BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
2.063
Non penso che le mie top 5 siano da buttare anzi …non in ordine Giannina Silvia francesca jessica Carla/Rebecca/ Cindy se c’è ancora …
Chi hai come top 5 ?
e poi chi manca rispetto all’anno scorso ? Forse quel antipatica di Nancy e Alena ( che già aveva forse abbandonato )
No non sono da buttare ma Jessica e Cindy non ci sono e Francesca e Rebecca non sono da 8.0 quindi uniche che terrei in una ipotetica top five sono Giannina e Silvia. Carla ormai è come Buffon da lasciare fuori dalle classifiche.

Commenta
Reaction score
117
Anche jessica se n'è andata? A posto siamo!
l'emorragia di figa che ha avuto questo locale è tragica.
Nancy sarà pure antipatica ma era un culo top (curioso di vedere chi vincerà il prossimo e ho già una idea, ma per assenza di alternative...)
Alena non mi faceva impazzire di fisico ma sicuramente nel complesso era valida.
e non vogliamo ricordare Alice che purtroppo non ho mai trovato libera...
Amira... anche questa molto sfuggente...
Jessica anche solo vederla nuda nel suo show valeva l'ingresso.

bisogna correre ai ripari, ma seriamente

Commenta
Reaction score
383
E le tettone? Diciamo pure che per gli amanti del genere, le uniche due presenze (che non chiamerei nemmeno tettone) sono Giannina (sempre murata) ed Aifer (che a parte un pò di tette abbondanti non mi dice nulla). Su 35/40 ragazze, non avere nenneno una vera tettona (tipo Kassandra per chi se la ricorda, era uno spettacolo solo a vederla camminare in sala con tutto quello sballonzolare) è un grande handicap.

Commenta
Reaction score
2.063
Oltre a scartavetrare i coiones con le tettone le cerchi anche affascinanti e socievoli ? cambia zone di ricerca valà ,che poi una con le tette di Cassandra è difficile da trovare anche se passeggi la sera al mare

Commenta
Reaction score
327
No non sono da buttare ma Jessica e Cindy non ci sono e Francesca e Rebecca non sono da 8.0 quindi uniche che terrei in una ipotetica top five sono Giannina e Silvia. Carla ormai è come Buffon da lasciare fuori dalle classifiche.
:lol: Vorrei sapere la tua top 5 …visto che fai tanto il prezioso …magari a me la tua fa cagare dipende dai gusti :lol: a me per esempio non piacciono le tipe tutte rifatte

Commenta
Reaction score
124
E le tettone? Diciamo pure che per gli amanti del genere, le uniche due presenze (che non chiamerei nemmeno tettone) sono Giannina (sempre murata) ed Aifer (che a parte un pò di tette abbondanti non mi dice nulla). Su 35/40 ragazze, non avere nenneno una vera tettona (tipo Kassandra per chi se la ricorda, era uno spettacolo solo a vederla camminare in sala con tutto quello sballonzolare) è un grande handicap.
Le tettone non esistono ?

Commenta
Reaction score
2.063
Non farneticare : mai messa nemmeno nelle top 8.0 quando c'erano 13-14 ragazze che arrivavano a quel livello.

Commenta
Reaction score
327
Rompi tanto le balle della mia top 5 e poi due le tieni e le altre non sai con chi sostituirle perché attualmente non ci sta di meglio :lol:

Commenta

marte2012

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ciao, io sono anni che non vado al Breaks e volevo farvi una domanda: La Giannina che nominate è la Gianina di 10 anni fa?
per quella avevo un po' perso la testa.
grazie

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Questa e' bionda tettona 24 anni max bella figa ma solo da guardare .?

Commenta
Reaction score
931
Dieci anni orsono c'era Giovanna mora alta e giunonica. Capace di ballare immobile.Seno aumentato A qualcuno piaceva. Di sicuro nessuna Gianna o Giannina.Anastasia è la più alta ,slanciata, gambe lunghe e dritte.tatuaggio all inguine sopportabile Dovrebbe lasciare per me il colore naturale ai capelli. Giannina con quelle angurie non.....

Commenta
Reaction score
55
Io sono passato sabato sera , e devo dire che l' affluenza era bassa complice periodo covid green pass, infatti molti sono rimasti fuori direttamente all'ingresso. Però mi domando se non incida anche l enorme puttanaio che c è nelle retrovie ovvero queste relazioni (sessuali ) tra le lapperine e dipendenti .
ok ci sta il buzzurro rumeno /albanese che tutti sanno rientrare nei canoni malati estetici delle ballerine , con giri loschi e quant altro ma vabbè soprassediamo . Ma e veramente imbarazzante sapere che una che ti porti in prive va a letto con un dipendente del locale . E non è l unica che da così c è e c è sempre stato un giro in tal senso negli anni, molto fastidioso, più che altro bevi al banco con una e mentre ti serve qualcuno non sai se glielo ha fraccato agratis prima di averla portata dietro le tendine. Furbo lui, stupidi noi,a ancora più stupida lei che sceglie un dipendente (con tutto il rispetto eh ) ma che logica ha ? Monetaria ? Fisica ? Estetica ? A quel punto incide più di un green pass. Più che imporre tante regole strane sarebbe meglio imporre questa molto semplice. Niente rapporti sul lavoro tra colleghi . Finché si lavora lì. Non come anche un dj nano che si crede pure bravo (nella musica ) e anche quello in passato sempre in giro la mora procace e tanto di famiglia a carico però....
poi la Simona sgrida i dipendenti e lì tratta come dei rejetti ma se la prende sempre con quelli sbagliati quelli che lavorano bene e si fanno il culo e non fanno cazzate sul lavoro . Mentre dovrebbe stare molto più attenta a queste dinamiche perché certe cose allontanano più del green pass. Perché buoni si , ma essere presi per il culo da una ballerina e contemporaneamente da un pessimo gira dischi o barman no .

Commenta
Alto