BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
🤣🤣🤣🤣 Selena era talmente attaccata al dio denaro che se la sfanculavi stassera e domani tornavi da lei ti accoglieva a braccia aperte.......

Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Bella domanda. Anche a me piacerebbe sapere qual è la migliore in privé.

Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Ci sono new entry? Forse loro sono senza fidanzato.

Commenta
Reaction score
556
a ruota libera sulla serata di ieri
affluenza ottima di gente al locale vuoi xl'evento di VALERIA VISCONTI
alcune storiche assenti (isabella) bianca non pervenuta ma forse non l'avrò vista io o gli è stato dato il benservito
tra le presenti ayfer con body che mostrava tutto il suo corpicino
rebecca ma siè rifatta le labbra ? tra il naso e quelle ha un viso strano che mi ricorda un altra in un altro locale
parecchie nuove almeno x me ,una popputa mora con un viso un po incazzoso che forse dovevo intervistare
ma purtroppo il livello del locale visto ieri sera è calato di 2 -3 spanne a un mese fa sopratutto i nuovi arrivi diciamo che sono tutti "lolita style" ovvero x chi frequenta il lolocale lolita sa di cosa parlo ,in poche parole non sono modelle ...
giannina spesso in sala forse sta finendo il suo periodo d'oro a differenza di carla sempre occupata almeno fino alle 4

Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
In questo periodo mi sembra che una delle migliori sia Emily. Ragazza davvero molto bella.

Commenta
Reaction score
657
Non credo sia una questione di zona/regione, anche in Veneto e Lombardia è 10x50 ormai da anni, il 50x15 che c'è al BBdR è per scelta aziendale.

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
a ruota libera sulla serata di ieri
affluenza ottima di gente al locale vuoi xl'evento di VALERIA VISCONTI
alcune storiche assenti (isabella) bianca non pervenuta ma forse non l'avrò vista io o gli è stato dato il benservito
tra le presenti ayfer con body che mostrava tutto il suo corpicino
rebecca ma siè rifatta le labbra ? tra il naso e quelle ha un viso strano che mi ricorda un altra in un altro locale
parecchie nuove almeno x me ,una popputa mora con un viso un po incazzoso che forse dovevo intervistare
ma purtroppo il livello del locale visto ieri sera è calato di 2 -3 spanne a un mese fa sopratutto i nuovi arrivi diciamo che sono tutti "lolita style" ovvero x chi frequenta il lolocale lolita sa di cosa parlo ,in poche parole non sono modelle ...
giannina spesso in sala forse sta finendo il suo periodo d'oro a differenza di carla sempre occupata almeno fino alle 4
Rebecca si e' limata la canapia....e adesso i labbroni pompati si notano di piu'.....figa sfigurata in volto a mio parere.

Commenta
Reaction score
652
La mia ex fidanzata ufficiale, Lap bellissima di volto alla vigilia degli anta decise di riempirsi di botox e gonfiarsi leggermente le labbra, ora ha un viso che sembra una papera! Cosa hanno nel cervello, vi farei vedere una foto con quelle due rughette che erano di un fascino senza eguali..

Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
327
Anche gianina si e' limata la canapia adesso e' molto piu' carina anche se di telaio tette a parte ha un culo strano....francesca si e' pompata le tette e si deve essere ritoccata in viso anche lei............

Commenta
Alto