- Reaction score
- 327
- Espulso
- #10.841
🤣🤣🤣🤣 Selena era talmente attaccata al dio denaro che se la sfanculavi stassera e domani tornavi da lei ti accoglieva a braccia aperte.......
Rebecca si e' limata la canapia....e adesso i labbroni pompati si notano di piu'.....figa sfigurata in volto a mio parere.a ruota libera sulla serata di ieri
affluenza ottima di gente al locale vuoi xl'evento di VALERIA VISCONTI
alcune storiche assenti (isabella) bianca non pervenuta ma forse non l'avrò vista io o gli è stato dato il benservito
tra le presenti ayfer con body che mostrava tutto il suo corpicino
rebecca ma siè rifatta le labbra ? tra il naso e quelle ha un viso strano che mi ricorda un altra in un altro locale
parecchie nuove almeno x me ,una popputa mora con un viso un po incazzoso che forse dovevo intervistare
ma purtroppo il livello del locale visto ieri sera è calato di 2 -3 spanne a un mese fa sopratutto i nuovi arrivi diciamo che sono tutti "lolita style" ovvero x chi frequenta il lolocale lolita sa di cosa parlo ,in poche parole non sono modelle ...
giannina spesso in sala forse sta finendo il suo periodo d'oro a differenza di carla sempre occupata almeno fino alle 4