BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
Non è che fanno come l'Orbita? "Ci rivediamo dopo le vacanze" e poi non si sono più visti.

Commenta
Reaction score
2.039
Pensare che non riapra il locale di lap dance più ben avviato e in forma d'Italia o si sa che la gestora ha vinto al superenalotto o è da pazzi.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.942
domanda ma se un locale è aperto con ragazze e privee,pur con alcune limitazioni-anche gli altri possono riaprire per la legge, o presumo che sia una scelta e valutazione di carattere economico, come di alcuni ristoranti,se aprire adesso,tra un mese o non riaprire piu, ad esempio se le mura sono di proprietà o si paga un affitto

Commenta
Reaction score
327
Può anche essere ma mi sa che elet è un burlone ,il supremo mi si ammazza altrimenti,anche Dinos e cognac e catrame.

Ahaha se c’è un locale che riapre sicuramente è questo ...tra questo e gli altri ci sono due spanne ...e per gli altri intendo monella pepe nero biberon ecc ..lo sapete anche voi ...comunque se riaprono i locali di lap a Milano riapre pure questo tranquilli

Commenta
Reaction score
3.385
paradossalmente non affannarsi a riaprire è una dimostrazione di forza: aprire solo quando ci saranno un certo numero di ragazze e si potrà garantire un servizio senza troppe rotture di palle.

Commenta
Reaction score
55
O semplicemente dato che sono a cottimo e nessuna verrebbe se può solo consumare, perché ci fa una miseria , riaprono per ultimi così non devono pagare il fisso (come alcuni già fanno per accaparrarsi le ballerine ) . Però bbdr è pricemaker. Anche se strategia rischiosa perché molte potrebbero realizzare che ci sono locali dove in % guadagnano di piu, hanno meno regole e limitazioni e rotture di cazzo in genere. Soprattutto appunto perché il locale è della proprietà quindi costi fissi zero, loro per primi potevano scegliere di fare andare le ragazze con fisso fino a fine mese. Invece la spilorceria e l'arroganza prevale. Però sarebbe bello se il 70% delle tizie dichiara forfait, perché così a ripartire ci metterà un po' . Io spero infatti per loro che si svegliano, e che notino come la super mega bbdr, locale iper attivo, in questa fase non ha fatto il cosiddetto atto di "amore " (per citare il Beppe ). Pagando da qui al 30 giugno il gettone presenza . Che oggettivamente a quel locale non pesa un cazzo sulla cassa.

Commenta
Reaction score
327
Penso che qualcosa percepiscano comunque le ragazze ...se no come fanno a stare da tre mesi a sharm ...gli verrà pagata la cassa integrazione ...non possono essere da tre mesi bloccate a sharm così senza percepire qualcosa

Commenta
Reaction score
55
Penso che qualcosa percepiscano comunque le ragazze ...se no come fanno a stare da tre mesi a sharm ...gli verrà pagata la cassa integrazione ...non possono essere da tre mesi bloccate a sharm così senza percepire qualcosa

Clienti benefattori . La cassa integrazione su 300 euro di busta paga è un pacchetto di m&m's

Commenta
Reaction score
327
Clienti benefattori con sta crisi c’è poco da essere benefattori :lol: sfido chiunque a regalare soldi in questo periodo anche se sei un imprenditore ...
@nudoland quelle che leggo in Facebook si :lol:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.396
Non riapre...Non riapre...fidatevi...vota Zappalá...emmeglio...

Commenta
Reaction score
327
Extasià milano riapre il 15 con ospite addirittura Malena ...altro che distanziamento e mascherine e servizio bar.... questi non scherzano :lol:

Commenta
Reaction score
4
Pensare che non riapra il locale di lap dance più ben avviato e in forma d'Italia o si sa che la gestora ha vinto al superenalotto o è da pazzi.

Vorrei ricordare che la gestora ha si vinto il superenalotto!!
Cioè quando si è fatta ingravidare dal Giorgione....

Commenta
Alto