BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
689
Giannina svolge il compitino che tu faccia 15 minuti o 3 ore,quello deve fare se non lo fa’ ti puoi lamentare con la direzione ( x 15 non lo fa nessuno).se si vuole avere la “ migliore “ così è 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
387
Si, mi ha giusto fatto constatare la consistenza ma ha subito cominciato con "non schiacciare, piano, mi da fastidio, mi fa male" insomma....mi ha fatto passare la voglia anche di quello. Era proprio evidente che fosse infastidita dal poco tempo da me scelto per il privè. Non ne avevamo parlato in sala e secondo me lei dava per scontato che vista la difficoltà nel trovarla libera, chi riesce ad accaparrarsela non si fa sfuggire almeno un vip ma con me non funziona così.

Commenta
Reaction score
689
Marcus,lei non è un atleta però non mi sembra così casta,forse è stato proprio per il tempo.cmq lei ne fa diversi corti ed è pure parecchio libera ultimamente

Commenta
Reaction score
556
Giannina svolge il compitino che tu faccia 15 minuti o 3 ore,quello deve fare se non lo fa’ ti puoi lamentare con la direzione ( x 15 non lo fa nessuno).se si vuole avere la “ migliore “ così è 🤷‍♂️
qua cominciano dal vip in sù a considerarti....ne conosco personalmente un paio che mi hanno detto di aver rifiutato mezzora :unsure:

Commenta
Reaction score
689
Io quando scelgo con chi andare non dico mai prima x quanto,lo scopre alla cassa.cmq rifiutare il prive non mi sembra normale e io mi lamenterei

Commenta
Reaction score
689
Fatto passaggio ieri sera,buona affluenza di pubblico x la serata topless (a me non dice nulla), ho visto dei rientri come Giorgia,Irina che non ricordavo e Lola (molto carina).Giannina spesso libera in pedana o a caccia,d’altra parte se non sei più proprio la prima ti devi muovere.anche Francesca vista libera ma sul tardi però

Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Conobbi Lola a dicembre, poi non la vidi più per mesi. Mi era sembrata subito una delle migliori. È davvero carina.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
una volta terminato il pvt alcune ti ringraziavano , alcune ti salutavano davanti alla cassa prive'.....ora quando si accende la luce verde raccattano gli stracci "sempre che se li tolgano indosso" e filano in camerino come le lepri quando ti attraversano la strada..........sporche ingrate !

Commenta
Alto