BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.430
sono d'accordo al 100% non c'è niente di peggio di una lapper col moroso nel locale, il problema è che però per evitarla devi saperlo... non penso che l'affluenza sia scarsa per questo.

Commenta
Reaction score
687
Se parliamo di altre serate concordo con la poca affluenza,ma sabato non mi sembrava proprio fosse poca,per il resto se sai chi è la lapperina basta evitarla.magari puoi informare anche me in pv così la evito

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
lavorare in un lap e vedere quello che dovrebbe essere la tua donna appartarsi e farsi ciucciare da vari uomini durante la sera , anche se sei consapevole che il meglio di lei lo riserva solo a te e' propio da pervertiti psicotici....il dio denaro rende non solo ciechi ma psicolabili.

Commenta
Reaction score
124
La vita si sa, è fatta di imprevisti. Dopo 1 anno e mezzo, finalmente, potrò tornare allo stadio ( al solo pensiero mi vengono gli occhi lucidi) sabato 28 agosto. Però, con mio grande dispiacere, visto che lei la sto aspettando da 2 anni, il 28, al breaks ci sarà MARTINA SMERALDI. Oggi ho capito di essere nato sfigato??

Commenta
Reaction score
223
Io sono passato sabato sera , e devo dire che l' affluenza era bassa complice periodo covid green pass, infatti molti sono rimasti fuori direttamente all'ingresso. Però mi domando se non incida anche l enorme puttanaio che c è nelle retrovie ovvero queste relazioni (sessuali ) tra le lapperine e dipendenti .
ok ci sta il buzzurro rumeno /albanese che tutti sanno rientrare nei canoni malati estetici delle ballerine , con giri loschi e quant altro ma vabbè soprassediamo . Ma e veramente imbarazzante sapere che una che ti porti in prive va a letto con un dipendente del locale . E non è l unica che da così c è e c è sempre stato un giro in tal senso negli anni, molto fastidioso, più che altro bevi al banco con una e mentre ti serve qualcuno non sai se glielo ha fraccato agratis prima di averla portata dietro le tendine. Furbo lui, stupidi noi,a ancora più stupida lei che sceglie un dipendente (con tutto il rispetto eh ) ma che logica ha ? Monetaria ? Fisica ? Estetica ? A quel punto incide più di un green pass. Più che imporre tante regole strane sarebbe meglio imporre questa molto semplice. Niente rapporti sul lavoro tra colleghi . Finché si lavora lì. Non come anche un dj nano che si crede pure bravo (nella musica ) e anche quello in passato sempre in giro la mora procace e tanto di famiglia a carico però....
poi la Simona sgrida i dipendenti e lì tratta come dei rejetti ma se la prende sempre con quelli sbagliati quelli che lavorano bene e si fanno il culo e non fanno cazzate sul lavoro . Mentre dovrebbe stare molto più attenta a queste dinamiche perché certe cose allontanano più del green pass. Perché buoni si , ma essere presi per il culo da una ballerina e contemporaneamente da un pessimo gira dischi o barman no .
Meglio che non ti dico che la maggior parte degli improvvisati gestori che gestiscono un locale lo prendono per svuotare le palle quando è con chi vogliano loro . Se in un locale c'è una bellissima ragazza che è quasi sempre libera o ha solo clienti buoni quella la dá al titolare e tutti sbavano per portarla in privè.

Commenta
Reaction score
3.430
True story! In questo locale anche il direttore sicuramente si bomberà qualcuna!

Commenta
Reaction score
931
Non c'è niente di male se due adulti hanno una relazione ,sentimentale o mercenaria ,se non ledono legittimi interessi di altri. Spesso i rapporti sono tra due dello stesso ambiente ,per affinità di interessi e di orario. Chi pensasse di avere l esclusiva con una ragazza a pagamento ,magari per cinquanta due volte il mese, non è presente alla realtà'.

Commenta
Reaction score
1
E le tettone? Diciamo pure che per gli amanti del genere, le uniche due presenze (che non chiamerei nemmeno tettone) sono Giannina (sempre murata) ed Aifer (che a parte un pò di tette abbondanti non mi dice nulla). Su 35/40 ragazze, non avere nenneno una vera tettona (tipo Kassandra per chi se la ricorda, era uno spettacolo solo a vederla camminare in sala con tutto quello sballonzolare) è un grande handicap.
Kassandra? e chi se la dimentica...ricordo di averla privatizzata una delle prime sere che aveva iniziato a lavorare, l'ho vista spaurita e quasi abbandonata nel locale ahaha poverina così l'ho avvicinata io e poi...vabbè poi mai più incontrata da vicino anche perchè preda dei soliti muratori carpentieri etc, non era male neanche la sorella LARA come anche la famosa e formosa Flori; cmq stando ai commenti attuali mi sta calando la libido di brutto!!

Commenta
Reaction score
24
La vita si sa, è fatta di imprevisti. Dopo 1 anno e mezzo, finalmente, potrò tornare allo stadio ( al solo pensiero mi vengono gli occhi lucidi) sabato 28 agosto. Però, con mio grande dispiacere, visto che lei la sto aspettando da 2 anni, il 28, al breaks ci sarà MARTINA SMERALDI. Oggi ho capito di essere nato sfigato??
@loveboobs non piangere: a Settembre la Smeraldi sarà al Life di Bedizzole

Commenta
Alto