BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Reaction score
181
Salve a tutti.
Non sono mai stato alla Break e ci vorrei fare un giro nei prossimi giorni. Visto che ne parlate come il locale top in questo periodo.
La zona CR-PC ormai è veramente deprimente e desolante.
Mi ha incuriosito la mora della foto (Bianca). Sapete dirmi se il giovedì è presente al locale.
Riguardo ai morosi la mia piccola esperienza con le tre che ho frequentato saltuariamente al Bulli nel ultimo anno, erano tutte e 3 accasate. Due Joi e Bianca che ha smesso con il target di uomini che loro evidentemente gradiscono.
Vorrei fare una considerazione personale. Le poche ragazze che ho frequentato, hanno tutte dichiarato di avere un fratello maschio che vive in Romania o in Albania.
La cosa mi ha fatto riflettere e pensare che non sono fratelli ma altro.

Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
689
È simpatica?
Chi

Salve a tutti.
Non sono mai stato alla Break e ci vorrei fare un giro nei prossimi giorni. Visto che ne parlate come il locale top in questo periodo.
La zona CR-PC ormai è veramente deprimente e desolante.
Mi ha incuriosito la mora della foto (Bianca). Sapete dirmi se il giovedì è presente al locale.
Riguardo ai morosi la mia piccola esperienza con le tre che ho frequentato saltuariamente al Bulli nel ultimo anno, erano tutte e 3 accasate. Due Joi e Bianca che ha smesso con il target di uomini che loro evidentemente gradiscono.
Vorrei fare una considerazione personale. Le poche ragazze che ho frequentato, hanno tutte dichiarato di avere un fratello maschio che vive in Romania o in Albania.
La cosa mi ha fatto riflettere e pensare che non sono fratelli ma altro.

Un saluto a tutti.
Se vai solo per lei sarà difficile trovarla libera almeno che non rimani fino alla fine.

Commenta
Reaction score
931
...la maggior parte...il novanta per cento...sono espressioni intrinsecamente sbagliate . Chi conosce il cento per cento di qualunque cosa? Chi l intera parte? Giusto invece esprimere che una o più conoscenze personali sono o sono state in un certo modo. Solo per chi le ha provate. Altrimenti si esprime una idiozia. Peraltro una certa attività viene esplicata da chi ne ha o sopporta le difficoltà, e svolgendola, ne assume le caratteristiche. Ad esempio,un uomo prestante può fare il muratore, e facendolo acquista prestanza fisica. Ma potrebbe trattarsi di uomo colto,per caso anche robusto. Certi clienti hanno conosciuto persone e situazioni diverse. Che non si vogliono magari descrivere. Non vale infatti neppure dire il contrario di quanto sopra. Che pare dettato dalla invidia che non solo altri godono appieno delle grazie per una frazione delle quali i clienti pagano molto e troppo, ma addirittura godono del contorno comprato sempre coi soldi dei clienti.........In questo caso basta astenersi dallo spendere....... Che si consiglia caldamente..... Considerando certe vecchiarde e gli italiani coi quali hanno avuto effusioni, che qui sono parecchie, l impulso è proprio quello....Da che esistono i bordelli, non sono aperti e frequentati particolarmente dalla crema della società.Quantunque....
Una curiosità filologica Pare che l albanese derivi proprio dal dacico.
Invece in italiano si dice...." pare che tu non rimanga" e non ...pare che non rimani

Commenta
Reaction score
139
Vista Silvia con prole al seguito e uomo.il classico zingaro rumeno,minchia se è brutto.per me è appena uscito di galera,ma che gusti hanno queste.tra l'altro ho fatto un privè con lei poco tempo fa,ed ho potuto constatare che è peggiorata parecchio:lato b molle,il poco seno che ha stà cominciando a cedere,a svuotarsi ed ha pure parecchia cellulite.
9 maggio 2022...ho detto tutto

Commenta
Reaction score
53
Sabato sera presente in bbdr, affluenza discreta di clienti , ragazze non sempre murate , ero indeciso tra la Giannina e dea, ho optato per la seconda per un privè sulla tripla distanza, direi non male ,lei molto simpatica e alla mano e prive divertente ma sempre nella norma, prima di rincasare mi gioco il doblone della pesca pirata ... Pescando un ingresso omaggio😃 ...ora mi rimane solo il dubbio sulla Giannina, privè o non privè ?

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.945
E si credo in altri locali 40 minuti 200 euro ,un ora 300, può capitare la furbetta ,che un privè o due non fa nulla ed inizia ad ingranare dal terzo ,che e poi mettere un tariffario pagato a suon di privee ,per questo a volte i pareri sulle singole ragazze sono discordanti ,rispetto a chi le tiene 10-20 minuti e chi 49-60

Commenta
Alto