Come mai Isabella non c'era? É in ferie o si é sposata? Era sempre la migliore dietro le tendine 😭😭
Francesca si era gonfiata le labbra già da qualche anno(peggiorando la in viso ahimè)Anche gianina si e' limata la canapia adesso e' molto piu' carina anche se di telaio tette a parte ha un culo strano....francesca si e' pompata le tette e si deve essere ritoccata in viso anche lei............
Classico zingaro rumeno? Strano....lei che al locale se la suona e se la tira, come se l'avesse solo lei!!!😂😂😂Vista Silvia con prole al seguito e uomo.il classico zingaro rumeno,minchia se è brutto.per me è appena uscito di galera,ma che gusti hanno queste.tra l'altro ho fatto un privè con lei poco tempo fa,ed ho potuto constatare che è peggiorata parecchio:lato b molle,il poco seno che ha stà cominciando a cedere,a svuotarsi ed ha pure parecchia cellulite.
Quoto tutto! Ayfer nonostante tutto rimante una delle mie preferite!Ayfer confermo quanto dici ho fatto qualche volta ma diversi anni fa’ castissima...però aveva quel dono delle tette che valevano il prezzo del biglietto...
Comunque ha qualche estimatore da qualche ora...
ah interessante!Io inizialmente quando è arrivata la sorella facevo con lei poi per un periodo ho fatto con Isabella. Quest’ultima non è come la sorella (almeno con me) ma meglio...sotto tutti i punti di vista...da quello fisico poi c’è un abisso