Dopo tanta attesa nelle scorse settimane senza mai riuscire a trovarla un attimo libera, sono riuscito a fare il mio primo privè con Giannina.
Ma almeno la tua passione, cioè il seno, è stato a disposizione?
Dopo tanta attesa nelle scorse settimane senza mai riuscire a trovarla un attimo libera, sono riuscito a fare il mio primo privè con Giannina.
Secondo me è una bella topa ...Per tutti coloro che me lo stanno chiedendo in privato questa é la ragazza moldava che ho conosciuto alla Breaks. Bella simpatica...ma "un po' troppo cosciotta", secondo me....
Vedi l'allegato 347299
🤣🤣🤣Sarà rumena che dice moldava per darsi un tono. Oppure avrà un trisnonno moldavo .
Si...stories di Instagram di oggi!Secondo me è una bella topa ...
Scusa, ma è sempre la pagina del Break's??
si x gli spettacoli ....con il suo ragazzo dietro il bancone del barQuesta è savannah mai provata personalmente non mi attira …ma comunque gran fisico e anche come spettacoli è una delle più valide del locale
Ok grazie.Si...stories di Instagram di oggi!
qua cominciano dal vip in sù a considerarti....ne conosco personalmente un paio che mi hanno detto di aver rifiutato mezzoraGiannina svolge il compitino che tu faccia 15 minuti o 3 ore,quello deve fare se non lo fa’ ti puoi lamentare con la direzione ( x 15 non lo fa nessuno).se si vuole avere la “ migliore “ così è 🤷♂️