- Reaction score
- 556
infatti ieri al lolita tutto normale ,al majorette penso ci sia anche sally blue come star boh avranno avuto restrizioni dalle forze del ordine
il decreto è stato pubblicato ieri sera (la notte di natale) sulla G Uff. follia allo stato puro...Bah...ma questi del Breaks com'è che interpretano il decreto?
Ieri pomeriggio ho incontrato un mio conoscente che lavora nel mondo delle discoteche...quando gli ho detto ...Buone Feste! mi ha tirato un bestemmione.... era neroooo!
Mi ha comunque detto che il decreto è operativo dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, che dovrebbe essere quindi verso il 29/30, infatti lui mi ha detto che gli restavano le serate di Natale e Santo Stefano di lavoro e poi basta, e comunque mi ha detto che poteva tenere aperto a capodanno come ristorante, senza ballo, ma non gli conveniva.
Quindi non capisco questi della BBdR come mai solo loro già da stasera sono con le restrizioni, gli altri lap che io conosco sono regolarmente aperti compresi gli show già previsti in locandina.
E come mai alla BBdR non danno le consumazioni?...se dovessimo usare la stessa logica i bar dovrebbero chiudere tutti.
Mah!!!
...no grazie prenoto il pane dal fornaioChi hai prenotato testaquadra ? Dacci le quote delle prenotazioni …
Carla murata si tutta la sera 1.01
Giannina libera fine serata 2.50
Francesca murata si tutta la sera 1.90
Bevute nei privè sotto banco si 1.50 ??
da te!sono considerate tra le migliori esteticamente