M
Membro cancellato 328839
Ospite
Ospite
Anche per me Carla è una delle più belle del locale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al loro paese una a quell’età non la prendono neanche in considerazione a differenza di noi italiani latin lover.Ma nel frattempo saremo invecchiati anche noi e c’è le faremo bastare![]()
Ci sono ventenni nei primi conque anni della decade o si va per forza sull'over 25?Al loro paese una a quell’età non la prendono neanche in considerazione a differenza di noi italiani latin lover.
Io comunque preferisco la carne fresca al bollito stracotto![]()
Io, più invecchio, più ho voglia, quindi desidero sempre carne giovane!!!Ma nel frattempo saremo invecchiati anche noi e c’è le faremo bastare![]()
Filetto di vitello più che bistecca di brontosauro, carne tenera per denti vecchi...più sono giovani e meno capisconoIo, più invecchio, più ho voglia, quindi desidero sempre carne giovane!!!![]()
Non hanno aperto fino alle 23,15? Che palle!!!!top blindate 11.15 - 2.30 e oltre
Chi è Caniggia? Quali intendete le top..non conosco affatto bene la fauna breaksianaAnche Caniggia blindata? PS. A che ora hanno aperto ieri sera?
GianninaChi è Caniggia? Quali intendete le top..non conosco affatto bene la fauna breaksiana![]()