BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.428
è un genere totalmente diverso (mora piccolina tatuaggi belle tette e culo). Entrambe hanno la fama da profumiere per cui forse tu riesci a farla sciogliere...

Commenta
Reaction score
327
Chi è alisa ? Io mi ricordavo Alena miss playboy peccato non è più tornata era una mia top 10 a mani basse …
Comunque fra Giannina e jessika c’è una spanna di differenza …per me Giannina è la top indiscussa del locale come bellezza …jessika fisicamente è bella pure lei ma non ai livelli di Giannina

Commenta
Reaction score
3.428
alisa sarà alyssa o alissa carnagione chiara capelli castani/biondo scuro begli occhioni azzurri, un po burrosa

Commenta
Reaction score
6
"Alisa sarà alyssa o alissa carnagione chiara capelli castani/biondo scuro begli occhioni azzurri, un po burrosa"
esatto, ucraina con una quarta di seno non natural, è presente al Club..

Commenta
Reaction score
327
Mi ricordo una certa Alissa che c’era l’anno scorso ma non era Ucraina ne aveva una quarta di seno ..mi pare fosse tipo spagnola e faceva spesso lo spettacolo …voto estetico 6/6.5 non da buttare ma neanche una top ten del locale

Commenta
Reaction score
220
Ieri sono passato anche da Roverbella dato che andavo a Peschiera del Garda ma non ho visto il Breaks beer , dove si trova ?

Commenta
Reaction score
931
Infatti la mappa era sbagliata,ma è stata corretta da un bel po'. Tre km da Roverbella verso Valeggio e Peschiera sulla destra. Dalla statale Verona Mantova ,detta Abetone Brennero, a Sant'Antonio,voltare verso Roverbella Peschiera. Da autostrada Serenissima conviene casello Sommacampagna, verso Villafranca Mozzecane deviazione verso Goito ,deviazione verso Peschiera. Da Autobrennero conviene MN nord verso Verona poi svoltare a Sant'Antonio come sopra........le coordinate fornite tempo addietro, conducevano ad un capannone deserto alla periferia opposta del paese,che si scambiava facilmente per un locale simile e perennemente chiuso.

Commenta
Alto