BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

I gusti sono gusti ma il tuo nickname non ti fa onore. Anche a me piacciono le ragazze con seno prosperoso ed infatti ero cliente fisso di Ayfer ma sinceramente da quando ha fatto l'intervento di riduzione non riesco più a vederla attraente. Continuo a non capire come si possa decidere di sottoporsi ad un intervento chirurgico di riduzione del seno avendo a stento una quarta. Ormai si va dal chirurgo plastico per sfizio, come si va a fare un aperitivo. Mah.
La reputo molto attraente

Ciao a tutti, sono iscritto da qualche mese ma solo ora scrivo. Sono stato alla Bbdr la settimana scorsa e chiedevo se qualcuno mi sa dire qualcosa di Lola, Ucraina con viso da teen molto carina. In privé concede qualche sigla o fredda stile siberiano? Grazie

Sabato ho aspettato Ayfer 40 minuti. Ero seduto davanti a lei, era in consumazione con un tipo...ho ceduto. Me ne sono andato
per Ayfer si aspetta più di 40 min :ROFLMAO:
con le tette ridotte non l'ho ancora incotrata ma per me rimane una delle mie preferite sia nel social che in privè

Ci sono sei sette italiane che è una buona percentuale sul totale

ottimo ottimo! se sono come la Ilary e Alice direi ottimo! (guardate il video su instagram) :cool:

aspettare ayfer 40 minuti ? io no di sicuro ma il minutaggio è poca cosa in confronto a chi aspetta isabella eva carla o qualcun altra per 2 3 ore (da mezzanotte alle 4 a volte le ho viste uscire)

Anch’io non vado lì per lei…era libera e c’era molto movimento…scelte di prima fascia occupate.
Comunque ho guardato il video…diciamo che il fotoshop è presente…
La pedana tanto osannata non mi sembra però superiore ad un life o un boys soprattutto

..se uno apetta tanto quelle la , vecchie come sono , uscira' dai prive il funerale ....a meno che non succeda come nella famosa tragedia goliardica..." ricordati Begonia ,tua bisava, sempre invitta nel gioco della fava, mori' consunta d'anni in bordello,col cuore trapassato da un uccello".........

Indietro
Alto
Aiuto