- Reaction score
- 354
Grazie alle "recenzioni" di PF. Ci manca che scrivano recinzioni e siamo a posto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Daniela la provai mesi a dietro con un vip tanto parlare e poca sostanza …nonostante di fisico e visivamente non sia male …in prive tende a rompere le palle con la consumazione e con la sigaretta …come sigle scordatevi l’fk…dice che non lo fa con nessuno …altre sigle possibili se spendi …il mio prive alla fine gli diedi un 6 nonostante tutto ti coinvolge anche se non ho ricevuto chissà che sigle … non l’ho più riprovata anche se a volte è lei che viene a cercarmi …ma declino sempre con la solita scusa che ho già fatto privèSempre ieri sera ho conosciuto e bevuto con una certa Daniela biondina ed aggraziato. Beh che dire...secondo me è molto carina e dolce, inoltre la conversazione è stata piacevole. Poi, ad un certo punto, è dovuta andare in pedana per le presentazioni. Mi sono immediatamente fiondato qui sul forum cercando info su di lei e, per fortuna, ho appreso in tempo che dietro le tendine non é niente di che...! Cosí al suo ritorno l'ho salutata con affetto deciso a non proseguire con la conoscenza. Grazie a tutti i "formusti" che recensiscono!
Maria-Carla nome da reginaTop 5 de gustibus non est disputandum
In ordine sparso :
Camila Giannina Maria Carla Anastacia
Concordo perfettamente....lola è indubbiamente molto bella pero poi a ben guardare ha culo che si allarga un po, caviglia grossa, pelle anche in viso non proprio al top. Di contro ha delle tette assolutamente perfette, roba da festino di eyes wide shut.
Pensano che ogni giorno nasce un cucco…beata chi se lo cucca.
Trovato qualcosa di poco pulito?Si confermo, presenza della polizia che ha controllato tutte le ragazze.
Si si qualche "pozzanghera" di squrting, in alcuni privèTrovato qualcosa di poco pulito?