tessera di ingresso omaggio per un anno, non hanno mai avuto tessera di affiliazione a qualche circuitoAh ok ottimo perche vedevo nella locandina che tra I premi ce la tessera annuale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tessera di ingresso omaggio per un anno, non hanno mai avuto tessera di affiliazione a qualche circuitoAh ok ottimo perche vedevo nella locandina che tra I premi ce la tessera annuale
tempo fa c'era un utente spendaccione qui che diceva di trovarsi molto bene...hai detto bene! per quanto mi riguarda, fredda come un ghiacciolo e boriosa come poche. sarei proprio curioso di sapere se con i muratori incalliti riesce a cambiare atteggiamento almeno un centesimo, sarebbe già clamoroso
Sparito da un pezzotempo fa c'era un utente spendaccione qui che diceva di trovarsi molto bene...
Domanda: ma Brianna che hai citato e descritto come biondina, piccolina ma con due belle tette naturali, è nuova? Visto che conosci bene Giannina, le tette di brianna sono paragonabili o più grandi? Graziecapatina questo sabato alla breaks sul tardi
locale abbastanza affolato ma con un sacco di ragazze libere
intravisto Giannina (sempre il top) e Rebecca le altre top non le ho viste (ferie? murate? chi lo sà)
ho visto 2 o 3 sbaulate che andrebbero rottamate ahahhaha ma va beh
mi sono intrattenuto per un drink con Brianna una biondina piccolina carnagione bianca con un bel paio di tette naturali(molto rare di sti tempi)
privè così così,un po' troppo insistente nel volere drink o prolungare,non so se riperterò ma almeno ho giocato un po' con le sue tette
ritorno e in sala e mi sono incantato su un nuova ragazza mora di nome Katia! porca paletta che figa! (morettona un bel paio di tette un culo da panico e si muovo molto bene sul palco) peccato non sono riuscito a beccarla quindi di più non posso dirvi
infine sono riuscito finalmente a scambiare 4 chiacchere con Chanelle che si è rivelata veramente interssante nel social quindi ho fatto un all-in con lei per concludere la serata e devo dire che non sono rimasto deluso!
ho chiesto per il calendario ma mi hanno detto che non quest'anno non lo fannopeccato
ciaooooooo
sì,è lì da un po',sono un po' cadenti ma a sono naturali! (a me piacciono assaiDomanda: ma Brianna che hai citato e descritto come biondina, piccolina ma con due belle tette naturali, è nuova?
no,no,purtroppo non conosco Giannina e...no non sono paragonabili quelle stanno su le altre vanno giù ahahahaVisto che conosci bene Giannina, le tette di brianna sono paragonabili o più grandi? Grazie
PS:ma i prezzi dell'ultimo? sul volantino non c'è scritto nulla
Apertura ore 21:00 fino a minimo alle 9 di mattina se è come anni passati …i muratori ci lasceranno almeno 2000 euro![]()
l'ingresso,poi i privè quanto costeranno?20 Euro
Di solito lasciano via libera alle ragazze di gestirsi le prenotazioni come meglio credono …anche perché accontentare un solo muratore e fare uno sgarbo ad un altro muratore meno potente potrebbero sorgere delle litiahahaha top assoluto,ma non ho mai capito come funziona la prenotazione della ragazza:
ci si mette d'accordo con lei via telefono?
o si chiede al locale con tanto di orario predefinito?
o si passa una mazzetta a sayd?
l'ingresso,poi i privè quanto costeranno?
Di sicuro l’orario principale con brindisi di inizio anno spetterà al muratore top di ogni ragazzaincastrare tutti i muratori solo in una sera è un lavorone degno di un giocatore esperto di tetris!
forse per quello è aperto dalle 21 alle 9 di mattina![]()
Non mi risulta ci siano aumenti dei prive,non ho sentito nemmeno dell’entrata.ahahaha top assoluto,ma non ho mai capito come funziona la prenotazione della ragazza:
ci si mette d'accordo con lei via telefono?
o si chiede al locale con tanto di orario predefinito?
o si passa una mazzetta a sayd?
l'ingresso,poi i privè quanto costeranno?