Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nel decennio passato 2 3 ragazze a forza di aspettare non le ho conosciute hanno smesso prima!Devo bere con lei dal 2017
Ti faccio rispondere dal mio avvocato Lord Brummele mi lasci fuori Isabella Nudoland?
Sono d'accordo con te...io metterei anche FRANCESCA fra le tope mi lasci fuori Isabella Nudoland?
Mi sembra che una ad una stanno sparendo...qual è la vita media di una ragazza qua dentro???Vi seguo da tanto però non scrivo mai. E 3/4 volte che passo al locale ma non trovo più Erica, sapete che fine ha fatto e se rientra?
Erica sarebbe la ragazza morettina che pare avesse origini turche?Vi seguo da tanto però non scrivo mai. E 3/4 volte che passo al locale ma non trovo più Erica, sapete che fine ha fatto e se rientra?
Ha smesso e non rientraVi seguo da tanto però non scrivo mai. E 3/4 volte che passo al locale ma non trovo più Erica, sapete che fine ha fatto e se rientra?
Mi sa che si e' ritirataSono d'accordo con te...io metterei anche FRANCESCA fra le top
O meglio l'hanno ritirata dal mercato per eccesso di rialzo!!!Mi sa che si e' ritirata
Mi avevano detto che tornava ad ottobre...Oggi infatti era nelle storie della breks su instagramMi sa che si e' ritirata
I gommoni di Francy sono consolidati o dovrebbero esser
Dovrebbero essere consolidati...però il fatto che non faccia mai il topless alla presentazione mi insospettisceI gommoni di Francy sono consolidati o il restauro è fresco???