BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
4
Sono passato ieri e ho visto molte meno ragazze del solito, alcune pure scazzate. Intorno all'una l'attenzione era focalizzata sulle (presunte) amiche delle Dellai, con una moretta niente male che improvvisava balli a discoteca... è un peccato, l'ho sempre reputato un ottimo locale, ormai il rapporti clienti/ragazze è mooolto svantaggioso

Commenta
Reaction score
689
Se meno ragazze vuol dire pre covid allora ok, ma sei riuscito a provarle tutte o sei andato a vedere le delai e poi via avendo visto un po’ di figa?

Commenta
Reaction score
327
Sei un irriducibile Paciotti ormai non perdi un evento :lol: Mi sembra strano che con questo evento le top erano libere …muratori in ferie al mare con la famiglia ?:lol: Chi hai testato stavolta ?

Commenta
Reaction score
121
invece io mi chiedo: ma per un locale ha senso chiamare le ospiti? Ti trovi il locale pieno di gente che non fa prive. riesci a ripagarti il cachet con gli ingressi? Io non credo

Commenta
Reaction score
4
Se meno ragazze vuol dire pre covid allora ok, ma sei riuscito a provarle tutte o sei andato a vedere le delai e poi via avendo visto un po’ di figa?
Sono molto difficile su provarle, la tipa deve avere qualcosa che mi attiri oltre ad un bel culo. L'approccio "Ciao, piacere, beviamo? Privè?" non me le fa desiderare chissà. Per la maggior parte di loro sono l'ennesimo pollo da spennare. Secondo me più tipe vuol dire più concorrenza e più voglia di mettersi in gioco e non è così scontato che a fine serata riesci a fare tanti privè. Una cosa che non sopporto è l'insulto velato quando le rimbalzi, come se non ti dovessi nemmeno permettere di farlo. Ma chi ti credi di essere?

Commenta
Reaction score
689
È un po’ difficile da credere che su 35 ragazze non ce ne sia una che ti colpisce.ci può stare se sei di palato sopraffine ma non troverai nulla per te in nessun locale lap.magari conviene cambiare,tipo pub o bar da apericena sicuramente hai più scelta

Commenta
Reaction score
689
Sei un irriducibile Paciotti ormai non perdi un evento :lol: Mi sembra strano che con questo evento le top erano libere …muratori in ferie al mare con la famiglia ?:lol: Chi hai testato stavolta ?
E si i muratori sono in vacanza con famiglia,adesso si riprende con le solite serate week end ( ferie finite) tu non sei passato e hai perso un occasione,Erika era fra quelle libere ??

Commenta
Reaction score
3.445
È un po’ difficile da credere che su 35 ragazze non ce ne sia una che ti colpisce.ci può stare se sei di palato sopraffine ma non troverai nulla per te in nessun locale lap.magari conviene cambiare,tipo pub o bar da apericena sicuramente hai più scelta
È anche un po difficile da credere che in pub e bar da apericena ci siano ragazze free, superiori a quelle dei lap, che non vedano l'ora di accoppiarsi con il tipico frequentatore di lap solitamente non di primissimo pelo. Illudersi non costa nulla, però...

Commenta
Reaction score
689
Hai ragione,ma cave non è sicuramente un frequentatore di lap ecco perché consiglio il bar.poi uno può dire la sua e criticare quanto vuole a me non viene nulla in tasca basta essere obiettivi ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
327
E si i muratori sono in vacanza con famiglia,adesso si riprende con le solite serate week end ( ferie finite) tu non sei passato e hai perso un occasione,Erika era fra quelle libere ??
E son sfigato ultimamente con le scelte delle serate :lol: Ma secondo me ti sbagli se le vedi in sala non vuol dire che son libere magari hanno già in lista clienti …di solito è così …figuriamoci se nella serata di ieri le top erano libere …io son in vacanza se no sarei passato per l’evento di ieri …peccato

Commenta
Reaction score
4
Paciotti magari hai ragione, le condizioni per cui io offra da bere e faccia un privè (di solito vip) sono: ragazza che mi attrae (e si distingue un pò dalle altre, per dire non perdo la testa per la classica bionda rumena scazzata), e deve anche arrivarmi a tiro, non è che vado a prenotarla o a cercarla, quindi spesso mi capita che ne adocchio una e per il resto della serata si rintana con qualche muratore, quindi occasione persa. Non faccio il difficile, ma non devo nemmeno fare il privè a tutti i costi

Commenta
Reaction score
689
E son sfigato ultimamente con le scelte delle serate :lol: Ma secondo me ti sbagli se le vedi in sala non vuol dire che son libere magari hanno già in lista clienti …di solito è così …figuriamoci se nella serata di ieri le top erano libere …io son in vacanza se no sarei passato per l’evento di ieri …peccato
Credimi se sono in sala o sala fumatori a caccia vuol dire che non c’è lista d’attesa

Commenta
Reaction score
689
Paciotti magari hai ragione, le condizioni per cui io offra da bere e faccia un privè (di solito vip) sono: ragazza che mi attrae (e si distingue un pò dalle altre, per dire non perdo la testa per la classica bionda rumena scazzata), e deve anche arrivarmi a tiro, non è che vado a prenotarla o a cercarla, quindi spesso mi capita che ne adocchio una e per il resto della serata si rintana con qualche muratore, quindi occasione persa. Non faccio il difficile, ma non devo nemmeno fare il privè a tutti i costi
Pensiero condivisibile però se una mi colpisce la prima sera mi sfugge la seconda no

Commenta
Reaction score
2.068
Ma quali TOP? se quattro su cinque della mia top five e di Smokys non ci sono più?

Commenta
Reaction score
556
ieri sono uscito alle 4 dal locale e le ragazze bene o male le ho viste tutte ...il problema cho rivisto anche quelle che non vedevo da tempo e mi è costato una fortuna offrire da bere un po a tutte ah ah ah
apro parentesi green pass mi ha detto una che gli sono calati i clienti perche sono al mar ma sopratutto tanti non hanno green pass e qui anche ieri sera ne hanno lasciati fuori poi i muratori irriducibili ci sono ancora la carla è tornata ieri sera dopo oèperazione agli occhi e in sala si è vista alle 3

Commenta
Reaction score
556
adesso farò morire dal ridere qualcuno.....conoscete la mora ben messa col culo piu grosso del locale non so il nome ma fino alle 2 sempre in privè ....ieri sera mi ha colpito e quasi quasi ....x fortuna erano gia le 4 e mi cominciava a venir sonno

Commenta
Reaction score
327
Ma quali TOP? se quattro su cinque della mia top five e di Smokys non ci sono più?
Non penso che le mie top 5 siano da buttare anzi …non in ordine Giannina Silvia francesca jessica Carla/Rebecca/ Cindy se c’è ancora …
Chi hai come top 5 ?
e poi chi manca rispetto all’anno scorso ? Forse quel antipatica di Nancy e Alena ( che già aveva forse abbandonato )

Commenta
Reaction score
689
adesso farò morire dal ridere qualcuno.....conoscete la mora ben messa col culo piu grosso del locale non so il nome ma fino alle 2 sempre in privè ....ieri sera mi ha colpito e quasi quasi ....x fortuna erano gia le 4 e mi cominciava a venir sonno
Non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere Valentina

Commenta
Alto