BiancaMa chi é questa spatragnazza mora nel mezzo?
BiancaMa chi é questa spatragnazza mora nel mezzo?
ChiÈ simpatica?
Se vai solo per lei sarà difficile trovarla libera almeno che non rimani fino alla fine.Salve a tutti.
Non sono mai stato alla Break e ci vorrei fare un giro nei prossimi giorni. Visto che ne parlate come il locale top in questo periodo.
La zona CR-PC ormai è veramente deprimente e desolante.
Mi ha incuriosito la mora della foto (Bianca). Sapete dirmi se il giovedì è presente al locale.
Riguardo ai morosi la mia piccola esperienza con le tre che ho frequentato saltuariamente al Bulli nel ultimo anno, erano tutte e 3 accasate. Due Joi e Bianca che ha smesso con il target di uomini che loro evidentemente gradiscono.
Vorrei fare una considerazione personale. Le poche ragazze che ho frequentato, hanno tutte dichiarato di avere un fratello maschio che vive in Romania o in Albania.
La cosa mi ha fatto riflettere e pensare che non sono fratelli ma altro.
Un saluto a tutti.
9 maggio 2022...ho detto tuttoVista Silvia con prole al seguito e uomo.il classico zingaro rumeno,minchia se è brutto.per me è appena uscito di galera,ma che gusti hanno queste.tra l'altro ho fatto un privè con lei poco tempo fa,ed ho potuto constatare che è peggiorata parecchio:lato b molle,il poco seno che ha stà cominciando a cedere,a svuotarsi ed ha pure parecchia cellulite.
Si veramente alla manoChiedevo se Bianca è simpatica.
Potresti girare il link? Vorrei rivedere la regina del trio...Cazzeggiavo su Facebook e chi mi appare? Due bellissime foto di Damaris! Sempre splendida, peccato per il labbro superiore rifatto, Mann aggia 😞
La versione rumena di Elettra Lamborghini, ma con un bum bum disumano. Lavorava alla bbdr anni faChi è damaris?