BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
327
Qualcuno ci è andato alla serata di ieri ? Com’era ? A me piace essere masochista e sarò presente per l’eventone di Martina Smeraldi …con annesso Miss culetto …difficile comunque da pronosticare una vincitrice …di sicuro Giannina è fuori dai giochi stavolta …forse vedrei bene Rebecca o Cindy come vincitrice :lol: :cool: ;)

Commenta
Reaction score
53
Eccomi tornato alla breaks da prima del coviddi metà 2019 che mancavo, il locale come capienza era sulla media nell' orario clou mezzanotte le 2, ho rivisto diverse lappere , Anastasia, Francesca, Erica , Eva,dea e altre ragazze nuove che non conoscevo diverse giravano in sala , altre come il solito murate vedi dea che avrei privatizzato volentieri, stavo x cascarci con Savannah, ma con i giusti consigli o evita il missile

Commenta
Reaction score
327
Chi hai provato ? Comunque savannah non mi ha mai ispirato neppure a me …ma nessuno ha testato ancora qualche ragazza nuova ? Del tipo Eugenia :lol: L’unica decente nuova:lol:

Commenta
Reaction score
931
Dipende dal cliente .La piccolina dal numero atletico , con alcuni è molto piacevole. La moretta pare anche lei sia piacevole ,tra le poche eleganti nel vestire. Nella gioia ,la voce è un po acuta.

Commenta
Reaction score
53
Sta Eugenia non lo proprio vista.. guarda ho fatto un paio di bevute con Anastasia ed Erica che conosce appunto da tempo,volevo privatizzare dea appunto, ma il muratores era in agguato

Commenta
Reaction score
117
Eugenia? Una modella mancata, alta, magra, bella di viso... voto altissimo fino ai fianchi, dove purtroppo arriva un culo non all'altezza. Un peccato

Commenta
Reaction score
687
Sta Eugenia non lo proprio vista.. guarda ho fatto un paio di bevute con Anastasia ed Erica che conosce appunto da tempo,volevo privatizzare dea appunto, ma il muratores era in agguato
Impossibile non vedere Eugenia è sempre al banco,dea ieri è stata parecchio impegnata

Commenta
Reaction score
327
Beh Erika e Anastasia tanta roba a trovarle libere ….ma sono solo io quello che passa al fine settimana e le trova murate :lol: Ho addosso una sorta di sfiga

Commenta
Reaction score
556
ieri parecchi dopo le 2 in sala anche carla aveva finito i bonus muratori
rebecca sempre in sala ma sempre in consumazioni
isabella francesca savannah (chi è che se la porta in privè il super missile) idem
la palma della serata la dò a diana per me notata ora ma gran cosa
presenti anche due nuove che mi hanno assalito appena entrate
murate ayfer eva giannina .....poi c è il mio cruccio personale
mora alta capelli lunghi il culo piu grosso li dentro VARI TATUAGGI TRA CUI DUE STRISCIE SUL SINISTRO non ho capito come si chiama giorgia boh?
fatto sta che è sempre murata esce e ha subito una che laporta dentro un po stile"agenda di carla"
O CHE SI è PORTATA I CLIENTI DA UN ALTRO LOCALE O IN PRIVè SA CONVINCERLI A STARE DENTRO PRIMA POI SCOPRIRò LA COSA :aggressive:

Commenta
Reaction score
327
Ma qualcuno sa quando scade la promozione dei 10 minuti omaggio che ti regalano se fai visita al locale di venerdì o sabato ? O meglio quando ristabiliscono la tessera privé che questa promozione è una grossa inculata …ne ho ben 4 mai usate …ma secondo voi uno che lavora va in settimana al locale per fare 10 minuti di prive gratis partendo dal fatto che uno può venire anche da lontano …speriamo che il prossimo weekend torni la tessera

Commenta
Reaction score
485
Qualcuno ci è andato alla serata di ieri ? Com’era ? A me piace essere masochista e sarò presente per l’eventone di Martina Smeraldi …con annesso Miss culetto …difficile comunque da pronosticare una vincitrice …di sicuro Giannina è fuori dai giochi stavolta …forse vedrei bene Rebecca o Cindy come vincitrice :lol: :cool: ;)
La Cindy vince di sicuro....infatti è circa un anno che non è al locale???

Commenta
Alto