BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Non mi piace a prescindere la festa di halloween,cmq ieri non è stata pesante con trucchi e quant’altro ,buona affluenza e la possibilità di interagire con alcune che non si vedono mai ,poi qualcuno dirà questa quella sempre murata come al solito.alla prossima

Passato per la serata di Halloween
locale già a mezzanotte stracolmissimo di gente,parcheggiato per culo in un angolo remoto del prato
le ragazze erano quasi tutte vestite da diavolette con corna luminose guanti rossi alcune avevano un po' di trucco ma leggero
io personalmente avrei preferito i vestiti classici di halloween (streghe/infermiere ecc....ricordo ancora deborah vestita da freddy kruger l'anno scorso :love: che per sua stessa ammissione non sapeva manco chi fosse :ROFLMAO:)
cmq come detto da pacciotti si sono viste un sacco di top in sala nonstante la gente,evidentemente c'era tanta gente ma in pochi facevano privè
si è vista pure Giannina :love: in topless o_Oin pedana Carla Rebecca Isabella c'era pure Mia sciolta per la sala senza il gelataio
io mi sono intrattenuto con luisa (ex Tabù) drink più privè ottima milfona :cool:
spettacoli come sempre al top,ho apprezzato tantissimo quello di Dea (anche per le canzoni ) e una ragazza con i capelli lunghi ricciola con qualche tatuaggio sulle gambe mi pare giorgia (se qualcuno mi può ricordare il nome grazie) volevo beccarla ma non sono riuscito!

piccolo appunto:ho sentito più di una ragazza lamentarsi del fatto che "si c'è un sacco di gente ma nessuno fa privè" :ROFLMAO::ROFLMAO:
una addirittura mi ha detto (non ricordo chi) "dovrebbero obbligare la gente a fare privè se entri nel locale se no cosa vieni a fare!!" ahahah le sono scoppiato a ridere in facccia :ROFLMAO:

cmq ottima serata e locale in formissima

PS:eh si il buffet era scarsino

A presto

Sono tornato anche io in questo locale, prima volta che ci vado ad halloween, quindi non so fare confronti con gli altri anni. La serata è stata piacevole, il locale addobbato abbastanza bene, con vere maschere e pupazzi non solo stupidi palloncini come altrove, sono stato anche io uno dei tanti che non ha fatto prive.
Il buffet non ha senso che finisca a mezzanotte dovrebbe esserci almeno una "ricarica" verso l'una per il languorino da ore piccole. Non capisco il peggioramento rispetto al pre covid.
Resta comunque per me un mistero del come mai questa serata che nulla c'entra coi lapdance attiri tanta gente

locale già a mezzanotte stracolmissimo di gente,parcheggiato per culo in un angolo remoto del prato
le ragazze erano quasi tutte vestite da diavolette con corna luminose guanti rossi alcune avevano un po' di trucco ma leggero
io personalmente avrei preferito i vestiti classici di halloween (streghe/infermiere ecc....ricordo ancora deborah vestita da freddy kruger l'anno scorso :love: che per sua stessa ammissione non sapeva manco chi fosse :ROFLMAO:)
cmq come detto da pacciotti si sono viste un sacco di top in sala nonstante la gente,evidentemente c'era tanta gente ma in pochi facevano privè
si è vista pure Giannina :love: in topless o_Oin pedana Carla Rebecca Isabella c'era pure Mia sciolta per la sala senza il gelataio
io mi sono intrattenuto con luisa (ex Tabù) drink più privè ottima milfona :cool:
spettacoli come sempre al top,ho apprezzato tantissimo quello di Dea (anche per le canzoni ) e una ragazza con i capelli lunghi ricciola con qualche tatuaggio sulle gambe mi pare giorgia (se qualcuno mi può ricordare il nome grazie) volevo beccarla ma non sono riuscito!

piccolo appunto:ho sentito più di una ragazza lamentarsi del fatto che "si c'è un sacco di gente ma nessuno fa privè" :ROFLMAO::ROFLMAO:
una addirittura mi ha detto (non ricordo chi) "dovrebbero obbligare la gente a fare privè se entri nel locale se no cosa vieni a fare!!" ahahah le sono scoppiato a ridere in facccia :ROFLMAO:

A presto
carla in pedana una new entry

cazzo si lamentano io in settembre sono andato 2 volte e tutte le 2 volte ho speso 15 euro non perchè no volevo fare privè ma perche tutte le decenti erano negli sgabuzzini...se una sera non portate a casa 700 euro ci puo pure stare

A presto
Ma mora o bionda?sicuramente no Giorgia (anche se esiste) forse Monica,però non ricordo se ha tatuaggi, o Camilla ma di solito lo fa con emili 🤷‍♂️

Ma mora o bionda?sicuramente no Giorgia (anche se esiste) forse Monica,però non ricordo se ha tatuaggi, o Camilla ma di solito lo fa con emili
emily non è di sicuro
era castano chiara ricciolona mi sembrava che il nome cominciasse con la G ma non ricordo bene
è da un po' che non passavo al locale è non l'avevo mai vista

cazzo si lamentano io in settembre sono andato 2 volte e tutte le 2 volte ho speso 15 euro non perchè no volevo fare privè ma perche tutte le decenti erano negli sgabuzzini...se una sera non portate a casa 700 euro ci puo pure stare
Mi piacerebbe sapere chi si lamentava (lo fanno sempre)che non faceva prive visto che a momenti bisognava fare la coda 🙄

Indietro
Alto
Aiuto