BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

passato ieri sera locale semivuoto però non male a ragazze diciamo che ho visto di peggio in altri tempi, anche tra le nuove qualcuna valida oltre alle straconosciute del locale .......comunque il problema è che se devi pagare x fare un privèè a parlare allora la gente non torna piu anche perchè con la stessa cifra in altri locali..............:pleasantry:
c'ero anche io stanotte..
come quasi sempre qualche ragazza valida c'e'.. qualche gradito ritorno di parecchi mesi o anni fa'.. che io non ricordavo..
le piu' carine nei miei canoni 8-9/su 10 magrine giovani sono sempre missili almeno con me.. e tanti altri che conosco..
il ''peccato capitale''
di questo posto rimane sempre la zona prive'.. anzi nel tempo il comportamento medio delle girls nei prive' lo vedo sempre peggio..x il resto il posto ecc mi piace sempre

Scusate ma Roxana che faceva gli spettacoli vestita da segretaria sapete dove è andata?

ciao ragazzi, ho trovato in un lap di Vicenza una ragazza rumena mora occhi marroni molto carina di viso che dice di aver lavorato in questo locale, ha il seno naturale ma uno dei due è più grande dell'altro e ha varie frasi tatuate sulla schiena. mi ha promesso un privè bello ma io ho rifiutato perché mi sapeva di fregatura e poi sono un ex punter quindi non credo proprio che mi divertirei in un lap. la ragazza in questione è molto simpatica ma non sono un tipo che si accontenta della simpatia. avete idea di chi possa essere e se ho perso un'occasione?

AIUTO......sono stato ieri sera al locale punto piu basso della sua storia come ragazze a parte 4 -5 storiche il resto no comment dopo un ora me ne sono andato a casa .....e ringrazia il mio portafolio:mda:

AIUTO......sono stato ieri sera al locale punto piu basso della sua storia come ragazze a parte 4 -5 storiche il resto no comment dopo un ora me ne sono andato a casa .....e ringrazia il mio portafolio:mda:

ieri sera ero presente anch'io in compagnia di un altro collega
livello estetico medio non sarei così severo nei giudizi
anche se almeno una decina di lapperine sarebbero da rottamare
oltre alle " storiche " ( segnalo il ritorno di Carla )
notate altre 5-6 interessanti
in particolare una newentry mora capelli lunghi occhi verdi
mi è sfuggito il nick ...

ieri sera ero presente anch'io in compagnia di un altro collega
livello estetico medio non sarei così severo nei giudizi
anche se almeno una decina di lapperine sarebbero da rottamare
oltre alle " storiche " ( segnalo il ritorno di Carla )
notate altre 5-6 interessanti
in particolare una newentry mora capelli lunghi occhi verdi
mi è sfuggito il nick ...

forse si tratta di jessica, abbastanza magra e abb giovane?? Se sì è proprio lei, viaggia spesso in compagnia con l'amica-collega janina anke lei piccolina e magrolina

Anch'io sono passato in nel week end e il livello ormai è veramente basso. Qui trovavi delle top, ora nemmeno l'ombra. Anche il ritmo stesso della serata è peggiorato: musica, alternanza sui pali, ritmo della serata, aiuto mi stavo addormentando.

Come tutte le cose, una volta arrivate all'apice, hanno la curva discendente. Non sono tanti i locali del genere che rimangono aperti 15 anni. Quindi nonostante sia arrivato alla frutta, bisogna dire che ha fatto la storia della lap dance.

Anch'io sono passato in nel week end e il livello ormai è veramente basso. Qui trovavi delle top, ora nemmeno l'ombra. Anche il ritmo stesso della serata è peggiorato: musica, alternanza sui pali, ritmo della serata, aiuto mi stavo addormentando.

...le top belle e professionali
ormai son razza in via d'estinzione in tutti i locali

Il locale ha i suoi alti e bassi come tutti, sono un aficionado da anni del BBdR e la mia sensazione è che da quando "Re Giorgio" ha dovuto forzatamente farsi un po' da parte per le sue note vicende personali, chi lo ha assecondato o seguito non abbia lo stesso "magic touch" del titolare. Dentro comunque le ragazze lavorano il che a confronto con la media del panorama lap in giro è comunque positivo. Dopo posso essere d'accordo che ci si è allontanati dal top di qualche anno fa, ma onestamente una parata di ragazze come quella delle stagioni d'oro credo sia difficile trovarla anche cercandola.

Presente ieri sera.. Premesso che mi aspettavo una festa a tema (anche se avevo dei forti dubbi, dato che non ho visto pubblicizzato alcun evento) e che sono abituato a frequentare il locale solo al fine settimana, dunque con buona affluenza, ieri ero un po' spaesato nel vedere la sala semivuota.. Confermo il ridimensionamento totale del locale, non solo del livello delle ragazze (ormai veramente al limite della sufficienza) ma soprattutto dell'organizzazione; quando il "direttore" ha gridato al microfono "dai Aida, mostraci una tetta" me ne sono andato a gambe levate!

Presente pure io ieri sera. Locale semivuoto e ritmi molto smorti, considerando che gli anni scorsi c'era la serata a tema per il prefestivo del 2 giugno. Sul livello delle ragazze non sarei cosi' drastico, quasi una decina erano di un buon livello, certo in giro c'è di meglio ma anche di molto, molto peggio. Il vero problema del breaksbeer ultimamente è la qualita' dei privè. In ogni caso ieri sera ho approcciato Carla, bel telaio e visino molto malizioso; ho fatto un privè di 15 min con la fanciulla molto coinvolgente e partecipativa, però niente "sigle", verso la fine ha anche accennato alla possibilita' di vedersi "fuori locale" ma la cosa non mi è sembrata granchè credibile

Presente pure io ieri sera.....
Analisi piu' che condivisibile...personalmente non ho mai trascorso una serata veramente coinvolgente in questo locale(e non parlo di prive'),tuttavia per motivi misteriosi molti avventori lo gradiscono...per me visto lo scazzo in sala a livelli veramente soporiferi e' facile lasciarsi trascinare in sala fumatori e vai di drink card.La media qui e' sempre stata bassa in percentuale al numero delle girls presenti e le vere supertop passate in loco si contano sulle dita di una mano..Carla indubbiamente occupa un posto nella lista ma non e' piu' ai superlivelli di una volta...certo e' sempre una bella gnocca....poco credibile:mda:
locale con il rapporto qualita'/prezzo/offerta tra i piu' bassi,prive' a parte...ma alla fine se uno deve fare un vip visto che i prive' normali sono mediocri deve valutare bene il da farsi,la fregatura e' sempre nell'aria.

Presente pure io ieri sera. Locale semivuoto e ritmi molto smorti, considerando che gli anni scorsi c'era la serata a tema per il prefestivo del 2 giugno. Sul livello delle ragazze non sarei cosi' drastico, quasi una decina erano di un buon livello, certo in giro c'è di meglio ma anche di molto, molto peggio. Il vero problema del breaksbeer ultimamente è la qualita' dei privè. In ogni caso ieri sera ho approcciato Carla, bel telaio e visino molto malizioso; ho fatto un privè di 15 min con la fanciulla molto coinvolgente e partecipativa, però niente "sigle", verso la fine ha anche accennato alla possibilita' di vedersi "fuori locale" ma la cosa non mi è sembrata granchè credibile
Direi proprio che non è affatto credibile!!!!!!

..che io sappia partecipa al gioco delle coppie italiano da tempo...dubiterei fortemente...

Indietro
Alto