BREAKS BEER - ROVERBELLA (MN)

Son vent'anni che a dicembre apre tutte le sere fino a befana. Ma con questo fior fiore di spendaccioni, che non riescono a fare un privè in un anno, e aspettano che le donne ormai vetuste e rugose ,vadano in pensione per poter dire ...accidenti è andata via proprio quando ho trovato i soldi....dopo quindici anni. Oppure ......per colpa dei muratori non sono mai riuscito a fare nulla...Nella seconda parte della frase, ci si crede...Non serve a molto tenere aperto per queste fasce di utenza. Ma ci sono altri. Inutile temporeggiare a fare prive, tolgono il reddito di cittadinanza . Meglio rinunciare e tirare avanti coi sogni e velleità.come sempre.

Passato ieri per la festa di Natale ragazze vestite tutte da Babbe Natale o almeno in intimo rosso …buona affluenza ( con parecchi ragazzini)…qualità ragazze al ribasso ( notato parecchie culone )ma sempre migliori di altri locali …passando agli spettacoli visto quello di Alissa e Giulia spettacolo lesbo nulla di che sia loro che lo spettacolo…
Lionela che estrae i numeri della tessera annuale non mi è sembrata male almeno come fisico per me una novità …
Per me un buon innesto è chanel sia fisicamente molto valida che in spettacolo davvero brava col palo …ma purtroppo vista solo per lo spettacolo ..
Vista anche Carla verso le 3 in pedana …sempre in ottima forma secondo me ancora nella mia top 5
Tra le novità ho visto anche una certa Karina da 6,5 per il resto le altre sotto la sufficienza o non mi hanno colpito più di tanto ….non avvistate ne Francesca ne Rebecca ….Giannina presente sempre numero uno del locale …Camilla presente altra mia top 5 attuale del locale …anche amica di Camilla non male …
Ayfer che qualcuno mette come top secondo me è inguardabile ma parere mio personale …comunque serata piacevole …buon Natale a tutti
passato anch'io per la vigilia viste un po tutte le ragazze
camilla e amica molto valide fisicamente
rebecca vista nello spettacolo a tre
chanelle ha gia i suoi muratori da 2 3 ore
ayfer non inguardabile ma diciamo passata di moda poi non volendo farsi toccare
ottimi nuovi innesti che però non ho percepito il nome
per l'ultimo mi hanno detto che una decina di ragazze sono gia prenotate tutta sera e non solo le top
ma di monica nessuno dice qualcosa?

passato anch'io per la vigilia viste un po tutte le ragazze
camilla e amica molto valide fisicamente
rebecca vista nello spettacolo a tre
chanelle ha gia i suoi muratori da 2 3 ore
ayfer non inguardabile ma diciamo passata di moda poi non volendo farsi toccare
ottimi nuovi innesti che però non ho percepito il nome
per l'ultimo mi hanno detto che una decina di ragazze sono gia prenotate tutta sera e non solo le top
ma di monica nessuno dice qualcosa?
anche io presente la vigiglia ma quali sarebbero i nuovi innesti ottimi ??

approcciato dalla nuova cubana che nemmeno ho finito di dirle il mio nome che mi ha chiesto subito drink e privee.....spero venda istruita altrimenti rauss !!

Comunque che premi erano i biglietti che hanno dato la vigilia di Natale e il giorno di Natale che l’estrazione è stata ieri mi pare …alla fine son proprio curioso di sapere quanta gente ci ə tornata 😂 comunque Karina è vero c’è da molto smemorato mi aveva già approcciato mesi a dietro ma rimbalzai sia la bevuta che il privè però mi sembra migliorata

ma ormai la gente fanno a chi va di piu al locale ,scommetto che anche mercoledi lo riempono
prenotate gente prenotate .....

ma quando mai sono riuscito a parlare a Giannina! è già tanto che la ammiro quello poche volte che è in pedana durante la presentazione.
:ROFLMAO:
top indiscussa del locale

Volevo chiedervi se serva fare una tessera socio per entrare al locale e il costo grazie

Ah ok ottimo perche vedevo nella locandina che tra I premi ce la tessera annuale

ma quando mai sono riuscito a parlare a Giannina! è già tanto che la ammiro quello poche volte che è in pedana durante la presentazione.
:ROFLMAO:
top indiscussa del locale
Beh la vedi spesso in pedana se ci fai caso quasi mai è murata ma fa sempre privè medi ho notato max 2 vip …ma ha sempre il ricambio pronto ormai 😂 per quello non riesco mai a parlarci e quelle volte che è libera non cerca mai si fa i cavoli suoi in sala fumo 😂

questa giannina si, bellissima , perfetta, ma da l impressione di essere calda non dico come una bambola gonfiabile, per rispetto alle bambole gonfiabili, ma come uno di quei materassini a forma di coccodrillo 🐊 che si vedono in spiaggia d estate

hai detto bene! per quanto mi riguarda, fredda come un ghiacciolo e boriosa come poche. sarei proprio curioso di sapere se con i muratori incalliti riesce a cambiare atteggiamento almeno un centesimo, sarebbe già clamoroso

Indietro
Alto
Aiuto