Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Passato io locale strapieno all’1.00 … (con tanti saluti a quello del Tabù) ahaha spettacolo della Smeraldi di ottima fattura con i suoi giochetti vari scesa anche fra il pubblico per farsi ammirare meglio …situazione ragazze top tutte murate e chi non era murata aveva già il ricambio pronto all’uso …Smeraldi presa dassalto anche per i privèqualcuno è andato a vedere la smeraldi? pareri?
io purtruppo ero via...
a me piace .......solo che non è mai libera ,ma mai ... perchè io mai vista fare presentazione e nemmeno in sala alla cercaSe ti incuriosisce il culone della Giorgia.....fatti vedere da un psicologo molto bravo???
Natalie top 5 ?Passato io locale strapieno all’1.00 … (con tanti saluti a quello del Tabù) ahaha spettacolo della Smeraldi di ottima fattura con i suoi giochetti vari scesa anche fra il pubblico per farsi ammirare meglio …situazione ragazze top tutte murate e chi non era murata aveva già il ricambio pronto all’uso …Smeraldi presa dassalto anche per i privèVisti spettacolo di Dea e di una certa Natalie ( interessante )che non avevo mai visto prima ..è una new entry?
La new entry culona mi pare si chiami Giorgia anche lei lavora parecchiomi incuriosisce il perché chissà che privè fa?
A mio parere Smeraldi e la pornostar del momento …Roberta Gemma Vittoria Risi e altre di cui non ricordo il nome potrebbero anche lasciare spazio ormai
La cosa più giusta sarebbe presentare ad una ad una tutte le ragazze presenti della serata …invece molte rimangono murate nel privè e non si vedono mai …alla fine vince la meno peggio di quelle presenti in sala..comunque dai poteva uscirne una molto peggio tipo Giorgia con il suo culoneCome faccio a non passare ?.e’ stata una bella serata (x me) ma il concorso è stato vinto non dal culetto migliore (dea)ma credo dai voti dei clienti. Dea è una tra le mie “amiche”ma non c’è gara rispetto ad altre.cmq va bene così è pur sempre un gioco ?