BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
3.443
Ciao a tutti, come il Natale una volta all’anno farò il mio ingresso alla BBDR❤ Non so ancora il giorno preciso ma vorrei cortesemente sapere in base ad un giudizio il più possibile oggettivo: attualmente chi ritenete una TOP (figa e giovane tralasciando le prestazioni) Grazie in anticipo a chi vorrà darmi un consiglio ed un proprio punto di vista💪🏻✋
come mai vuoi cambiare? la tua precedente scelta c'è ancora

Commenta
Reaction score
329
Ottima osservazione Saturn! 👍🏻 Per 2 motivi: il primo è perché provare a stare con un’altra Top mi darebbe comunque uno stimolo in più ( a patto che sia veramente una TOP), secondo motivo dopo un anno potrebbe essere diventata più furbetta e io non sono di certo uno da Privè parlè😉 magari poi un giretto dietro le tendine glie lo faccio anche fare ma vorrei tenerla come 2º scelta e farla scendere un po’ dal piedistallo….! A volte così facendo si può alzare ancora un po’ di più l’asticella…. Poi come si sa, una volta entrati nel locale i piani vanno a Puttane 😂

Commenta
Reaction score
329
Paciotti, considera che ci vado una volta all’anno e non le conosco tutte, Giannina penso che sia una Top per quel locale… Bianca è paragonabile?

Commenta
Reaction score
657
Bianca è indubbiamente una supertopa, notizie di sportività non ne ho, ma da punto di vista anagrafico credo che Giannina vinca il confronto.
Il che non è detto sia sempre un vantaggio.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
E be non è detto che una lapper 30 enne sia peggiore di una 20 enne, vista anche l ultima generazione di lapper, che potrebbe davvero essere l ultima.
Sulla clientela c e chi a prescindere pagando vorrebbe una ragazza poco più che ventenne fresca e tonica e come dargli torto, e chi avendone più di 50 preferisce una che abbia 15 anni in meno di lui non 30 non avendo molto da condividere con queste ultime,esigenze diverse come accade nei locali.
Un locale che offrisse più varietà di eta e provenienza geografica sarebbe vincente

Commenta
Reaction score
329
Io ne ho 48 di anni e mi riesce difficile andare con una trentenne😱 Già sopra i 25 anni inizio ad essere super critico😂 poi se paragoniamo una TOP di 30 anni con una giovane non in formissima allora sono d’accordo….! Le ventenni restano la mia passione 🥰

Commenta
Reaction score
387
In effetti Giannina l'ho messa sulla lista nera anch'io dopo aver fatto un privè molto deludente. Se la è tirata un pò troppo nell'ultimo periodo e da quello che ho visto nelle ultime serate che ho frequentato il locale, non sono l'unico a non considerarla più. E' spesso in sala in cerca di nuovi clienti, spesso viene messa a ballare sul cubo per intrattenere (cosa che fino a qualche tempo fa era impossibile vedere). Insomma, diciamo che a lungo andare, il suo comportamento da superdiva e soprattutto da privè parlè, sta dando i suoi frutti. Bianca la conosco ma mai portata in privè. Vedo che ultimamente è molto impegnata e magari questo vuol dire che oltre ad essere bella, sa anche intrattenere i clienti dietro le tendine.

Commenta
Alto