BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
nessuno pretende che si innamorino o stravedano per noi, ma come una barista, ragazza della reception, commessa tratta i clienti con l educazione e rispetto che è dovuto a chi sta pagando un servizio senza essere scortese ,non vedo perche loro non debbano farlo,,sono buone relazioni che invogliano a tornare anche se non fosse l opzione piu conveniente, e a volte non costano che pochi secondi per fare la differenza, del resto nessuno le obbliga a un lavoro, si anche non facile ma comunque pagato 25 euro ogni dieci minuti non al giorno.

Commenta
Reaction score
137
Concordo pienamente!
10 o 15 anni fa non era così, magari anni fa i guadagni di semplici privè per queste ragazze erano dei bei soldi da spendere a casa loro, ora quella generazione è passata e ora puntano a guadagni ben più alti. Anche da loro il costo della vita è aumentato molto.
Poi i rapporti sociali sono molto degradati e sviliti sia per noi mediterranei, figurati su ragazze slave, un po' più freddine ..
Il mondo va in peggioramento....

Commenta
Reaction score
689
Io non so chi abbia incontrato weldi,ma non mi è mai successo che una ragazza se ne sia scappata appena accesa la luce,e ne ho provate una bella parte

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Ma può succedere , probabilmente con quelle che lavorano da più anni meno, anche con una novizia ucraina a Venezia lei è rimasta a parlare anche perché chiedeva informazioni sui locali e sul lavoro, poi la macchinetta mangiasoldi capita in tutti gli ambienti

Commenta
Reaction score
346
io approfitterei di qualche cinghia o collare per tenere ben ferma qualche santarellina e me lo farei sukare per bene.

Commenta
Reaction score
689
Bella serata ieri sera (fetish) parecchio pubblico anche giovane.spettacoli piacevoli nulla di estremo che facevano passare tranquillamente il tempo,poi x le ragazze nulla di particolare ma mi sembra che volendo si riesca a recuperare qualche top.sempre sul tardi cmq

Commenta
Reaction score
387
Mi pongo una domanda che per me che non la conosco è diventato quasi un rebus: Bianca è sempre in privè richiestissima (a volte la si vede meno di Giannina pur essendo una delle ultime arrivate) perchè è sportiva o solo per il suo aspetto fisico? Per l'aspetto fisico la si può provare una volta ma se non c'è divertimento dietro le tendine, non credo la si possa prendere anche una seconda ed una terza volta. Qualcuno di voi ha esperienza diretta?

Commenta
Reaction score
32
fatto visita dopo diverso tempo ieri sera al breaks, e come al solito al sabato molta gente presente, forse troppa rispetto alle ragazze, e quindi mi viene da fare una riflessione
di sabato per provare a fare un prive con una top bisognera' entrare subito dopo l'apertura, altrimenti succede come ieri sera che dalle ore 00,30 in poi ci si ritrova in un mare di maschi e qualche ragazza per quasi tutta la serata

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
Succede in quasi tutti i locali, in uno sono entrato alle 11 ,la top unica del locale era già in privee di un ora prenotato

Commenta
Reaction score
556
Mi pongo una domanda che per me che non la conosco è diventato quasi un rebus: Bianca è sempre in privè richiestissima (a volte la si vede meno di Giannina pur essendo una delle ultime arrivate) perchè è sportiva o solo per il suo aspetto fisico? Per l'aspetto fisico la si può provare una volta ma se non c'è divertimento dietro le tendine, non credo la si possa prendere anche una seconda ed una terza volta. Qualcuno di voi ha esperienza diretta?
semplicemente hanno chi le paga x cazzeggiare in privè sportività qua almeno come l'intendo io ... :apologetic:

Commenta
Reaction score
652
Conosco una ex Lap che più di 10 anni fa aveva un cliente che era talmente ossessionato da lei che la teneva dentro tutte le notti e nemmeno la toccava, lei si andava a vestire e portava dentro il Tablet, lui a malapena parlava....

Commenta
Reaction score
873
Non conosco né l'una né l'altra, ma tu non conosci i muratori: gente che ha piacere nel semplice tenere per sé una ragazza anche per ore, senza combinarci nulla di che. Alcuni, forse i messi peggio, anche solo per la soddisfazione che la propria bella non vada con altri.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
In effetti anche una loft molto carina e partecipe non risponderebbe alle loro esigenze ,una scopata di mezza ora contro un "sogno" come potrebbe competere ... purtroppo i locali di lap vivono anche e soprattutto di questo.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
E bastato andare sul presto e parlare con la ragazza e o addetto ai privee,anche da cliente occasionale.
I privee lunghi oltre ad essere un modo per compensare una prestazione migliore ,possono essere anche dovuti affinché la ragazza sia disponibile a vederci fuori, a casa sua ecc..se al cliente va bene pagarla in questo modo ,che accresce non solo i guadagni ma anche la posizione della ragazza all interno del locale, poi se una e bella e si dà da fare mezza ora passa velocemente.

Commenta
Reaction score
329
Ciao a tutti, come il Natale una volta all’anno farò il mio ingresso alla BBDR❤ Non so ancora il giorno preciso ma vorrei cortesemente sapere in base ad un giudizio il più possibile oggettivo: attualmente chi ritenete una TOP (figa e giovane tralasciando le prestazioni) Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio ed un proprio punto di vista💪🏻✋

Commenta
Alto