Si non ne hanno trovato nemmeno unoPer caso qualche problema anche per i clienti ? Tipo schedati o altro ? Comunque mai nelle queste cose..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si non ne hanno trovato nemmeno unoPer caso qualche problema anche per i clienti ? Tipo schedati o altro ? Comunque mai nelle queste cose..
A che ora sono passati, alle dieci?Si non ne hanno trovato nemmeno uno![]()
EsattoA che ora sono passati, alle dieci?
Spenta la musica e giù il sipario...dopodiché la serata è ripresa o tutti a casa?Alle 23 e qualcosa .. il parcheggio già bello pieno.
Credo parli di stasera,cmq ieri serata normaleSpenta la musica e giù il sipario...dopodiché la serata è ripresa o tutti a casa?
carla in pedana una new entryPassato per la serata di Halloween
locale già a mezzanotte stracolmissimo di gente,parcheggiato per culo in un angolo remoto del prato
le ragazze erano quasi tutte vestite da diavolette con corna luminose guanti rossi alcune avevano un po' di trucco ma leggero
io personalmente avrei preferito i vestiti classici di halloween (streghe/infermiere ecc....ricordo ancora deborah vestita da freddy kruger l'anno scorsoche per sua stessa ammissione non sapeva manco chi fosse
)
cmq come detto da pacciotti si sono viste un sacco di top in sala nonstante la gente,evidentemente c'era tanta gente ma in pochi facevano privè
si è vista pure Gianninain topless
in pedana Carla Rebecca Isabella c'era pure Mia sciolta per la sala senza il gelataio
io mi sono intrattenuto con luisa (ex Tabù) drink più privè ottima milfona
spettacoli come sempre al top,ho apprezzato tantissimo quello di Dea (anche per le canzoni ) e una ragazza con i capelli lunghi ricciola con qualche tatuaggio sulle gambe mi pare giorgia (se qualcuno mi può ricordare il nome grazie) volevo beccarla ma non sono riuscito!
piccolo appunto:ho sentito più di una ragazza lamentarsi del fatto che "si c'è un sacco di gente ma nessuno fa privè"
una addirittura mi ha detto (non ricordo chi) "dovrebbero obbligare la gente a fare privè se entri nel locale se no cosa vieni a fare!!" ahahah le sono scoppiato a ridere in facccia
cmq ottima serata e locale in formissima
PS:eh si il buffet era scarsino
A presto
sì! era nell'angolino sul tavolo di legno vicino alla porta e fatto pure topless!carla in pedana una new entry
cazzo si lamentano io in settembre sono andato 2 volte e tutte le 2 volte ho speso 15 euro non perchè no volevo fare privè ma perche tutte le decenti erano negli sgabuzzini...se una sera non portate a casa 700 euro ci puo pure starepiccolo appunto:ho sentito più di una ragazza lamentarsi del fatto che "si c'è un sacco di gente ma nessuno fa privè"
una addirittura mi ha detto (non ricordo chi) "dovrebbero obbligare la gente a fare privè se entri nel locale se no cosa vieni a fare!!" ahahah le sono scoppiato a ridere in facccia![]()
Ma mora o bionda?sicuramente no Giorgia (anche se esiste) forse Monica,però non ricordo se ha tatuaggi, o Camilla ma di solito lo fa con emiliPassato per la serata di Halloween
locale già a mezzanotte stracolmissimo di gente,parcheggiato per culo in un angolo remoto del prato
le ragazze erano quasi tutte vestite da diavolette con corna luminose guanti rossi alcune avevano un po' di trucco ma leggero
io personalmente avrei preferito i vestiti classici di halloween (streghe/infermiere ecc....ricordo ancora deborah vestita da freddy kruger l'anno scorsoche per sua stessa ammissione non sapeva manco chi fosse
)
cmq come detto da pacciotti si sono viste un sacco di top in sala nonstante la gente,evidentemente c'era tanta gente ma in pochi facevano privè
si è vista pure Gianninain topless
in pedana Carla Rebecca Isabella c'era pure Mia sciolta per la sala senza il gelataio
io mi sono intrattenuto con luisa (ex Tabù) drink più privè ottima milfona
spettacoli come sempre al top,ho apprezzato tantissimo quello di Dea (anche per le canzoni ) e una ragazza con i capelli lunghi ricciola con qualche tatuaggio sulle gambe mi pare giorgia (se qualcuno mi può ricordare il nome grazie) volevo beccarla ma non sono riuscito!
piccolo appunto:ho sentito più di una ragazza lamentarsi del fatto che "si c'è un sacco di gente ma nessuno fa privè"
una addirittura mi ha detto (non ricordo chi) "dovrebbero obbligare la gente a fare privè se entri nel locale se no cosa vieni a fare!!" ahahah le sono scoppiato a ridere in facccia
cmq ottima serata e locale in formissima
PS:eh si il buffet era scarsino
A presto
emily non è di sicuroMa mora o bionda?sicuramente no Giorgia (anche se esiste) forse Monica,però non ricordo se ha tatuaggi, o Camilla ma di solito lo fa con emili
Chanelle,riccia bionda esile molto brava nello spettacoloemily non è di sicuro
era castano chiara ricciolona mi sembrava che il nome cominciasse con la G ma non ricordo bene
è da un po' che non passavo al locale è non l'avevo mai vista
Mi piacerebbe sapere chi si lamentava (lo fanno sempre)che non faceva prive visto che a momenti bisognava fare la codacazzo si lamentano io in settembre sono andato 2 volte e tutte le 2 volte ho speso 15 euro non perchè no volevo fare privè ma perche tutte le decenti erano negli sgabuzzini...se una sera non portate a casa 700 euro ci puo pure stare
Carla per me la migliore del localesì! era nell'angolino sul tavolo di legno vicino alla porta e fatto pure topless!
non saprei...forse una 40ina ma si difende molto bene....anche per me rimane una delle top del localeCome sex appeal penso di sì. Poi come carattere non la conosco.
Quanti anni ha?