Non saprei...mi spiace ma non sono riuscito ad approcciarla però è molto giovane si vede dall'entusiasmo sulla pedana 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
deve essere cubana ..amica dell'altra cubana con le chiappe tatuate che non ricordo il nome.... interessante ... si sa la nazionalita' ?
La stranezza è che in sei anni non hai scritto nulla a parte chiedere.visto che frequenti fai qualche rece così conosciamo un po’ anche i tuoi gusti e magari poi avrai anche risposte.senza polemicaSe ti riferisci a me non capisco dove stia la “stranezza”
Non credo sia amica di Camilla,non le ho mai viste insieme.è arrivata con un’amicadeve essere cubana ..amica dell'altra cubana con le chiappe tatuate che non ricordo il nome
Si chiama BennyRagazzi qualcuno che ha provato in prive con una certa Michelle? E di una marchigiana con la schiena tutta tatuata cosa mi dite??…aspetto fiducioso i vs commenti!!!
... profumiera ?Michelle è nuova ed è rumena…vecchissima conoscenza vicentina
Ci sono pareri contrastanti... profumiera ?
Vecchissima di lavoro,dovrebbe essere verso i 35 ma io la preferisco a molte di più giovaniQuanto vecchissima è?![]()
Camilla e Katia ?Ieri serata pessima, ragazze di qualità bassissima ad eccezione delle due sudamericane,
Magari è anche passataPraticamente a michelle manca solo il locale del don e poi ha fatto tutti quelli del nordest
C’era chanelle?Ieri serata pessima, ragazze di qualità bassissima ad eccezione delle due sudamericane, subito murate e di Giannina con un topless splendido in pedana.
Il resto da cestinare.
L’importante è che ci sia domani o domenicaPenso di sì....