BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

è un genere totalmente diverso (mora piccolina tatuaggi belle tette e culo). Entrambe hanno la fama da profumiere per cui forse tu riesci a farla sciogliere...

Chi è alisa ? Io mi ricordavo Alena miss playboy peccato non è più tornata era una mia top 10 a mani basse …
Comunque fra Giannina e jessika c’è una spanna di differenza …per me Giannina è la top indiscussa del locale come bellezza …jessika fisicamente è bella pure lei ma non ai livelli di Giannina

"Alisa sarà alyssa o alissa carnagione chiara capelli castani/biondo scuro begli occhioni azzurri, un po burrosa"
esatto, ucraina con una quarta di seno non natural, è presente al Club..

Mi ricordo una certa Alissa che c’era l’anno scorso ma non era Ucraina ne aveva una quarta di seno ..mi pare fosse tipo spagnola e faceva spesso lo spettacolo …voto estetico 6/6.5 non da buttare ma neanche una top ten del locale

Infatti la mappa era sbagliata,ma è stata corretta da un bel po'. Tre km da Roverbella verso Valeggio e Peschiera sulla destra. Dalla statale Verona Mantova ,detta Abetone Brennero, a Sant'Antonio,voltare verso Roverbella Peschiera. Da autostrada Serenissima conviene casello Sommacampagna, verso Villafranca Mozzecane deviazione verso Goito ,deviazione verso Peschiera. Da Autobrennero conviene MN nord verso Verona poi svoltare a Sant'Antonio come sopra........le coordinate fornite tempo addietro, conducevano ad un capannone deserto alla periferia opposta del paese,che si scambiava facilmente per un locale simile e perennemente chiuso.

Indietro
Alto
Aiuto