No non sono da buttare ma Jessica e Cindy non ci sono e Francesca e Rebecca non sono da 8.0 quindi uniche che terrei in una ipotetica top five sono Giannina e Silvia. Carla ormai è come Buffon da lasciare fuori dalle classifiche.Non penso che le mie top 5 siano da buttare anzi …non in ordine Giannina Silvia francesca jessica Carla/Rebecca/ Cindy se c’è ancora …
Chi hai come top 5 ?
e poi chi manca rispetto all’anno scorso ? Forse quel antipatica di Nancy e Alena ( che già aveva forse abbandonato )
Vorrei sapere la tua top 5 …visto che fai tanto il prezioso …magari a me la tua fa cagare dipende dai gusti a me per esempio non piacciono le tipe tutte rifatteNo non sono da buttare ma Jessica e Cindy non ci sono e Francesca e Rebecca non sono da 8.0 quindi uniche che terrei in una ipotetica top five sono Giannina e Silvia. Carla ormai è come Buffon da lasciare fuori dalle classifiche.
Le tettone non esistono ?E le tettone? Diciamo pure che per gli amanti del genere, le uniche due presenze (che non chiamerei nemmeno tettone) sono Giannina (sempre murata) ed Aifer (che a parte un pò di tette abbondanti non mi dice nulla). Su 35/40 ragazze, non avere nenneno una vera tettona (tipo Kassandra per chi se la ricorda, era uno spettacolo solo a vederla camminare in sala con tutto quello sballonzolare) è un grande handicap.
Si ma dimmi la tua è inutile che critichi poi mi metti Isabella nelle top 5 con tutto il rispetto mi pare un transInfatti , Francesca con il viso completamente rifatto se vuoi ti do le foto di 8 anni fa. Rebecca con 2 palloni applicati . Ti contraddici.
Anastasia me l’ero dimenticata ma non vedendola più ultimamente pensavo avesse abbandonatoAnastasia per esempio, cammina in testa sia a Rebecca che Francesca