sì,sabato scorso c'eraAngelina e' ancora presente al breaks?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì,sabato scorso c'eraAngelina e' ancora presente al breaks?
Confermosì,sabato scorso c'era
Stasera si passerà per auguri x chanel.auguri a tutti
Ok solo per il tempo che sto dentronon tenerla tutta sera per te,lasciala un po' anche a noi!![]()
Karina la bionda c'è da parecchioPassato ieri per la festa di Natale ragazze vestite tutte da Babbe Natale o almeno in intimo rosso …buona affluenza ( con parecchi ragazzini)…qualità ragazze al ribasso ( notato parecchie culone )ma sempre migliori di altri locali …passando agli spettacoli visto quello di Alissa e Giulia spettacolo lesbo nulla di che sia loro che lo spettacolo…
Lionela che estrae i numeri della tessera annuale non mi è sembrata male almeno come fisico per me una novità …
Per me un buon innesto è chanel sia fisicamente molto valida che in spettacolo davvero brava col palo …ma purtroppo vista solo per lo spettacolo ..
Vista anche Carla verso le 3 in pedana …sempre in ottima forma secondo me ancora nella mia top 5
Tra le novità ho visto anche una certa Karina da 6,5 per il resto le altre sotto la sufficienza o non mi hanno colpito più di tanto ….non avvistate ne Francesca ne Rebecca ….Giannina presente sempre numero uno del locale …Camilla presente altra mia top 5 attuale del locale …anche amica di Camilla non male …
Ayfer che qualcuno mette come top secondo me è inguardabile ma parere mio personale …comunque serata piacevole …buon Natale a tutti
MetaversoAyfer inguardabile!
Non l’avevo mai notata …l’ultima volta son stato un mesetto fà credo non mi ricordo se era già presenteKarina la bionda c'è da parecchio
Da di più in pedana che in prive,però non l’ho testataè biondina con gli occhiali mi pare.
ci ho scambiato un drink ma non mi ha convinto
qualcuno l'ha testata?
Feci un privè qualche mese fa,non mi concesse più di tanto,fare un po' da gatta morta.è biondina con gli occhiali mi pare.
ci ho scambiato un drink ma non mi ha convinto
qualcuno l'ha testata?