha vinto al superenalotto o è da pazzi.